By Adela D. Louie, Last updated: December 16, 2022
Nell'era odierna, ci sono molte persone che amano caricare video su YouTube. Ebbene, chi non vorrebbe che i propri preziosi video non venissero caricati su YouTube, giusto?
Per quelle persone che vogliono solo caricare video su YouTube in modo che i loro amici e familiari possano facilmente visualizzarli e condividerli, allora questa è l'opzione perfetta per farlo. Ora, se hai così tanti file in formato MKV, allora come puoi caricare MKV su YouTube?
Vedi, c'è un trucco che stiamo per mostrarti di seguito e risponderà sicuramente alla domanda se puoi caricare MKV su YouTube. Quindi assicurati di leggere questo fino alla fine per ulteriori informazioni e conoscenze su questo processo.
Quindi, per saperne di più, dovrai finire di leggere questo post e ti assicuriamo che quando avrai finito con questo articolo, sarai in grado di trovare la tua risposta e sarai soddisfatto del risultato.
Parte #1: Cosa sono i file MKV? Parte #2: Il modo migliore per convertire il formato video MKV Parte #3: Puoi Caricare MKV su YouTube - Dopo la Conversione Parte #3: Conclusione
Il video Matroska o comunemente noto come file MKV è un contenitore per video come AVI e MOV. Ma non solo, può supportare anche altri formati per foto, tracce di sottotitoli e persino file audio.
I file MKS erano noti perché hanno un'alta definizione quando ti arrivano i tuoi video perché contiene punti capitolo, arte nascosta, valutazioni e descrizioni. Questo è uno dei motivi per cui viene comunemente utilizzato nel programma DivX Plus.
Ora, per rispondere alla tua domanda "puoi caricare MKV su YouTube?". Non puoi! Vedi, quando provi a caricare un video MKV su YouTube, riceverai un messaggio di errore. Questo perché YouTube non supporta il formato MKV. E per caricare MKV su YouTube devi convertire il tuo video MKV in un formato supportato da YouTube.
Ora che abbiamo detto che la prima cosa che devi fare prima di caricare il tuo file in formato MKV su YouTube è convertirlo in un il miglior formato video supportato da YouTube. Quindi, nel caso in cui non conosci i formati che YouTube può supportare. In questo modo, avrai un'idea di quale file puoi scegliere per convertire il tuo file MKV in quello supportato da YouTube.
Come puoi caricare MKV su YouTube? La prima cosa da fare è convertire MKV in altri formati video supportati da YouTube. Ora, prima di poter andare avanti e caricare MKV su YouTube, è necessario convertirlo prima in un formato supportato da YouTube. E con ciò, abbiamo lo strumento migliore che puoi utilizzare per far sì che ciò accada. E questo è usando il Convertitore video FoneDog.
FoneDog Video Converter è noto per essere uno dei migliori strumenti quando si tratta di convertire i file da un formato all'altro. Ciò significa che puoi utilizzare questo strumento per convertire MKV in un formato che YouTube può supportare in modo da poterli caricare su YouTube.
FoneDog Video Converter non è uno strumento complicato da usare. È molto semplice e ha una velocità davvero elevata quando si tratta del processo di conversione. E la parte migliore è che, anche se è molto veloce nel convertire i tuoi file, può comunque mantenere l'alta qualità dei tuoi video.
Puoi anche utilizzare FoneDog Video Conver se hai molti file MKV che desideri caricare su YouTube, quindi puoi convertirli tutti contemporaneamente con questo fantastico strumento. E oltre alla sua funzionalità, puoi anche modificare il tuo video MKV convertito prima di andare a caricarlo su YouTube. Puoi aggiungere alcune puntine, modificarne la luminosità e rimuovere il rumore indesiderato. In questo modo, puoi assicurarti di avere il miglior video caricato su YouTube.
Per saperne di più su come puoi usarlo strumento di conversione video, ecco un rapido metodo passo-passo che puoi seguire su come caricare MKV su YouTube.
Scarica e installa FoneDog Video Converter sul tuo computer. E una volta che ce l'hai, vai avanti e avvialo in modo da poter iniziare a usarlo.
Una volta che sei sull'interfaccia principale di FoneDog Video Converter, ora puoi andare avanti e trascinare o aggiungere il file MKV che vuoi convertire. Fallo trascinando il file o facendo clic sul pulsante "aggiungi o trascina i file qui per avviare la conversione" sezione.
Dopo aver aggiunto correttamente il file MKV file su cui stai lavorando, ora puoi andare avanti e scegliere il formato in cui desideri convertirlo. Abbiamo indicato sopra i formati supportati da YouTube per la riproduzione, quindi basta scegliere da lì. Inoltre, scegli dove vuoi salvare il tuo file dopo il processo di conversione. Quindi fare clic sul Risparmi pulsante sullo schermo.
E quindi, fare clic su convertire pulsante sullo schermo in modo da poter ora andare avanti e convertire il tuo video MKV nel formato supportato da YouTube. Aspetta solo che il processo di conversione finisca, quindi puoi andare avanti e visualizzare in anteprima il file convertito e modificarlo se necessario.
Ora che hai convertito i tuoi file video MKV nel formato che YouTube può supportare per la visualizzazione, allora come puoi caricare MKV su YouTube? Ti mostreremo come caricarli sul tuo account YouTube. Ti assicuriamo che il caricamento di video su Youtube. è facile e veloce purché si disponga di una connessione Internet stabile. E con ciò, di seguito trovi una guida su come caricare il tuo file MKV su YouTube.
E ora sai che è facile e puoi caricare video in formato MKV sul tuo computer. Tutto quello che devi fare prima è convertire il tuo file prima di caricarlo.
Persone anche leggereLa migliore guida su come inserire un video di YouTube in iMovie nel 2022La riproduzione automatica di YouTube continua ad accendersi: come disattivarla?
Come puoi vedere, non puoi caricare direttamente MKV su YouTube facilmente in quanto ciò ti darà un errore nel processo di caricamento del tuo file MKV. È perché YouTube non supporta il formato MKV. Allora come puoi caricare MKV su YouTube? Il modo migliore per caricare il tuo formato di file MKV su YouTube è convertire prima in un formato supportato dalla piattaforma YouTube come quello che abbiamo.
E lo strumento migliore che puoi usare per questo non è altro che FoneDog Video Converter. È veloce ed efficiente, ma può comunque mantenere l'alta qualità del tuo video anche dopo il processo di conversione. Questo è il motivo per cui molte persone lo usano in quanto è altamente raccomandato anche da molti utenti.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 109 rating)