By Adela D. Louie, Last updated: June 22, 2022
L'editing video al giorno d'oggi sta diventando sempre più avanzato e fantastico. E se sei un creatore di contenuti, la combinazione di video è una delle tue specialità aggiungere musica al video e altri di sicuro. È perché quando combini un video con un altro, puoi creare il tuo video davvero unico che conterrà anche transizioni.
E fortunatamente, sei arrivato a questo post. Perché ti mostreremo di seguito quelli app per combinare video questo è un must da provare in modo da poter sapere quale delle app disponibili online è davvero quella di cui hai bisogno.
Parte #1: Le 5 migliori app per combinare video utilizzando il tuo Android Parte n. 2: le migliori app per combinare video utilizzando un dispositivo iOS Parte #3: le migliori app per combinare video su computer Mac e Windows Parte #4: Conclusione
Se sei un utente Android e vuoi conoscere alcune app per combinare video, di seguito sono riportate le applicazioni che potresti prendere in considerazione sull'utilizzo sul tuo dispositivo Android.
Unione video combinare video utilizzando il tuo dispositivo Android è noto come uno dei migliori strumenti che puoi utilizzare per combinare due o più video. E la parte migliore dell'utilizzo di questo strumento è che potresti non riscontrare limitazioni quando si tratta di accedervi e che combinerai facilmente i tuoi video con questo. Questa app include anche un'interfaccia semplice che può essere utilizzata anche dai principianti. Questo è anche considerato uno strumento affidabile per combinare i tuoi video.
Questa è un'applicazione che offrirà agli utenti Android una funzione di combinazione video gratuita. Puoi anche scegliere altri video diversi che hai sul tuo dispositivo Android. Questa app è nota per supportare formati come MOV, WMB, MP4, AVI e MPEG.
Questa app per combinare video sul tuo dispositivo Android è nota per essere una potente app di editing che puoi utilizzare. È semplicemente perché ci sono molte opzioni che puoi utilizzare per combinare i tuoi video. E non solo video, ma puoi anche usarlo se vuoi combinare foto, musica e altro. E questo, può anche supportare diversi tipi di formati da combinare.
AndroVid Video Editor è anche la migliore app per combinare i tuoi video e funziona anche come complemento per la modifica dei tuoi video. Con questa app, puoi unire più di un video e trasformarlo in uno. Puoi anche usarlo per dividere i tuoi video, convertirli, aggiungere alcuni effetti se necessario e altro ancora. Questa app funziona con formati come 3GP, MP4, MPEG, AVI e alcuni altri formati video.
Video Joiner è nota per essere una delle app più efficaci per combinare video sul tuo Android. Può permetterti di combinare due video per poter realizzare un video di grandi dimensioni in pochi secondi. Inoltre viene fornito con un accesso facile e veloce ai video che hai sulla scheda SD o direttamente alla memoria del telefono. L'unico aspetto negativo di questa app è che non sarai in grado di combinare più video.
D'altra parte, se stai utilizzando un dispositivo iOS e desideri combinare i tuoi video, le app che ti mostreremo di seguito sono quelle che potresti considerare di utilizzare prima di sapere come combinare video sul tuo iPhone.
Questa è una delle app più conosciute per te che utilizzi il tuo dispositivo iOS. Tutto per la sua efficacia e anche per la sua efficienza. Tuttavia, per poterlo utilizzare, devi pagare 4.49 USD.
giuntura è noto per essere disponibile in due tipi di versioni. Uno è la versione gratuita e l'altro è la versione a pagamento. La versione gratuita di questa app viene fornita con annunci e quella a pagamento no. Questa app è nota per avere diverse funzionalità che ti aiuteranno a modificare il tuo video. Quindi, un'app per combinare facilmente i video.
Non come altre app, Vimeo è uno strumento online che puoi utilizzare per unire i tuoi preziosi video. E se nel caso in cui il video che desideri combinare sia online, non è necessario che tu lo scarichi. Tutto quello che devi fare è cliccare sul link del tuo video e potrai accedervi facilmente. E oltre a combinare video, puoi anche usarlo per inserire alcune buone transizioni o addirittura inserire alcuni sottotitoli.
Se stai utilizzando il tuo computer Mac e Windows per combinare i tuoi video e modificarli, allora abbiamo un'altra app che puoi utilizzare. E questo è FoneDog Video Converter.
Convertitore video FoneDog è uno strumento in cui ti consente non solo di convertire i tuoi video, ma allo stesso tempo di modificarli e combinarli. FoneDog Video Converter è uno strumento molto conosciuto grazie al suo processo senza compromettere la qualità del tuo video e l'interfaccia che puoi navigare facilmente. Per mostrarti come puoi usarlo per convertire e combinare i tuoi video, fai riferimento alla guida qui sotto.
Fai doppio clic sull'app in modo da poterla avviare dopo averla installata sul tuo computer Mac o Windows. Una volta che arrivi alla pagina principale o all'interfaccia, trascina semplicemente il tuo video o fai clic sulla sezione in cui dice "Aggiungi o trascina i file qui per iniziare la conversione”. Hai la possibilità di aggiungere più video se lo desideri.
Quindi, dalle opzioni che vedi sul lato sinistro dello schermo, puoi scegliere quella che ti permetterà di combinare i tuoi video. Cliccaci sopra e lavora per combinare i tuoi video. Una volta fatto, puoi visualizzarlo in anteprima da progetti recenti scheda sullo schermo.
Persone anche leggereCinque modi su come salvare i video di SnapchatTutto quello che devi sapere su VLC Ruota video su Mac
Con l'aiuto del app per combinare video, non devi più preoccuparti di nulla. Tutto quello che devi fare è selezionare quale delle app che ti abbiamo mostrato sopra è quella che può soddisfare le tue esigenze quando si tratta di modificare e combinare video sul tuo dispositivo.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 73 rating)