By Adela D. Louie, Last updated: July 29, 2022
Se ti trovi in un mondo in cui ami l'editing di video, allora sai già quanto spazio può occupare ogni video nel tuo spazio di archiviazione. Immagina un video HD di un minuto salvato sul tuo disco rigido o persino caricato sui tuoi account di social media come YouTube, Facebook o Instagram che possono già occupare molto spazio. Quanto più per una durata maggiore di video HD?
Se hai un problema con questi tipi di video, devi trovare il file miglior compressore video per aiutarti. comprimendo i tuoi video senza compromettere la qualità dei tuoi video, puoi risparmiare più spazio di archiviazione per i tuoi dispositivi.
E quando si tratta di compressori video, ci sono molti software che affermano di essere il miglior compressore per video grazie alle funzionalità che hanno. Questo è il motivo per cui abbiamo realizzato questi post per mostrarti il meglio del miglior compressore video che dovresti usare per comprimere quei video enormi che hai senza influire sull'alta qualità del tuo video. E allo stesso tempo, per te liberare più spazio sul tuo iPhone, computer e altri dispositivi.
Parte n. 1: il miglior compressore video di questo 2022 Parte #2: Altro miglior compressore video che dovresti considerare Parte #3: Conclusione
Dato che stiamo parlando del compressore video che ci sono, allora abbiamo uno dei migliori compressori video che possiamo consigliarti. E questo è il convertitore video FoneDog.
Convertitore video FoneDog è noto per essere lo strumento migliore che puoi utilizzare per convertire i tuoi video o audio da un formato all'altro. Questo strumento viene fornito con un processo davvero veloce quando si tratta di convertire i tuoi video senza nemmeno compromettere l'alta qualità del tuo video.
Ciò significa che puoi usarlo per comprimere i tuoi video convertendoli in un formato di dimensioni inferiori ma con la stessa compatibilità sul dispositivo che stai utilizzando. E puoi anche migliora il tuo video utilizzando anche questo strumento.
Di seguito è riportata una guida su come utilizzare FoneDog Video Converter per convertire e comprimere i tuoi video di grandi dimensioni in video più piccoli in modo da poter risparmiare spazio sul tuo spazio di archiviazione.
Ottieni FoneDog Video Converter dal nostro sito Web ufficiale e installalo sul tuo computer.
Dopo aver installato FoneDog Video Converter, avvialo per iniziare a usarlo. E quando arrivi all'interfaccia principale del programma, aggiungi il tuo file video trascinandolo nella parte in cui dice "aggiungi o trascina file qui per iniziare la conversione".
Dopo aver aggiunto il video che vuoi convertire, scegli il formato in cui vuoi trasformare il tuo video per comprimerlo. Assicurati di scegliere il formato che è ancora compatibile con il tuo dispositivo. Puoi farlo cliccando su “Converti formato" opzione. Inoltre, puoi scegliere la posizione in cui salvare il video convertito. Non dimenticare di fare clic anche sul pulsante Salva.
Dopo aver selezionato le modifiche che preferisci, vai ora e fai clic su convertire pulsante sullo schermo e inizierà il processo di conversione del file video. Aspetta solo che sia completato.
A parte il convertitore video FoneDog che ti abbiamo mostrato sopra, ci sono anche alcuni altri migliori compressori video che puoi considerare di utilizzare per comprimere i video che hai. Ed eccone alcuni.
Questo strumento ti consentirà di comprimere i tuoi video di grandi dimensioni senza nemmeno influire sulla qualità dei tuoi video. E che questo è noto per essere uno dei migliori compressori video che ci siano. Alcune delle sue caratteristiche sono che può supportare diversi formati di media come MP4, MOV, AVI e MKV. Puoi anche semplicemente trascinare il video che desideri comprimere e ti consentirà di ruotare i tuoi video se necessario.
Il prossimo candidato nell'elenco dei migliori compressori video è Clipchamp. Questo strumento è uno strumento basato sul Web per l'editing di video che consentirà ai suoi utenti di ottimizzare i propri video tramite modelli. A parte il fatto che questo strumento può comprimere i tuoi video, puoi anche convertirli e registrarli.
PRO:
Contro:
Questo è uno strumento noto per essere un semplice compressore video che ti consentirà di ridurre le dimensioni dei tuoi video. Ora solo questo può permetterti di comprimere l'audio e le foto.
PRO:
Contro:
This tool also comes with a free version and can convert your PDF files, word files, and also your videos. This tool is known because of its straightforward process of compressing your videos with just a simple step, which earns it a spot on the best video compressor list. However, this tool can only compress videos less than 200MB.
PRO:
Contro:
Questo strumento viene fornito anche con una versione gratuita. Puoi anche scegliere di iscriverti in modo da poter ottenere la versione completa del programma per $ 9 al mese. Questo strumento può convertire e comprimere file video di grandi dimensioni nel modo più semplice possibile.
PRO:
Contro:
Persone anche leggereApprendimento rapido come affinare i video nel 2022Come trasformare la foto dal vivo in video: la tua guida definitiva
Ora che siamo in grado di mostrarti il miglior compressore video che ci sia, ora sta a te decidere cosa scegliere. Assicurati solo di scegliere saggiamente. E ti consigliamo vivamente di ottenere il convertitore video FoneDog in quanto questo è quello perfetto per ciò di cui hai bisogno.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 66 rating)