By Adela D. Louie, Last updated: May 19, 2020
Instagram è uno dei social media più popolari al giorno d'oggi in quanto ha oltre un miliardo di utenti e ha oltre milioni di profili aziendali. E, con la crescita dei suoi utenti, elevarsi al di sopra di loro non è così facile. E ora, Instagram non ti mostra alcuni post casuali ma ora utilizza un certo algoritmo che dà ricompense a quei post che ottengono molta interazione.
Quindi, qualunque sia il tuo obiettivo nell'usare Instagram, sia per guadagnare più follower, consapevolezza del marchio o ottenere più contatti, stai ancora mirando a diventare qualcuno su Instagram. E con quello, potendo pianificare i post di Instagram viene fornito con molti vantaggi ed è anche molto semplice da fare.
Parte 1: Vantaggi di creare post su InstagramParte 2: Come programmare i post di InstagramParte 3: Conclusione
Come detto in precedenza, essere in grado di pianificare i post di Instagram include vantaggi che puoi avere, tra cui:
Ammettilo, non ogni momento del tuo tempo è un momento conveniente per te per pubblicare quei post su Instagram. Quindi essere in grado di pianificare i post di Instagram in anticipo sul tuo tempo ti aiuterà a trascorrere saggiamente il tuo tempo. Invece di dedicare la maggior parte del tuo tempo a pubblicare qualcosa su Instagram, puoi semplicemente sfruttare quelle ore per essere più produttivo. Quindi programma i post di Instagram e puoi andare avanti e concentrarti sulle altre tue attività.
Essere in grado di pianificare i post di Instagram ti consentirà di avere una prospettiva a volo d'uccello quando fai i tuoi piani. Dopotutto, avere gli hashtag, i sottotitoli e la tavolozza dei colori coerenti sono gli aspetti che stai prendendo in considerazione quando pubblichi un post su Instagram, giusto?
Al giorno d'oggi, poiché sei un gestore di social media, trascorri più tempo usando il tuo dispositivo mobile. Tuttavia, c'è anche un vantaggio quando si utilizza il tuo computer o laptop.
Utilizzando uno schermo più grande del tuo smartphone, puoi evitare di fare più cose come inviarti un enorme video via e-mail o avere la foto scattata dal tuo team di progettazione. Non importa se stai gestendo 10 o più account. Ciò che conta è che ora puoi salvarti da un mucchio di compiti per fare la gestione sociale.
Se ti piace Instagram, sai che avere un feed di successo è una storia che non ha fine. Fallo creando rilevanza per tutti i tuoi follower senza la necessità di sacrificare la qualità del tuo compito ogni giorno. E essere in grado di pubblicare spesso può essere un ottimo modo per assicurarti che i tuoi follower saranno in grado di vedere i tuoi post dato il fatto del fuso orario e dell'algoritmo di Instagram.
Come dice il rapporto, quei marchi che pubblicano frequentemente avranno più follower. E il numero dei tuoi follower può aumentare fino a quattro volte una volta che pubblichi spesso programmando i post di Instagram. Può aiutarti a raccogliere idee e concentrarti su di esso per il tuo prossimo post.
Esistono due modi diversi per pianificare i post di Instagram. E con ciò, ecco i due tipi di profili Instagram e come è possibile pianificare i tuoi post su ciascun profilo.
Essere in grado di avere un profilo aziendale su Instagram ti permetterà di utilizzare alcune funzionalità più avanzate. E un esempio di ciò è quando Instagram Insights ti consente di vedere chi tra i tuoi follower è attualmente online, dove vivono, la loro età e anche il loro genere.
E essere in grado di convertire il tuo profilo in un profilo aziendale su Instagram è una cosa molto semplice da fare. Tutto ciò che serve è seguire i passaggi seguenti.
Per fare questo, puoi usare Hootsuite. Tutto quello che devi fare è aggiungere il tuo profilo Instagram alla dashboard di Hootsuite e seguire i semplici passaggi di seguito.
Se hai appena convertito il tuo profilo Instagram in un profilo aziendale, ecco cosa devi fare per autorizzare nuovamente la connessione.
E poi dal menu a discesa nella parte inferiore dello schermo, puoi andare avanti e scegliere l'opzione "Pubblica in programma" per poterlo pianificare in un secondo momento. Da qui, puoi semplicemente aggiungere la data e l'ora in cui vuoi mostrare ai tuoi follower il tuo post. E una volta che hai finito, vai avanti e tocca il pulsante Pianifica.
Quindi, se in ogni caso non vuoi che il tuo Instagram sia convertito in un profilo aziendale, va benissimo. Puoi comunque utilizzare Hootsuite per pianificare i post di Instagram se lo desideri.
I passaggi su come rendere il tuo profilo Instagram per avere un programma di pubblicazione sono in qualche modo gli stessi del primo metodo sopra. Ovviamente, invece di scegliere il profilo aziendale, devi scegliere il tuo profilo Instagram e sarai in grado di pianificare i post di Instagram da lì.
Essere in grado di programmare Instagram i post sono un grande vantaggio per te. In questo modo, sarai in grado di risparmiare più tempo e allo stesso tempo, puoi essere più produttivo con le altre attività che hai in sospeso. Inoltre, sarai in grado di mantenere il flusso attuale del tuo feed Instagram e puoi guadagnare anche più follower.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 107 rating)