Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Dove e come posso trovare il menu Strumenti su Windows 10?

By Adela D. Louie, Last updated: May 20, 2020

Ci sono alcuni utenti di Windows 10 che sanno o che non sono in grado di trovare il menu degli strumenti o l'opzione Internet dal browser Internet Explorer quando hanno aggiornato Windows 10. E per questo motivo, ha dato loro la sensazione di l'inconveniente e che alcuni di loro avevano fatto passi per la risoluzione dei problemi a causa di ciò.

Ecco perché in questo post, ti mostreremo dove e come puoi semplicemente trovare Menu Strumenti su Windows 10 computer. E se in ogni caso potresti aver bisogno di entrare in contatto con le Opzioni Internet usando il menu Strumenti, allora ti mostreremo anche quello.

Parte 1: dove si trova il menu Strumenti su Windows 10 nel browser Internet ExplorerParte 2: Dove nel menu Strumenti sul computer Windows 10 dalle Opzioni InternetParte 3: Conclusione

Parte 1: dove si trova il menu Strumenti su Windows 10 nel browser Internet Explorer

Sul tuo browser Internet Explorer sul tuo Computer Windows 10, il menu degli strumenti ha detto di essere nascosto dal programma. Quindi se vuoi trovare il Menu Strumenti su Windows 10 in Internet Explorer, quindi ecco tre metodi su come farlo.
Il menu Strumenti su Windows 10 nel browser Internet Explorer

Metodo n. 1: Menu Strumenti su Windows 10 usando il tasto Alt

  • Usa il tasto Alt: per prima cosa devi premere il tasto Alt dalla tastiera e poi il menu Strumenti apparirà sullo schermo. E per avere il menu Strumenti sempre mostrato sullo schermo, quindi fai gli altri passaggi di seguito.
  • Scegli barra degli strumenti - Successivamente, vai avanti hit annuncio sul pulsante Visualizza e quindi fai clic su Barre degli strumenti.
  • Scegli la barra dei menu - Quindi dalla barra degli strumenti visualizzata sullo schermo, vai a testa e semplicemente scegli e fai clic sulla barra dei menu.
  • Contrassegna barra dei menu - E da lì, vai avanti e metti un segno di spunta sull'opzione Barra dei menu per mostrarlo sullo schermo.

E una volta che hai finito con tutti i passaggi che ti abbiamo mostrato, la barra dei menu sarà sempre mostrata nella parte superiore del browser Internet Explorer in cui puoi accedere facilmente al tuo Menu Strumenti su Windows 10.

Metodo n. 2: mostra la barra dei menu usando la barra del titolo

Nello scenario più comune, il menu Strumenti è disponibile tramite barra dei menu. Ma puoi anche fare clic con il tasto destro sulla barra del titolo per farlo. Vai avanti e controlla la barra dei menu e vedi se riesci a trovare gli strumenti in essa.
Mostra barra dei menu utilizzando la barra del titolo

Metodo n. 3: Menu Strumenti su Windows 10 su Microsoft Edge

Microsoft Edge il browser è noto per essere la versione aggiornata del browser Internet Explorer. E la maggior parte degli utenti userebbe Microsoft Edge anziché utilizzare Internet Explorer poiché questo è consigliato da molti. Tuttavia, non esiste una barra dei menu in un browser Microsoft Edge, motivo per cui non sarà possibile visualizzare alcun menu Strumenti da esso. Tuttavia, esiste l'opzione Apri in Internet Explorer dal browser Microsoft Edge in cui è possibile utilizzarla per visualizzare il menu Strumenti nel browser Internet Explorer.

Parte 2: Dove nel menu Strumenti sul computer Windows 10 dalle Opzioni Internet

Un motivo importante per cui le persone dovrebbero avere il menu Strumenti è perché ne avranno bisogno per ottenere l'accesso alle Opzioni Internet dagli Strumenti. Quindi, nel caso in cui tu stia utilizzando il browser Microsoft Edge, non ci sono strumenti che puoi vedere. Ma qui, ti mostreremo alcuni modi su come ottenere l'accesso alle Opzioni Internet.
Trova il menu Strumenti su Windows 10

Metodo n. 1: utilizzare la ricerca per avviare le opzioni Internet

Dove trovi il menu Strumenti? È possibile utilizzare l'icona della casella di ricerca dalla barra delle applicazioni. E nel campo di ricerca, vai avanti e inserisci semplicemente la parola chiave Opzioni Internet. E da lì, sarai in grado di vedere questa opzione, quindi tutto ciò che devi fare è fare clic su di essa.

Metodo n. 2: utilizzare il Pannello di controllo per aprire Opzioni Internet

Una volta che si accede al Pannello di controllo di il tuo Windows 10 computer potrai quindi vedere una casella di ricerca nell'angolo in alto a destra dello schermo. Quindi da lì, usalo per inserire la parola chiave Opzioni Internet, quindi sarai in grado di vedere questa opzione sullo schermo.

Metodo n. 3: avviarlo utilizzando il menu Strumenti

Se si utilizza il browser Web Internet Explorer, è sufficiente fare clic sull'opzione Strumenti. Questo si trova dalla barra dei menu. E da lì, fai semplicemente clic su Opzioni Internet per accedervi dalla barra dei menu.
Utilizzo del menu Strumenti su Windows 10

Metodo n. 4: utilizzo dell'icona di Windows

Un altro modo per accedere a menu degli strumenti su Windows 10 è facendo clic sul pulsante Start o Windows del computer. Successivamente, sarai in grado di visualizzare un menu a comparsa che ti mostrerà diversi tipi di strumenti di amministrazione. Puoi anche vedere da qui il pulsante di spegnimento. E da lì, avrai la possibilità di accedere al menu Strumenti anche su Windows 10.

Parte 3: Conclusione

Il menu Strumenti è noto per essere una delle cose più importanti che dovresti avere sul tuo Windows 10 computer. Tuttavia, non tutti gli utenti possono effettivamente trovare questa opzione sul proprio computer Windows 10, soprattutto quando hanno già aggiornato il proprio computer Windows.

Ma non preoccuparti più, perché ti abbiamo mostrato il modo più rapido per utilizzarlo e vedere il menu Strumenti sul computer Windows 10. Tutto quello che devi fare è seguire i passaggi che ti abbiamo fornito sopra e non ti sbaglierai mai. E in pochissimo tempo, sarai in grado di avere il menu Strumenti sul computer Windows 10.

Questa è una semplice attività che puoi facilmente seguire. E una volta che hai il menu Strumenti su Windows 10, sarà più facile avere accesso a ciò che devi fare utilizzando il menu Strumenti o dalla barra dei menu del tuo computer.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 61 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.