Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come visualizzare in anteprima le foto di iPhone trasferite su Android

By Adela D. Louie, Last updated: June 15, 2020

Stai pianificando di trasferire le foto del tuo iPhone sul tuo dispositivo Android? Vuoi sapere se sarà possibile per te visualizzare in anteprima le foto dell'iPhone trasferite su Android? Se hai la stessa domanda di queste, allora sei sicuramente nel posto giusto.

Quando provi a passare da un dispositivo iPhone a un Android, la prima cosa che farai è di trasferire le tue foto dal tuo iPhone al tuo dispositivo Android. Un'altra cosa è che vuoi assicurarti di poter condividere le tue preziose foto con i tuoi amici e parenti che sono utenti Android. Oppure, potresti semplicemente voler fare un backup sulle foto del tuo iPhone ed è per questo che vuoi trasferirle sul tuo dispositivo Android.

Qualunque sia il motivo, ci sono molti modi per trasferire foto da iPhone sul tuo dispositivo Android. Ecco perché in questo post ti mostreremo così tanti semplici modi su come trasferire le foto del tuo iPhone sul tuo dispositivo Android.

E allo stesso tempo, ti mostreremo come puoi visualizzare in anteprima le foto dell'iPhone trasferite su Android dispositivi. Quindi, se vuoi saperne di più, vai avanti e finisci di leggere questo articolo.

Parte 1: il modo migliore per trasferire e visualizzare in anteprima le foto trasferite su iPhone AndroidParte 2: Altri modi su come trasferire e visualizzare in anteprima le foto di iPhone trasferite su AndroidParte 3: Conclusione

Parte 1: il modo migliore per trasferire e visualizzare in anteprima le foto trasferite su iPhone Android

Il primo metodo che ti mostreremo è la migliore soluzione che devi provare quando vuoi trasferire foto dal tuo iPhone al tuo dispositivo Android. E allo stesso tempo, sarai anche in grado di farlo visualizzare in anteprima le foto dell'iPhone trasferite su Android dispositivi. E con ciò, lo strumento a cui ci riferiamo non è altro che il Trasferimento telefonico FoneDog.

FoneDog Phone Transfer è uno strumento molto efficiente su cui puoi fare affidamento ogni volta che desideri trasferire determinati dati da un dispositivo a un altro. E una delle cose che può fare è che può trasferire foto dal tuo dispositivo iPhone al tuo Android e, allo stesso tempo, ti permetterà di visualizzare facilmente in anteprima le foto di iPhone trasferite su Android.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con iOS 13 e Android 9.0. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

E a parte il fatto che può trasferisci le tue foto dall'iPhone al tuo dispositivo Android, può anche trasferire altri dati come video, musica, messaggi di testo, contatti e altro. Inoltre, questo programma è anche uno strumento molto sicuro ed efficiente che puoi utilizzare per trasferire i tuoi dati da un dispositivo a un altro. E per mostrarti quanto sia facile da usare, ecco una guida rapida che puoi facilmente seguire.

Passaggio 1: Plugin iPhone e telefono Android sul computer e avviare il programma

Una volta scaricato e installato FoneDog Phone Transfer sul tuo computer, procedi e avvialo. Quindi, sia l'iPhone che il dispositivo Android devono essere collegati al computer tramite il rispettivo cavo USB. Quindi, attendi che il programma rilevi entrambi i tuoi dispositivi.
Avvia FoneDog Phone Transfer

Passaggio 2: scegli il tipo di file da trasferire da iPhone

Quindi, dalla parte superiore dello schermo, vai avanti e fai clic sul pulsante freccia giù e quindi scegli il tuo dispositivo iPhone dall'elenco a discesa. Dopo aver scelto il tuo dispositivo iPhone, vai avanti e scegli il tipo di file che desideri trasferire dal tuo dispositivo iPhone. Quindi, in questo caso, vai avanti e fai clic sul tipo di file di foto dall'elenco visualizzato sullo schermo.

Scegli il tipo di file da trasferire da iPhone

Passaggio 3: scegli Immagini da trasferire da iPhone

E poi, FoneDog Phone Transfer ti mostrerà quindi tutte le immagini che hai sul tuo dispositivo iPhone. Quindi, da lì, vai avanti e fai clic sulla piccola casella accanto a ogni foto che desideri trasferire. In alternativa, puoi anche fare clic sul pulsante Seleziona tutto nella parte superiore dello schermo per scegliere tutte le foto che vedi contemporaneamente sullo schermo.

