By Adela D. Louie, Last updated: November 17, 2020
Se sei un utente iOS, più o meno hai anche un programma iTunes installato sul tuo computer. Questo è in realtà un must per avere un programma se stai usando un dispositivo iPhone. iTunes è il programma predefinito di Apple e, utilizzando questo programma, sarai in grado di riprodurre musica, film, acquistare applicazioni e anche musica. Puoi anche utilizzare iTunes per eseguire il backup dei dati dal tuo dispositivo iPhone o iPad.
E poiché stai usando iTunes per il tuo dispositivo iPhone o iPad, ci sono casi in cui stai usando iTunes sul tuo PC durante la tarda notte e sappiamo quanto sia scomodo usarlo in una modalità super leggera. Inoltre, può per un fatto affaticare i nostri occhi. Questo vale soprattutto per quei professionisti che utilizzano iTunes spesso come produttori di musica, DJ e VJ e stanno riproducendo canzoni tutta la notte utilizzando il programma iTunes.
E per questo motivo, i creatori di iTunes hanno aggiunto una nuova funzionalità che può aiutarci con questo tipo di problema. Tutto grazie al nuovo Modalità oscura di iTunes caratteristica che hanno aggiunto al programma. Quindi, per saperne di più sul Modalità oscura di iTunes e come lo abiliti, leggi questo articolo e ti mostreremo di più al riguardo.
Parte 1: che cos'è la funzione iTunes Dark Mode?Parte 2: modi su come utilizzare la modalità oscura di iTunesParte 3: Conclusione
Se stai utilizzando la modalità oscura di macOS Mojave, sei stato in grado di provare queste funzionalità dal colore brillante al grigio. Ciò include anche il cestino, la barra dei menu, il pannello di sistema, il dock e altro ancora. Alcune applicazioni applicano questa funzione in Mojave come l'app Safari, App Store, iTunes e altro.
Quindi, con il Modalità oscura di iTunes, ti aiuterà a prevenire l'affaticamento degli occhi, il che può essere molto utile per quei professionisti che utilizzano iTunes ogni sera. Non dovrai più soffrire anche per l'illuminazione proveniente dal tuo computer. È un po 'rilassante per gli occhi avere un Modalità oscura di iTunes soprattutto se operi nell'industria musicale e utilizzi il programma iTunes molto spesso rispetto ad altre persone.
Poiché Apple aveva già creato una modalità oscura per quei macOS Mojave, questo proseguirà anche attraverso altri software e funzionalità del Mac. Quindi, per poterlo utilizzare, ecco i modi su come abilitarlo.
Ecco come utilizzare iTunes Dark Mode su Mac.
Ma, se nel caso volessi usare Modalità oscura di iTunes solo durante la notte, quindi puoi scegliere l'opzione Dynamic Desktop. Ecco come.
Ora sei a conoscenza della funzione modalità scura di macOS Mojave. Ma d'altro canto, per quelle persone che utilizzano il computer Windows, si erano già divertiti a utilizzare la funzione modalità oscura sul proprio computer da molto tempo. Questo perché il computer Windows è dotato di una modalità oscura incorporata che si trasforma in nero e cambia anche i colori del suo testo in qualcosa di luminoso.
Utilizzando il tuo computer Windows, sarai in grado di attivare facilmente la modalità oscura in modo da poter utilizzare anche la modalità oscura di iTunes. Quindi, per iniziare, ecco i passaggi che dovrai seguire.
Una volta che hai finito con tutti i passaggi sopra indicati, vai semplicemente avanti e avvia l'app iTunes sul tuo computer Windows. Come noterai, a questo punto è abilitata anche la modalità oscura di iTunes
SUGGERIMENTO BONUS:
Se stai effettivamente utilizzando alcuni software per aiutarti con il tuo dispositivo Mac, in particolare nel processo di pulizia, puoi andare avanti e provare a utilizzare il FoneDog PowerMyMac. Questo software è uno strumento potente per ripulire tutte le cose che non ti servono più sul tuo dispositivo Mac come applicazioni, cache, file spazzatura, documenti, foto simili e molto altro ancora. E sai qual è la parte migliore di FoneDog PowerMyMac? Inoltre è dotato di una funzione di modalità oscura che puoi divertirti a utilizzare soprattutto durante la notte.
È importante che ci prendiamo anche cura della nostra salute. Questo vale soprattutto per coloro che stanno lavorando di più sull'utilizzo dei propri computer. Ecco perché sia Mac che Windows ti danno il vantaggio di utilizzare la sua modalità oscura per prenderti cura dei tuoi occhi soprattutto di notte. In questo modo, non affaticherai più gli occhi per mantenere la vista.
Ora, poiché sia il Mac che il computer Windows hanno le loro funzionalità in modalità oscura, automaticamente, anche il programma iTunes lo otterrà. Ora ti divertirai a usare iTunes modalità oscura, non solo di notte, ma ogni volta che vuoi farlo.
Inoltre, avere il programma iTunes sul tuo computer è un must, soprattutto se stai utilizzando un dispositivo iOS. In questo modo potrai lavorare con il tuo file iPhone or iPad dispositivo correttamente come ottenere musica, caricare foto e aggiornare il tuo iPhone alla versione più recente. Inoltre, iTunes gioca un ruolo importante per gli utenti di iPhone in quanto questo è un modo per loro di eseguire il backup di dati preziosi dal proprio dispositivo iOS.
PowerMyMac Scansiona rapidamente il tuo Mac e pulisci facilmente i file spazzatura. Controlla lo stato principale del Mac, inclusi l'utilizzo del disco, lo stato della CPU, l'uso della memoria, ecc. Accelera il tuo Mac con semplici clic. Scarica gratis
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 83 rating)