By Adela D. Louie, Last updated: April 10, 2023
Molti anni fa, le persone usavano la televisione in scatola per guardare i loro programmi preferiti. Questo è uno di quegli apparecchi della vecchia scuola che la maggior parte delle persone ha, senza cavo e originariamente con uno schermo in bianco e nero. Tuttavia, con il passare del tempo, le tecnologie si stanno aggiornando, così come molti dispositivi e dispositivi.
Da box-type a schermo piatto, la TV non solo ha subito un grande cambiamento nel suo aspetto esteriore, ma anche nelle sue prestazioni. Se la TV è abbinata a una risoluzione SD, possiamo aggiornarla alla risoluzione HD, quindi a una risoluzione 8K. Ti mostreremo come lavorare Chromecast MKV poiché la TV ora viene fornita con molti accessori che puoi utilizzare, incluso quello che abbiamo chiamato Chromecast.
Parte #1: Cos'è Chromecast? Parte 2: è possibile trasmettere Chromecast MKV? Parte #3: Come convertire MKV in MP4 – Chromecast MKV Parte #4: Conclusione
Chromecast è un accessorio o una funzione televisiva che ti consentirà di guardare i tuoi programmi di intrattenimento o film preferiti, applicazioni e altro ancora da un determinato dispositivo come il tuo laptop, dispositivo mobile e tablet alla tua TV utilizzando il Porta HDMI che hai sulla tua TV.
Chromecast funziona se disponi di una rete wireless disponibile dove lo stai utilizzando, a casa o in ufficio. Attraverso questo, puoi utilizzare la tua televisione per guardare o riprodurre in streaming i tuoi video o film preferiti e persino ascoltare musica.
Tuttavia, questo dispositivo ti consente solo di riprodurre determinati formati di file che supporta solo. Chromecast può supportare solo formati come MP4 e WebM. Quindi devi assicurarti che i file che stai per riprodurre siano in questo formato.
E a causa di queste fantastiche funzionalità di Chromecast, potresti anche voler sapere come puoi riprodurre Chromecast MKV sul tuo televisore. Cioè se ti permetterà di farlo.
Vuoi sapere se e come puoi riprodurre i tuoi file MKV utilizzando il tuo Chromecast? In realtà, il fatto di avere un file MKV e di tentare di riprodurlo utilizzando il tuo Chromecast ti darà solo un messaggio di errore che dice che non sei autorizzato o che non puoi riprodurre il tuo file video.
Questo perché i file in formato MKV in realtà non sono supportati da Chromecast. E come abbiamo detto sopra, può solo supportare il gioco MP4 formato e File WebM.
Ma non preoccuparti dei file MKV che vuoi riprodurre su Chromecast perché abbiamo una soluzione per te. Tutto quello che dovrai fare è convertire i tuoi file MKV in un formato supportato da Chromecast, ovvero in un formato di file MP4.
Fortunatamente per te, abbiamo il modo perfetto per convertire i tuoi file MKV in un formato MP4 con pochi clic. E ti assicuriamo che una volta che avrai finito di farlo, sarai in grado di giocare a Chromecast MKV.
Ora che abbiamo accennato al fatto che la soluzione per riprodurre Chromecast MKV sul televisore consiste nel convertire prima il file in un formato supportato da Chromecast per la riproduzione. E quando si tratta di convertire i file da un formato all'altro, il modo migliore per farlo è utilizzare il formato Convertitore video FoneDog.
FoneDog Video Converter è uno strumento molto facile da usare per convertire qualsiasi formato di file che hai in quello che ti serve. Proprio come convertire il tuo file MKV in MP4, che è quello supportato da Chromecast. Inoltre, questo strumento di conversione video è uno strumento molto veloce quando si tratta di conversione. Viene fornito con prestazioni ad alta velocità ma, allo stesso tempo, non comprometterà l'alta qualità del tuo video, anzi, potrebbe persino migliora la qualità del tuo video.
Oltre a ciò, FoneDog Video Converter include anche alcune funzionalità che puoi utilizzare per migliorare ulteriormente il tuo video. Inoltre, ci sono molti formati tra cui puoi scegliere a seconda di cosa ti serve per il tuo formato video e dei tuoi file audio. Supporta anche un'ampia varietà di formati da convertire.
Ovviamente, devi scaricare e installare FoneDog Video Converter sul tuo computer. Una volta fatto, vai avanti e fai doppio clic sul software per avviarlo.
Una volta avviato il programma, ti indirizzerà automaticamente alla sua interfaccia principale. Da lì, vai avanti e trascina o aggiungi il file MKV che vuoi convertire verso il "Aggiungi o trascina i file qui per avviare la conversione" sezione.
Come abbiamo accennato, uno dei formati supportati da Chromecast è il MP4 formato, quindi devi convertire il tuo MKV in MP4. Quindi, una volta aggiunto il tuo file MKV all'interfaccia principale di FoneDog Video Converter, fai clic su Converti formato opzione e quindi scegli MP4. Inoltre, fare clic sulla posizione in cui si desidera salvare il file convertito e quindi fare clic su Risparmi pulsante per bloccare tutte le modifiche.
Dopo aver scelto le opzioni necessarie di cui hai bisogno, vai avanti e fai clic sul pulsante Converti per completare il processo. Quindi, rivedi il tuo video convertito dalla sezione "progetti recenti. "
Persone anche leggereIl modo migliore per convertire 1080P in 4K nel 2022Come convertire M4V in MOV su Mac senza perdita di qualità
Dal momento che non puoi avere Chromecast MKV direttamente e riprodurlo sulla tua TV, convertirlo nel formato supportato da Chromecast è la soluzione migliore per farlo.
E quando si tratta di convertire i file, ti consigliamo vivamente di utilizzare FoneDog Video Converter e ti assicuriamo che ti ci vorranno solo pochi clic. È veloce, sicuro, efficace e non influirà sull'alta qualità del tuo video.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 77 rating)