Scegli Immagini da trasferire da iPhone

Passaggio 4: trasferire e visualizzare in anteprima le foto di iPhone trasferite su Android

Una volta che hai finito di scegliere tutte le foto che desideri trasferire, vai avanti e fai clic sul pulsante Esporta su dispositivo nella barra dei menu situata nella parte superiore dello schermo. E poi, vai avanti e scegli il tuo dispositivo Android dall'elenco dei dispositivi. Attendere il completamento del processo. E una volta fatto, ora puoi andare avanti e anteprima trasferito foto di iPhone su Android.
Trasferisci e visualizza in anteprima le foto di iPhone trasferite su Android

Scarica gratis

Parte 2: Altri modi su come trasferire e visualizzare in anteprima le foto di iPhone trasferite su Android

Ora, ci sono anche altri modi di cui puoi trarre vantaggio quando trasferisci foto dal tuo dispositivo iPhone al tuo Android. E allo stesso tempo, su come visualizzare in anteprima le foto dell'iPhone trasferite su Android. Con ciò, ecco alcune altre soluzioni facili tra cui puoi scegliere.

Soluzione n. 1: trasferisci e visualizza in anteprima le foto di iPhone trasferite su Android tramite Bluetooth

Un modo tradizionale di trasferire le tue foto da un dispositivo a un altro è utilizzare le funzionalità Bluetooth fornite con tutti i dispositivi. E per mostrarti come puoi fare questo processo, ecco le cose che devi fare.

  • Passaggio 1: vai avanti e apri la funzione Bluetooth su entrambi i tuoi telefoni iPhone e Android.
  • Passaggio 2: quindi vai avanti e tocca semplicemente la casella di controllo per consentire a entrambi i tuoi dispositivi di essere visibili gli uni agli altri.
  • Passaggio 3: una volta terminato, procedi e ottieni un dispositivo iPhone, quindi scegli tutte le foto che desideri trasferire.
  • Passaggio 4: una volta terminata la scelta delle foto desiderate, ora puoi andare avanti e scegliere il pulsante Condividi e scegliere Bluetooth. Quindi, consentigli di rilevare il tuo telefono Android.
  • Passaggio 5: una volta rilevato il tuo telefono Android, ora puoi andare avanti e toccare il pulsante Invia.
  • Passaggio 6: Quindi, sul tuo dispositivo Android, vai avanti e tocca il pulsante Accetta per ricevere le foto dal tuo dispositivo iPhone.
  • Passo 7: Quindi, una volta completato il processo di trasferimento, ora puoi andare avanti e fare clic su ciascun file che hai ricevuto in modo da poter visualizzare in anteprima le foto di iPhone trasferite su telefoni Android.

Soluzione n. 2: trasferisci e visualizza in anteprima le foto di iPhone trasferite su Android utilizzando il metodo di trascinamento della selezione

Un altro vecchio modo tradizionale di condividere foto dal tuo dispositivo iPhone al tuo Android è utilizzando il metodo di trascinamento della selezione. Tutto ciò che serve in questa soluzione è un driver di dispositivo iOS e Android preinstallato. E una volta che lo hai, vai avanti e segui i passaggi seguenti.

  • Passaggio 1: vai avanti e collega entrambi i tuoi dispositivi Android e iPhone al tuo computer usando il loro cavo USB.
  • Passaggio 2: quindi vai su Risorse del computer per visualizzare entrambi i driver per Android e iPhone.
  • Passo 3: Da lì, vai avanti e avvia su un'altra finestra il tuo spazio di archiviazione iPhone.
  • Passaggio 4: avvia anche una finestra diversa per l'archiviazione Android.
  • Passo 5: Quindi, dalla finestra di archiviazione di iPhone, vai avanti e fai clic sulla cartella DCIM e quindi cerca le foto che desideri trasferire.
  • Passaggio 6: quindi, selezionare quelle foto e trascinarle nella finestra di archiviazione di Android e metterle nella sua cartella immagine.
  • Passo 7: E una volta completato il trasferimento, ora puoi andare avanti e visualizzare l'anteprima delle foto di iPhone trasferite su Android per assicurarti di avere tutte le foto che desideri trasferire.

NOTA: nel fare questo processo, ci sono momenti in cui si verificano alcune interruzioni. Alcuni dei quali è che il sistema può passare o rimanere bloccato per un momento. Questo di solito accade quando si tenta di trasferire una grande quantità di dati da un dispositivo a un altro.

