By Gina Barrow, Last updated: January 17, 2023
Quando esegui un trasferimento delle foto da iphone a PC, ricevi un'errore "il dispositivo non è raggiungibile". Perché e come risolverlo?
Questo è un errore nella copia di file su un computer Mac o PC a causa di incompatibilità.
Scopri in questo nuovo articolo come correggere facilmente l'errore iPhone "il dispositivo non è raggiungibile".
Il messaggio di errore "Il dispositivo non è raggiungibile" è dovuto a connessioni incompatibili (come quello di iPhone a PC Windows) durante l'importazione di file multimediali.
Oggi ti mostreremo diversi modi per risolvere questo problema "il dispositivo non è raggiungibile".
Parte 1. Come trasferire sicuramente i file da iPhone a PC computer?Parte 2. Come risolvere l'errore "Il dispositivo non è raggiungibile" per iPhoneParte 3. Conclusione
A volte non potremmo evitare di ricevere messaggi di errore "Questo dispositivo non è raggiungibile" quando i dispositivi che utilizziamo non appartengono alla stessa linea o produttore.
Spesso ciò porta a problemi di incompatibilità che potrebbero portare a qualcosa di più. Proprio come importare file multimediali come foto e video da un dispositivo iOS a un computer Windows (Windows 10).
Trasferimento telefonico di FoneDog (FoneDog Phone Transfer) è un eccellente programma che offre il trasferimento di file tra vari dispositivi su qualsiasi sistema operativo:
* FoneDog è un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software. Inoltre, ti offre una prova gratuita.
Quali file è possibile trasferire con FoneDog Phone Transfer?
Proprio come la maggior parte del software di soluzione mobile di FoneDog, anche il suo Phone Transfer è semplicissimo da usare e offre poche operazioni con un clic.
Dato il messaggio di errore sopra riportato "Questo dispositivo non è raggiungibile", si riferisce a un iPhone collegato a un PC Windows per importare immagini o video.
Per utilizzare FoneDog Phone Transfer per trasferire in modo sicuro i file:
Se vedi questo errore di incompatibilità "il dispositivo non è raggiungibile", è meglio per te uttilizzare FoneDog Phone Transfer per trasferire semplicemente i file tra i dispositivi, sopprattutto da iPhone a PC.
Oltre a importare foto da iPhone a PC, puoi anche spostare file a altri dispositivi. È inoltre possibile utilizzare questo programma per eseguire il backup dei file del telefono in qualsiasi momento.
Persone anche leggereCome risolvere il trasferimento di file Android non funziona su MacCome trasferire i file WeChat tra il computer e Android o iPhone
Se preferisci non utilizzare alcun programma e desideri risolvere il problema da solo, puoi provare queste possibili correzioni che abbiamo raccolto da altri utenti che hanno riferito di essersi sbarazzati dell'errore iPhone "il dispositivo non è raggiungibile".
Uno dei motivi di problema "il dispositivo non è raggiungibile", i problemi di incompatibilità sono l'USB, o la porta è danneggiata o è necessario un cavo USB aggiornato.
Quello che devi fare è semplicemente provare un altro cavo USB se hai un extra o prendere in prestito da un amico e provare a ricollegare il tuo iPhone a un computer Mac o PC (Windows 10).
L'errore "Questo dispositivo non è raggiungibile" potrebbe essere causato da iTunes obsoleto o dalla mancanza di iTunes.
iTunes è necessario su un computer Mac o PC (Windows 10) per poter facilmente identificare e accedere al tuo iPhone.
Per aggiornare iTunes su Windows 10, segui questi passaggi:
Se non hai ancora iTunes, vai su Microsoft Store e cerca iTunes. Installa il software e avvialo. Dopo aver aggiornato o installato iTunes, ricollega il tuo iPhone al computer e verifica se il messaggio di errore "il dispositivo non è raggiungibile" appare ancora.
Molti utenti hanno sostenuto una soluzione per risolvere "il dispositivo non è raggiungibile" attivando Photo Stream e la condivisione di foto iCloud.
Prova a ricollegare il tuo iPhone e vedi se funziona ora.
Fai sempre clic su Consenti ogni volta che colleghi l'iPhone a Mac o PC computer(Windows 10) al fine di ottenere l'accesso.
A volte, la maggior parte degli utenti tende a ignorare questa notifica ed è qui che di solito ricevono errori irraggiungibili, "Questo dispositivo non è raggiungibile".
Se non ricevi questa notifica, prova a scollegare l'iPhone prima e dopo qualche secondo riprova a connettersi e vedi se c'è una notifica pop-up sullo schermo del tuo iPhone.
Infine, molti utenti hanno suggerito questa soluzione che li ha aiutati notevolmente a superare questo fastidioso errore irraggiungibile del trasferimento. È "conserva originali".
Hanno semplicemente cambiato un'impostazione sull'iPhone e ha permesso loro di trasferire perfettamente i file multimediali su un computer Mac o PC:
Ricollega il tuo iPhone a un computer e verifica se il problema è stato risolto.
Allora, abbiamo finalmente risolto il problema "Il dispositivo non è raggiungibile”. Abbiamo consigliato vari suggerimenti e soluzioni per risolverlo.
Prima di tutto, Trasferimento telefonico FoneDog è un programma potente che puoi utilizzare non solo per il trasferimento da un dispositivo iOS a un computer, ma su molti più dispositivi e piattaforme. Successivamente, abbiamo discusso di cinque possibili soluzioni.
Dipende da te quale funziona meglio e quale soluzione preferisci usare. Speriamo che questa guida ti aiuti a correggere facilmente l'errore "il dispositivo non è raggiungibile" per iPhone.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog Phone Transfer
Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.
Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 112 rating)