By Nathan E. Malpass, Last updated: March 15, 2022
Esistono diversi formati video, alcuni dei quali sono popolari. Tuttavia, la maggior parte di loro non è nota alle masse. Un formato non molto popolare è il formato AVCHD. Questo è sviluppato da Sony ed è abbastanza diverso da MP4. In quanto tale, molte persone vorrebbero sapere come farlo converti AVCHD in MP4.
AVCHD è in realtà un formato di registrazione per i video. Ci sono alcuni lettori multimediali che possono avviarlo ed eseguirlo. Tuttavia, la maggior parte incontra problemi con esso. Inoltre, MP4 è sicuramente un'opzione migliore grazie alla sua flessibilità.
Pertanto, qui discuteremo come convertire AVCHD in MP4. Parleremo delle differenze tra AVCHD e MP4. Successivamente, ti diremo i passaggi effettivi che devi sapere per convertire il formato AVCHD nel popolare tipo di file MP4 e alcuni ottimi convertitori video per voi.
Parte 1. Cosa sono AVCHD e MP4?Parte 2. Strumenti online per la conversioneParte 3. Lo strumento migliore Come convertire AVCHD in MP4Parte 4. Sommario
AVCHD è in realtà un formato di registrazione. È stato creato per registrare video ad alta definizione. Questo video viene registrato su quello di supporti inclusi schede di memoria, HDD e supporti DVD. Utilizza diversi tipi di tecnologie per comprimere dati audio e video.
Inoltre, il formato MVC, che è un tipo di formato 3D, è stato incorporato come effettiva estensione del tipo di file AVCHD. Ciò è stato fatto per sviluppare la seconda versione di AVCHD. Pertanto, la seconda versione è stata realizzata il primo luglio 2011 per rendere disponibili le specifiche aggiuntive.
D'altra parte, la MP4 formato è stato sviluppato da MPEG. Questo MPEG è noto come Motion Pictures Experts Group. Il tipo di file MP4 è diventato uno standard per la comunità internazionale in termini di codifica audiovisiva.
Questo formato è stato creato per la prima volta nel 2001. Utilizzava il tipo di file QuickTime come base, in particolare il formato MOV. MP4 può contenere molti tipi di media digitali come immagini, video e audio. È un formato compresso, il che lo rende di dimensioni inferiori. Pertanto, viene utilizzato per lo streaming di file video su Internet. Per convertire AVCHD in MP4, continua a leggere in avanti.
Qui parleremo degli strumenti online che puoi utilizzare per convertire AVCHD in MP4. Controllane due di seguito:
Questo strumento può aiutarti a convertire il formato di file AVCHD nel tipo di file MP4 universale. Per convertire il file è sufficiente caricarlo sulla piattaforma. Seleziona AVCHD come formato del file di input. Successivamente, seleziona MP4 come tipo di file di output. Quindi, converti semplicemente il file e scaricalo.
Questo è un altro strumento per convertire i due tipi di file in questione. Per usarlo, devi semplicemente caricare il file e convertirlo in MP4. Come altri strumenti online, è un'interfaccia basata sul Web che funziona sulla maggior parte dei browser oggi disponibili.
Il problema con gli strumenti di conversione online è che impongono un limite alla dimensione del file che puoi caricare. Ad esempio, alcuni hanno un limite di 50 MB, altri hanno un limite di 100 MB. Ecco perché questi non sono gli strumenti migliori per convertire i tuoi video.
Inoltre, c'è un problema con la sicurezza dei tuoi file. Sebbene la maggior parte degli strumenti garantisca che i tuoi file non verranno distribuiti e verranno eliminati dopo un certo periodo di tempo, non sei ancora sicuro che qualcuno possa hackerare i tuoi video caricati una volta che li hai messi sui server dei siti. Pertanto, non è consigliabile utilizzare strumenti online, soprattutto se si dispone di file importanti da convertire. Il prossimo strumento che ti consiglieremo è lo strumento migliore che puoi ottenere in termini di conversione.
Questa sezione ti darà il modo migliore che puoi seguire per convertire il formato AVCHD nel formato MP4. Ci sono molti strumenti che possono fare questo metodo di conversione per te. Tuttavia, non tutti gli strumenti sono i migliori.
Alcuni strumenti là fuori non forniscono conversioni di alta qualità. Altri sono troppo lenti in termini di processo di conversione. Pertanto, dovresti scegliere un convertitore affidabile, potente e con caratteristiche eccellenti per il lavoro.
Questo strumento è sotto forma di Convertitore video FoneDog. Questo strumento ha molte funzionalità nella sua raccolta. Prima di tutto, ha strumenti di editing che puoi usare per assicurarti che il tuo video sia fantastico. Inoltre, ha una funzione di conversione che ti consente di convertire AVCHD nel formato MP4 universale o addirittura convertire i file MPG in MP4 o altri formati.
Ecco i passaggi che puoi seguire per convertire il video da un formato all'altro:
Persone anche leggereCome convertire DVD in MP4: una guida per teUna guida su come convertire MTS in MP4
Questo è un articolo su come farlo converti AVCHD in MP4. Dopo la nostra introduzione, abbiamo parlato di una breve panoramica del formato MP4. Ti abbiamo anche fornito dettagli sul formato AVCHD. La sezione successiva di questo articolo si è concentrata sugli strumenti online per convertire i suddetti formati di file.
Infine, abbiamo parlato del miglior strumento per convertire AVCHD nel formato MP4. Abbiamo parlato del processo di conversione: i passaggi effettivi che devi seguire per convertire AVCHD in MP4 utilizzando Convertitore video FoneDog. Puoi utilizzare questo strumento per modificare e convertire molti file video all'interno del tuo computer. Puoi anche usufruire della prova gratuita per provarlo! Ottieni lo strumento oggi!
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 80 rating)