By Nathan E. Malpass, Last updated: June 2, 2023
La funzione di condivisione per un video di riproduzione automatica su un URL significa che devi farlo ritaglia il video in GIF per la versione come il metodo più diretto. Altrimenti, il resto incontrerà diversi errori logici che necessitano di integrazioni, non l'ideale per un principiante nella gestione dei video. Il file GIF è portatile, non un formato di file altrettanto grande rispetto alla versione del file video.
Il trucco è garantire che il formato del file eth non sia superiore a 200 MB, specialmente quando si lavora su una rete cellulare. Per le reti WI-FI la restrizione non regge. Invece di esaminare tutto questo, questo articolo esamina il miglior convertitore da video a GIF puoi dover eseguire l'operazione con il minimo fastidio. Continuare a leggere.
Parte #1: Come ritagliare video in GIF usando Vidmore Video ConverterParte #2: Domande frequenti su come ritagliare video in GIFParte #3: Come ritagliare video in GIF utilizzando FoneDog Video ConverterConclusione
Questa funzione ha una linea sottile tra essa e la conversione video. La versatilità delle funzioni semplifica il ritaglio di video in GIF e l'estrazione di video dai formati di file protetti da copyright come i dischi DVD/BlueRay. Il toolkit viene fornito con funzioni di modifica per migliorare anche la risoluzione video dei file. Non ha limiti sul formato del file. Inoltre, esegue anche la funzione di modifica in background, compresi i metadati e la compressione dei file video per risparmiare spazio su disco.
È anche un toolkit da utilizzare quando è necessario applicare alcuni dei 3D effetti di editing per dargli un valore HD. Sei anche libero di tagliare parti di un video e infine eseguire la funzione di ritaglio per adattarla a un fotogramma. T non ha limiti su nessuno dei formati di file di cui hai bisogno in formato GIF. Puoi usufruire di ulteriori regolazioni video sul toolkit, inclusi frame rate, bitrate, codec audio e video e risoluzione video, tra gli altri parametri video. Ecco la procedura per eseguire questa operazione:
Nel caso in cui ci siano funzioni aggiuntive di cui potresti aver bisogno, puoi seguire la stessa procedura fintanto che fai clic sul menu e regola di conseguenza.
Ci sono due metodi; il primo è utilizzare gli editor GIF integrati che includono PhotoShop per avere i file immagine animati. In secondo luogo, utilizzi gli editor video discussi nelle parti 1 e 3 di questo articolo.
La modifica è una singola funzione poiché sei specifico per un file video e le parti che devi ritagliare. Pertanto, l'unica cosa che può essere eseguita in multipli è quando si ha la stessa immagine, ma è necessario ritagliare video diversi. In caso contrario, il ritaglio dei video è un'operazione autonoma.
Non esiste una risposta diretta a questa domanda poiché è necessario considerare i formati dei file, la compatibilità e le risorse disponibili, tra gli altri fattori. Tuttavia, il modo più accessibile e diretto per creare un file GIF è utilizzare un'applicazione di registrazione GOF come quelle discusse in varie parti dell'articolo.
Convertitore video FoneDog è la tua soluzione digitale ideale per tutte le tue esigenze di conversione video, miglioramento video e modifica, e questo include a ritaglia il video in GIF. L'applicazione funziona su una semplice interfaccia con problemi minimi. Inoltre, la soluzione viene fornita con tre funzionalità su un unico software. Non ha limiti sui formati di file e sul sistema operativo che utilizza.
Inoltre, sei libero di scegliere gli effetti visivi che puoi utilizzare, tra cui nitidezza, luminosità, contrasto e saturazione, tra gli altri. Tutto nel tentativo di migliorare la risoluzione video dei file. La maggior parte delle funzioni di modifica sono a elevare la qualità video. Ecco la procedura passo-passo che puoi utilizzare anche per ritagliare i file video in GIF:
Esiste un toolkit che sia una soluzione digitale completa per tutte le esigenze di miglioramento, modifica e conversione video in un'unica operazione?
Persone anche leggereGuida 2023: come posso convertire un film in GIF?Una guida completa su come condividere GIF tra iPhone
Sei ancora in dubbio che puoi ritaglia il video in GIF? Ci sono molte soluzioni digitali disponibili sul mercato per questo. Pertanto, è tuo dovere come appassionato di video esplorare e assicurarti di essere in linea con tutti i termini e le condizioni e i requisiti standard.
La scelta della soluzione spetta interamente a te; ovviamente, devi guardare alle prestazioni e alla capacità di ritagliare i file con il minimo sforzo. Gli strumenti del mestiere sono disponibili sul mercato a pagamento o freeware. FoneDog Video Converter non dovrebbe mancare come una delle soluzioni poiché si presenta come un pacchetto completo di tre toolkit digitali.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 65 rating)