Quindi, se non vuoi che queste cose ti accadano, puoi semplicemente copiare prima i tuoi dati e salvarli sul tuo computer, quindi puoi trascinarli e rilasciarli nella tua cartella Android.

Soluzione n. 3: trasferisci e visualizza in anteprima le foto di iPhone trasferite su Android utilizzando le applicazioni

Oltre a utilizzare il tuo computer come modalità di trasferimento, ci sono anche alcune applicazioni che puoi scaricare e installare sia sul tuo iPhone che sul tuo telefono Android in modo da poter invece eseguire il processo direttamente dal tuo dispositivo. E con ciò, abbiamo qui le app più affidabili e utilizzate per trasferire e visualizzare in anteprima le foto di iPhone trasferite su Android.

NOTA: tutte le app che vi mostreremo possono essere scaricate dall'App Store e dal Play Store sui dispositivi Android e iPhone. E puoi visualizzare in anteprima le foto di iPhone trasferite su Android anche su ogni applicazione.

Condividilo

Condividilo è una delle applicazioni più popolari che puoi utilizzare sia sul tuo iPhone che su Android per trasferire tutti i dati che ti piacciono. Attraverso questa app, sarai in grado di trasferire file, applicazioni, foto, musica e video da un dispositivo a un altro. Ecco perché questa è anche l'app che dovresti usare ogni volta che vuoi trasferire e visualizzare in anteprima le foto di iPhone trasferite su Android.

Fondamentalmente, tutto ciò che devi fare è scaricare l'app su entrambi i tuoi dispositivi Android e iPhone. Imposta il tuo iPhone come mittente e il tuo Android come ricevitore. Quindi scegli le foto che desideri trasferire sul tuo dispositivo iPhone e premi il pulsante Invia.

Quindi, consenti al tuo dispositivo Android di ricevere le foto. E una volta che il tuo Android riceve le tue foto dal tuo dispositivo iPhone, ora puoi visualizzare in anteprima le foto di iPhone trasferite su Android utilizzando l'app stessa.

Anteprima delle foto iPhone trasferite su Android Uing ShareIt

dropbox

dropbox è in realtà considerato un archivio cloud che puoi utilizzare su dispositivi Android e iPhone. E per questo motivo, è anche un'ottima app che puoi usare ogni volta che vuoi trasferire file o dati da un dispositivo all'altro. In questo caso, trasferisci le tue foto dal tuo iPhone al tuo Android.

Questa è anche un'app semplice che puoi usare. Tutto quello che devi fare è scaricare l'applicazione Dropbox su entrambi i tuoi dispositivi Android e iPhone. E poi, dopo averli installati sul tuo dispositivo Android e iPhone, vai avanti e accedi al tuo account Google. Qui, devi assicurarti di utilizzare lo stesso accesso su entrambi i tuoi dispositivi Android e iPhone.

Quindi, utilizzando il tuo iPhone, vai avanti e carica tutte le foto che desideri trasferire sul tuo Dropbox. E una volta caricate le foto, vai avanti e ottieni il tuo dispositivo Android e accedi allo stesso account che usi sul tuo Dropbox dal tuo iPhone. E ora puoi andare avanti e visualizzare in anteprima le foto di iPhone trasferite su Android da lì e salvarle sul tuo dispositivo Android se lo desideri.

Invia Anywhere

L'applicazione Send Anywhere è un altro modo per condividere i file da un dispositivo a un altro. E usando questa app, non è più necessario accedere a un account. Funziona proprio come l'applicazione ShareIt.

L'unica differenza è che questa app invia al telefono ricevente un codice che è necessario inserire per poter accettare l'invio del file. In questo modo, sarà più sicuro per te trasferire i tuoi dati. E con ciò, puoi visualizzare in anteprima le foto di iPhone trasferite su Android una volta che hai inviato tutte le foto che desideri in questa applicazione.

Parte 3: Conclusione

Quindi, come puoi vedere, ci sono molti modi semplici su come trasferire e allo stesso tempo visualizzare in anteprima le foto di iPhone trasferite su Android dispositivi. Con tutte le soluzioni che ti abbiamo mostrato sopra, vai avanti e scegli semplicemente quella che ritieni più adatta a ciò di cui hai veramente bisogno e che quale di esse è più facile da usare per trasferire e visualizzare in anteprima l'iPhone trasferito su Android.

Scarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 63 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.