By Adela D. Louie, Last updated: January 31, 2023
Ci sono alcune persone che registrano alcuni dei loro momenti importanti e preziosi utilizzando una videocamera poiché si tratta di un dispositivo portatile che puoi utilizzare anche per catturare video e immagini preziose.
Tuttavia, proprio come qualsiasi altro dispositivo, verrà il momento in cui potresti incontrare qualche difficoltà nell'usarlo. Uno dei quali è quando vuoi guardare i video che hai catturato sul tuo televisore con la tua famiglia o i tuoi amici. Se questo è uno dei tuoi problemi, potresti dover convertire il tuo file AVCHD su DVD.
Quindi, se stai cercando un applicazione di conversione video per convertire i tuoi video AVCHD in DVD, o fare una copia del tuo video, o guardare i tuoi video su un lettore DVD, allora abbiamo la soluzione giusta per te. Quindi, continua a leggere questo post fino alla fine.
Parte #1: saperne di più su AVCHD Parte #2: Il modo migliore per convertire AVCHD in DVD - FoneDog Video Converter Parte #3: Conclusione
Prima di passare alla parte del processo di modifica del tuo AVCHD in DVD, è una buona idea sapere di più sul file AVCHD in modo da avere la conoscenza di cosa sia veramente e altro ancora.
L'Advanced Video Coding High Definition o anche noto come AVCHD è stato effettivamente sviluppato da Panasonic e Samsung nel 2006. Questo è progettato per quei dispositivi compatibili con le videocamere digitali in modo che possano catturare video ad alta definizione. Questo formato di file utilizza MPEG-4 per il suo video e può supportare la risoluzione HD. Utilizza anche alcune funzionalità come i sottotitoli, una presentazione, la navigazione nel menu e altro.
D'altra parte, il Digital Video Disc o più comunemente noto come DVD è l'archiviazione su disco che ti consentirà di salvare qualsiasi dato digitale. Il DVD ha in realtà un'elevata capacità quando si tratta di archiviazione e puoi usarlo sia su un lato che su entrambi i lati. E questo formato è stato creato nel lontano 1995 ed è stato realizzato dai produttori Sony e Philips.
Vedi, quando converti i tuoi video AVCHD in DVD, uno dei vantaggi che puoi ottenere è che potrai guardare i tuoi video liberamente su qualsiasi lettore e anche sulla tua PS3. E quando hai anche convertito i tuoi video AVCHD in DVD, puoi facilmente creare un backup dei tuoi video e salvarli separatamente.
Inoltre, dopo aver convertito il tuo AVCHD in DVD, puoi condividere facilmente i tuoi video con la tua famiglia e i tuoi amici ogni volta che vuoi.
Ora che abbiamo menzionato che ci sono casi in cui potresti avere difficoltà a utilizzare o accedere ai tuoi video AVCHD su alcuni dispositivi, allora è meglio convertirli in formato DVD. E come abbiamo anche indicato sopra, convertire i tuoi video AVCHD in DVD offre così tanti vantaggi che puoi sfruttare.
Fortunatamente per te, abbiamo creato lo strumento migliore che puoi utilizzare per convertire il tuo AVCHD in DVD in pochi clic. E questo è usando il Convertitore video FoneDog.
FoneDog Video Converter è uno strumento di facile accesso che può sicuramente aiutarti a convertire i tuoi video AVCHD in formato DVD, tutto grazie alla sua interfaccia facile da usare. FoneDog Video Converter può anche supportare diversi tipi di formati tra cui puoi scegliere. Può eseguire la conversione ad alta velocità ma può comunque mantenere l'alta qualità dei tuoi video.
Non solo FoneDog Video Converter ti consente di convertire i tuoi video da un formato all'altro, ma può anche consentirti di apportare modifiche al tuo video come migliorare la qualità dei tuoi video, e luminosità, aggiungendo sottotitoli e persino rimuovendo quei rumori di fondo che irritano l'orecchio.
Se sei pronto ora per convertire il tuo formato AVCHD in DVD utilizzando FoneDog Video Converter, segui semplicemente i passaggi seguenti.
La prima cosa che devi fare è scaricare FoneDog Video Converter sul tuo computer e installarlo. Una volta fatto, avvialo in modo da poter iniziare a usarlo.
E sull'interfaccia principale dello strumento di conversione video, trascina semplicemente il file AVCHD video che vuoi convertire verso il "Aggiungi o trascina i file qui per la conversione delle statistiche” parte dell'interfaccia.
Dopo aver scelto il video AVCHD che vuoi convertire, vai avanti e scegli il formato DVD dal "Converti formato” che si trova sul lato destro dell'interfaccia. Da qui, puoi anche scegliere la posizione in cui desideri salvare il video convertito e quindi fare clic su Risparmi pulsante per salvare le impostazioni selezionate.
Dopo aver salvato tutte le impostazioni che desideri per convertire il tuo AVCHD in DVD, ora puoi andare avanti e fare clic su convertire pulsante per avviare il processo di conversione. E una volta completato il processo, sarai in grado di visualizzare il tuo file convertito nel formato progetti recenti cartella.
Persone anche leggere[Risolto] Imparare a ruotare i video su Windows 10 nel 2022Il modo migliore per tagliare video su Android [Aggiornato 2022]
Una volta che saremo in grado di convertire il tuo AVCHD in DVD, potrai divertirti a guardare i tuoi video in qualsiasi momento. Non solo, ma potrai anche condividerlo con tutti i tuoi amici e parenti che vorranno anche guardare i tuoi momenti indimenticabili insieme.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 87 rating)