Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

GUIDA 2023: come separare l'audio dal video?

By Nathan E. Malpass, Last updated: August 11, 2023

Sebbene i codec audio e video siano tutti contenuti multimediali, sono entità separate, quindi devi saperlo come separare l'audio dal video. La flessibilità dell'editor video è fondamentale per eseguire queste funzioni con il minimo sforzo.

Inoltre, la soluzione dovrebbe supportare l'esecuzione della clip audio su un file video e persino l'aggiunta a un altro file video. Questo è il lavoro di un editor video.

L'editor video esegue solo l'estrazione audio dal file video? La maggior parte degli editor video supporta molte funzioni di editing. Questa è solo una delle molte funzioni, che includono capovolgere, ruotare, emergere, dividere e sottotitolare.

La scelta dell'editor video dovrebbe dimostrare che può estrarre il file musicale con il minimo sforzo, proprio come un strumento di modifica dei metadati video può fare. Continua a leggere e ottieni il meglio dal mercato digitale.

Parte #1: Come separare l'audio dal video utilizzando VideoStudioParte n. 2: come separare l'audio dal video utilizzando FoneDog Video ConverterParte n. 3: come separare l'audio dal video utilizzando lo strumento Video MuteParte #4: Conclusione

Parte #1: Come separare l'audio dal video utilizzando VideoStudio

Questo è un editor video all-in-one per tutte le tue funzioni di editing video professionale. Il toolkit funziona su un'interfaccia pulita e organizzata, ideale per tutti gli utenti. Inoltre, supporta diversi formati di file. Le funzioni di editing video personalizzate gli conferiscono un tocco personale quando si tratta di editing.

Ecco i semplici passaggi che puoi provare e divertirti a separare l'audio dal video:

  • Scarica, installa e avvia VideoStudio sul tuo PC o Windows sistema
  • Fare clic sul file video da cui si desidera estrarre il file musicale
  • Fare clic con il pulsante destro del mouse sui molti e scegliere Dividi audio dall'elenco a discesa
  • Attendi qualche minuto e avrai rimosso tutti i file audio per salvarli nella posizione di archiviazione desiderata.

Separare l'audio dal video utilizzando VideoStudio

Altre funzioni di editing supportate dall'interfaccia includono la rimozione del rumore di fondo, l'aumento del volume del video e l'inclusione di effetti video, tra le altre modifiche supportate dall'interfaccia.

Esplora le opzioni disponibili per familiarizzare con l'editor video per una migliore qualità dei video.

Parte n. 2: come separare l'audio dal video utilizzando FoneDog Video Converter

Convertitore video FoneDog è la tua funzione all-in-one che supporta tutti i tipi di conversione video indipendentemente dal formato del file. Inoltre, l'applicazione è sia un editor video che un potenziatore video che ti fanno migliorare la qualità del file video indipendentemente dalla scarsa qualità del file di input. Il supporto per l'elaborazione batch, le prestazioni elevate e l'elevata velocità di conversione sono un vantaggio per questa funzione.

Scarica gratis Scarica gratis

La semplicità del strumento di conversione video lo rende ideale per gli utenti, principianti o avanzati. Tutte le funzioni sono visualizzate sull'interfaccia, devi solo fare clic e seguire le linee guida e hai tutte le tue funzioni di modifica in un clic.

Alcune funzioni di editing supportate sulla console includono aggiungere musica ai video, ritaglio di video, comprimere video per risparmiare spazio su disco, funzioni di screenshot, guarnizionee miglioramento video, tra le altre funzioni di modifica.

Ecco la procedura per convertire le funzioni da un formato di file a un altro per gestire i problemi di incompatibilità, insieme ai semplici passaggi su come separare l'audio dal video.

  • Scarica, installa ed esegui FoneDog Video Converter
  • Trascinare e rilasciare i file sull'interfaccia o utilizzare le funzioni del browser e caricarli sull'interfaccia
  • Clicchi Converti formato e scegli il formato del file di output dal formato dell'elenco a discesa
  • Esegui una delle funzioni di modifica di cui potresti aver bisogno e fai clic salvare per adattarli al formato del file di output
  • Seleziona il Cartella di destinazione e dai un nome al nuovo file video
  • Clicchi Esportare per iniziare il processo di conversione e visualizzare i file sul file progetti recenti menu
  • Se stai eseguendo la conversione di file batch, fai clic su Applica a tutti per eseguire le funzioni in un clic.

Tocca Converti formato per separare l'audio dal video

Che toolkit flessibile e piuttosto semplice come opzione su come separare l'audio dal video!

Parte n. 3: come separare l'audio dal video utilizzando lo strumento Video Mute

Stai cercando un'applicazione one-touch che funzioni su una console online per separare l'audio dal video? Vuoi risparmiare spazio sul tuo disco rigido? Se questo ti definisce, allora questo è un toolkit per te.

L'applicazione online non necessita di registrazione o login, inoltre non ha limiti sul browser web. È un carico ed estrai il Audio file e salva la funzionalità che viene eseguita sull'applicazione. L'interfaccia semplice con funzionalità complete e potenti è un vantaggio per questo toolkit.

Non hai bisogno di esperienza o know-how tecnologico per farlo funzionare. Anche gli utenti avanzati del toolkit di editing apprezzano le funzioni avanzate che supportano l'editing video professionale, il tutto nel tentativo di migliorare la qualità dei file video.

Ti interessa solo la colonna sonora di un file video? Se questo è il caso, allora questa è la procedura.

  • Sul tuo browser preferito, apri videomutetool.com
  • Clicchi Taglierina audio dal menu principale
  • Clicchi Scegli pulsante per caricare il file da qualsiasi posizione di archiviazione e ciò include i kit di strumenti di archiviazione cloud
  • Seleziona Estratto, clic finale Risparmi e attendi nel percorso del file di archiviazione predefinito.

Separa l'audio dal video utilizzando lo strumento Video Mute

Persone anche leggereI migliori editor di filmati QuickTime nel 2023: assolutamente da provare!6 migliori editor video AMV (video musicali di anime) nel 2023

Parte #4: Conclusione

Sia che tu stia cercando una soluzione digitale online o offline come opzione su come separare l'audio dal video, sei libero di scegliere ciò che funziona per te. Per quanto abbiamo esaminato solo tre applicazioni, il mercato digitale ha un numero illimitato di opzioni che devi esplorare.

Le recensioni degli utenti precedenti fungono da guida per valutare ciò che è meglio, ma testare i toolkit è il più ovvio per dimostrare la funzionalità. Per compatibilità, la conversione del formato del file video è l'opzione.

FoneDog Video Converter è ancora in testa come il miglior convertitore video sul mercato, grazie alle funzioni a valore aggiunto all'interno dell'interfaccia. Stai ancora pensando a cosa fare quando vuoi sapere come separare l'audio dal video?

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 65 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.