By Adela D. Louie, Last updated: December 6, 2022
Se sei uno studente o qualcuno che sta ancora imparando alcune cose da solo, allora molto probabilmente hai qualche audiolibro salvato sul tuo computer allora. Inoltre, potresti pensare a un modo per farlo convertire l'audiolibro in MP3 formato.
Gli audiolibri sono in genere un libro salvato sul tuo computer, ma in realtà non è pensato per la lettura. Questi audiolibri sono stati effettivamente creati per essere ascoltati. Questi sono i tipi di libri che in realtà sono diventati molto popolari perché consentono ai lettori di ascoltarli mentre fanno altre cose importanti. In questo modo, non potranno perdere nessuna lezione che devono imparare dagli audiolibri. O quando vuoi condividerli con i tuoi amici o familiari, puoi farlo trasferisci gli audiolibri dal tuo iPhone all'altro iPhone.
Ma, proprio come qualsiasi altro file, avrai difficoltà a localizzare i tuoi audiolibri. A parte questo, gli audiolibri di iTunes sembrano non essere compatibili con altri dispositivi come i tuoi smartphone o altri dispositivi in esecuzione sul tuo sistema. Questo è il motivo per cui devi convertire gli audiolibri in formato MP3. Ed è quello che ti mostreremo di seguito.
Parte #1: il modo migliore e più semplice per convertire gli audiolibri in MP3 Parte #2: modi alternativi per convertire l'audiolibro in MP3 Parte #3: riproduci l'audiolibro senza convertire Parte #4: Conclusione
Dal momento che lo vuoi convertire l'audiolibro in MP3, allora abbiamo lo strumento perfetto che puoi usare per farlo. E questo è usando FoneDog Video Converter.
Convertitore video FoneDog è uno strumento noto per il suo processo di conversione ad alta velocità senza influire sulla qualità dei file video o audio dopo il processo di conversione. Non solo FoneDog Video Converter converte file video e file audio da un formato all'altro, ma può anche farlo modifica i tuoi file MP4. Ciò significa che puoi utilizzare questo strumento per convertire gli audiolibri in MP3.
FoneDog Video Converter include anche molte funzionalità che puoi sfruttare durante la conversione. Inoltre, FoneDog Video Converter è molto facile da usare e ti bastano pochi clic per convertire gli audiolibri in formato MP3. E per mostrarti come di seguito è una guida che puoi seguire.
Ovviamente, la prima cosa che devi fare è scaricare e installare il programma sul tuo computer. Fortunatamente per te, FoneDog Video Converter è compatibile con computer Mac e Windows.
Avvia il programma e trascina l'audiolibro che desideri convertire verso l'interfaccia principale, oppure fai semplicemente clic sul pulsante "Aggiungi o trascina i file qui per iniziare la conversione” sullo schermo.
Dopo aver aggiunto l'audiolibro che desideri convertire, fai clic sul file Converti formato pulsante e quindi selezionare MP3 dalla lista. Inoltre, scegli la posizione in cui desideri salvare l'audiolibro convertito da salvare dopo il processo di conversione. Quindi fare clic sul Risparmi pulsante sullo schermo.
Dopo aver scelto l'azione necessaria, ora puoi andare avanti e fare clic su convertire pulsante sullo schermo. Quindi il tuo audiolibro verrà convertito in un file MP3 in pochi minuti. E una volta completata la conversione, puoi rivedere il tuo file convertito dal "progetti recenti".
Oltre a utilizzare FoneDog Video Converter, ci sono anche alcune alternative che puoi provare per convertire il tuo audiolibro in formato di file MP3.
Il programma iTunes è conosciuto come un software ufficiale realizzato da Apple. E questo programma è stato creato in modo che gli utenti possano organizzare e gestire i propri file. E una cosa positiva di questo programma è che può essere utilizzato anche per convertire l'audiolibro in MP3. Tuttavia, questa non sarà una cosa facile da fare. È perché avrai bisogno di una migliore comprensione della conversione di audiolibri in file MP3. E con ciò, ecco le cose che devi fare.
Ci sono anche alcuni strumenti che puoi usare nel caso in cui non desideri più convertire l'audiolibro in MP3. E questo è utilizzando alcuni siti Web in modo da poter scaricare audiolibri gratuitamente.
E alcuni dei siti Web che puoi utilizzare sono i seguenti:
Persone anche leggereCome puoi convertire Spotify in MP3 gratuitamente?Guida passo passo per convertire facilmente FLV in MP3
Come puoi vedere, è molto facile convertire l'audiolibro in MP3 senza nemmeno sudare. Tuttavia, per ottenere la migliore esperienza possibile durante la conversione dell'audiolibro in MP3, consigliamo vivamente a tutti gli utenti di utilizzare FoneDog Video Converter.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 59 rating)