By Nathan E. Malpass, Last updated: September 19, 2022
Quando si tratta di computer di fascia bassa, una dimensione del file più piccola, come i formati MP4, è migliore rispetto a una dimensione del file più grande come i file AVI. Se vuoi, possiamo mostrarti come farlo convertire AVI in MP4 gratuitamente.
Quando si sceglie un formato video compatibile, si suggerisce direttamente un MP4 poiché è considerato universale e ampiamente utilizzato da molti. Anche AVI ha i suoi limiti poiché vengono utilizzati solo per lettori multimediali basati su Windows e non sono compatibili con troppi dispositivi. Per questo motivo, cercano uno strumento che li aiuti a convertire AVI in MP4 gratuitamente. Questo perché AVI è il migliore per la TV e i file master e se vogliono che quei file vengano riprodotti sui loro computer o magari li pubblichino su qualsiasi piattaforma di social media, la conversione in MP4 sarà la scelta giusta in quanto è adatta per social media e browser.
Mancia: Si può imparare a convertire WebM in formato MP4 in un altro post se ti interessa.
Parte 1. Perché converti AVI in MP4?Parte 2. Quali sono i migliori convertitori?Parte 3. Qual è il miglior convertitore?Parte 4. Conclusione
Alcune persone potrebbero essere d'accordo sul fatto che il miglior passatempo usando solo il telefono è guardare video, online o offline. E poiché molte persone si trovano online, molti influencer hanno anche iniziato a creare contenuti per creare un percorso per la loro carriera o solo per divertimento. Nonostante ciò, gli aspiranti Youtuber devono conoscere un formato di file compatibile con i social media.
MP4 è stato sviluppato dalla società Moving Picture Experts Group. Può funzionare su più piattaforme ed è il formato più comune da utilizzare per scopi di social media. AVI significa Audio Video Interleave, sviluppato nel 1992 da Microsoft. AVI è ampiamente utilizzato per i programmi TV di grande qualità. Tuttavia, le persone vogliono convertire quei file poiché i file AVI sono troppo grandi per adattarsi ai nostri computer. Quindi, sono alla ricerca di uno strumento in grado di convertire gratuitamente AVI in MP4 e forse possono ancora conservare quei file.
C'è ancora una differenza nell'utilizzo tra i file AVI e MP4, ma se hai file AVI nel tuo dispositivo e non hai intenzione di metterli nel cestino, puoi semplicemente convertirli. In questo elenco, ti abbiamo fornito strumenti di conversione facili da usare e per aiutarti a convertire AVI in MP4 gratuitamente.
OnlineUniConverter è uno strumento straordinario da usare in quanto è davvero facile con l'aiuto delle istruzioni su come usarlo. Offre sia una versione gratuita sul web che una scaricata. Tieni presente che la versione web è gratuita ma presenta limitazioni, poiché solo i file AVI più piccoli sono accessibili per la conversione.
CloudConvert è ottimo anche in quanto ti consente di giocare con le impostazioni in base ai tuoi gusti. Supporta oltre 200 formati, offre conversioni di alta qualità ed è sicuro da usare. Puoi persino selezionare il file da Google Drive, Dropbox, dal tuo computer, da One Drive o anche da un URL.
Ultimo ma non meno importante è il FreeConvert. Proprio come CloudConvert, accetta file dal tuo DropBox, un URL, il tuo dispositivo o persino Google Drive. È anche sicuro da usare, ma tieni presente che non più di 1 GB sono accettati solo dal convertitore.
Questi strumenti di conversione online sono qui solo per guidarti su cosa usare per convertire AVI in MP4 gratuitamente. Puoi seguire l'elenco o puoi cercarne uno per te, dipende da te.
Alcune persone non sono soddisfatte dello strumento di conversione utilizzato a causa delle sue funzionalità limitanti. Sembra che tutti noi vogliamo uno strumento che possiamo usare che abbia usi sorprendenti, giusto? Bene, puoi fare affidamento su quello all'interno del Convertitore video FoneDog.
Per iniziare, FoneDog Video Converter offre la conversione batch, che alcuni strumenti di conversione non utilizzano. Non ha nemmeno limiti con i suoi file caricati in modo da poter convertire tutti i file che desideri. Inoltre, offre la modifica gratuita. Hai letto bene. Puoi facilmente modificare il tuo audio/video su qualcosa che soddisfi i tuoi gusti, ad esempio quale volume deve essere, se ha bisogno di musica esterna di sottofondo, effetti 3D, sottotitoli e una filigrana per proteggerlo o se vuoi che venga convertito in GIF, questo strumento ha tutte le funzionalità che conosci.
Quindi, quando usi questo strumento per aiutarti a convertire AVI in MP4 gratuitamente, ecco le indicazioni per guidarti se è la tua prima volta. Puoi anche chiedere informazioni a utenti veterani e loro ti aiuteranno anche.
E il gioco è fatto! Il convertitore video FoneDog offre una velocità di conversione super veloce in modo da poter eseguire la conversione in pochissimo tempo. Non puoi mai sbagliare investendo il tuo tempo in questa app.
Mancia: Se volete sapere come converti i tuoi file FLV in MP4, puoi fare riferimento a un altro post.
Persone anche leggereCome convertire DVD in MP4: una guida per teCome convertire MP4 in WAV: una guida per te
I file AVI e MP4 hanno ciascuno i loro usi. Hanno anche diversi limiti e vantaggi. Ma se devi convertire AVI in MP4 gratuitamente, puoi scegliere FoneDog Video Converter. Se non sei ancora sicuro di quanto sia affidabile, puoi chiedere a molti utenti in tutto il mondo in quanto possono solo convincerti di quanto velocemente imparerai i dettagli di questo strumento. Inoltre, ha reso molti utenti soddisfatti dell'investimento perché hanno appreso le straordinarie funzionalità che ha. Quindi, forse è il tuo turno di esplorare l'app. Scaricalo e installalo ora per iniziare ad apprendere l'esperienza.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 64 rating)