Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

GUIDA 2023: come convertire un video in audio?

By Nathan E. Malpass, Last updated: August 9, 2023

Mentre ci sforziamo di guardare a modi e mezzi come convertire un video in audio, ci sono alcuni fattori che dobbiamo considerare.

Il mercato digitale ha diversi lettori multimediali e sistemi operativi. Non tutti sono compatibili tra loro. Ciò è possibile anche durante l'esecuzione di queste funzioni. Prima di intraprendere questa operazione, dobbiamo affrontare le sfide di compatibilità che possiamo ottenere dall'utilizzo di vari convertitori video disponibili sul mercato.

La parte 1 di questo articolo esaminerà un convertitore video universale per aiutarti a superare questa sfida. Puoi utilizzare diverse applicazioni e metodi per estrarre un file audio da un video. La scelta dell'applicazione dipende dalle prestazioni e dalla velocità di elaborazione delle soluzioni digitali.

Leggi di seguito e trova alcuni dei modi migliori che puoi utilizzare se desideri ottenere un file audio da file video.

Parte n. 1: come convertire un video in audio utilizzando FoneDog Video ConverterParte #2: Come convertire un video in audio usando VLC?Parte #3: Come convertire un video in audio usando QuickTime?Parte #4: Conclusione

Parte n. 1: come convertire un video in audio utilizzando FoneDog Video Converter

Come spiega l'introduzione, il Convertitore video FoneDog è utile per ridurre al minimo l'incompatibilità video convertendo i file audio e video nei formati di file desiderati. Inoltre, l'applicazione è anche un editor video con alcune delle funzioni supportate, tra cui aggiunta di effetti video 3D, regolazioni del volume, flipping, rotazione, taglio, scissione, guarnizionee altre funzioni di miglioramento video.

Scarica gratis Scarica gratis

Il strumento di conversione video che gira su una semplice applicazione gira su un'interfaccia semplice e non ha limiti sui formati dei file e sul sistema operativo. L'elaborazione in batch dei file e le prestazioni elevate del toolkit sono un vantaggio per queste funzioni. Sei libero di gestire e supportare diverse operazioni con un semplice clic. Come metodo per convertire un video in audio, supporta le conversioni di file.

Com'è possibile? Continua a leggere alcune delle procedure.

  • Scarica, installa ed esegui FoneDog Video Converter.
  • Carica i file sull'interfaccia utilizzando il drag and drop funzione, oppure è possibile fare clic su Aggiungi pulsante per accedere al browser e caricare i file.
  • Clicca su Formato file di output e scegli la versione del file desiderata compatibile con il lettore multimediale o l'applicazione per estrarre l'audio dal file video.
  • Clicca su File audio che vuoi aggiungere al video come accompagnamento.
  • Clicca su Risparmi pulsante per salvare le nuove impostazioni sull'interfaccia.
  • Clicca su Cartella di destinazione e selezionare un nome per il file video.
  • Clicca su Esportare per completare il processo di conversione e visualizzare il File sul file progetti recenti
  • Se gestisci più video, puoi fare clic su Applica a tutti funzioni per l'elaborazione batch di file.

Convert A Video to Audio Using FoneDog Video Converter

Questa semplice applicazione con una tripla funzione è ideale per tutti gli utenti, indipendentemente dal formato del file. Per convertire video in Audio significa che scrivi solo i codec musicali con te e lasci quell'immagine e questo viene fornito con un formato di file diverso.

Parte #2: Come convertire un video in audio usando VLC?

VLC è un nome familiare nel settore multimediale. Il toolkit è rinomato come lettore multimediale, ma si sa poco sulle funzioni avanzate dell'applicazione, incluso come convertire un video in audio e persino estrarre i tuoi file audio da MP4. La soluzione digitale non ha limiti al Sistema Operativo di scelta.

Inoltre, viene fornito con una transcodifica integrata senza pagare nulla. I codec audio e video universali supportati sull'interfaccia sono un plus per questa applicazione, rendendola ideale anche per lo streaming live di contenuti multimediali su varie piattaforme di social media.

Ecco la semplice procedura che puoi utilizzare:

  • Scarica, installa ed esegui VLC sul tuo Windows o altro PC
  • Fare clic sulla scheda file Media e importare il File sull'interfaccia selezionando il Aggiungi/Importa icona
  • Clicchi Aggiungi per averlo caricato sulla console
  • Clicchi convertire scheda e scegli il formato del file di output, che è il formato del file audio
  • Clicchi Risparmi per avere le nuove impostazioni sul formato del file di output
  • Clicchi Inizia e attendere alcuni minuti per il completamento del processo

Converti un video in audio usando VLC

Questa è una procedura semplice; lo svantaggio unico è che mancano le funzioni di editing avanzate che sono utili per realizzare i videoclip. Inoltre, la sua funzione principale è quella di lettore multimediale, dotato di impostazioni avanzate.

Parte #3: Come convertire un video in audio usando QuickTime?

Questo è il lettore multimediale predefinito per i dispositivi Mac, il che significa che supporto file audio e video basati su Mac. Alcune delle popolari versioni video e audio supportate dall'interfaccia includono MP4 e MP3.

Ecco la procedura quando si utilizza il toolkit è una delle opzioni su come convertire un video in audio:

  • Scarica, installa e imposta l'applicazione QuickTime.
  • Clicca su Scheda File e aprilo per caricare i file sull'interfaccia nell'angolo in basso a destra delle finestre.
  • Seleziona di nuovo File e fai clic Esportare; clicca il Solo audio menu e scegli il formato del file di output nel menu di esportazione nell'elenco a discesa.
  • Clicchi Risparmi per integrare tutte le nuove funzioni e attendere i risultati.

Lo svantaggio di questa applicazione è che non sei libero di scegliere il formato del file di output. È necessario lavorare con i file predefiniti, che potrebbero non funzionare con il lettore multimediale installato.

Converti un video in audio usando QuickTime

Persone anche leggereScopri tutte le cose che devi sapere sull'acquisizione di fotogrammi videoApprendimento rapido come affinare i video nel 2023

Parte #4: Conclusione

Sapevi come convertire un video in audio e sapevi che un convertitore video offre opzioni sufficienti per convertire un video in audio? Devi solo convertire il file video in un file audio, estrae solo l'audio dal video e completi il ​​processo.

Tuttavia, il convertitore video FoneDog è utile in questo caso, grazie ai codec audio e video supportati sull'interfaccia. Il toolkit funziona su una semplice funzionalità che lo rende facile e ideale per la gestione dei file audio e video.

Inoltre, non sei limitato alle soluzioni digitali sopra menzionate e ai metodi; il mercato digitale ha diverse applicazioni che puoi esplorare e sfruttare al meglio. Sei libero di fare una scelta saggia in base alla funzionalità di cui hai bisogno nel formato del file di output.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.4 / 5 (Basato su 102 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.