Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Fix Video Clarity: come convertire video sfocati in HD

By Nathan E. Malpass, Last updated: January 28, 2023

I video a volte non sono perfetti, in particolare quelli girati su uno smartphone di questo tipo senza ulteriori strumenti. Quindi ogni azione inaspettata potrebbe causare video clip sfocati. Se lo desidera fare un video divertente, i video sfocati non sono qualificati. C'erano anche diverse cause di sfocatura del video che dovresti conoscere per evitare.

Non sembra esserci alcun dubbio sul fatto che dovresti sempre intraprendere azioni per ridurre la sfocatura e migliorare la qualità del video, oltre a risolvere tutti gli altri problemi di sfocatura dei video. A nessuno piace vedere filmati sfocati. Le informazioni su come convertire video sfocati in HD è fornito di seguito.

Parte 1: miglior strumento per convertire video sfocati in HD - FoneDog Video ConverterParte #2: Quali sono le cause dei video sfocati?Parte #3: Correggilo: come convertire i video sfocati in HDParte #4: Conclusione

Parte 1: miglior strumento per convertire video sfocati in HD - FoneDog Video Converter

Quando si tratta di correggere video sfocati, lo strumento principale che potrebbe aiutarti a farlo convertire video sfocati in HD è FoneDog Video Converter. Questo software converte tra una varietà di formati e include impostazioni di configurazione standard. Convertitore video FoneDog può convertire video sfocati in HD/4K UHD e 3D. Gli utenti hanno anche il controllo completo sulla conversione di video 480P (SD), 4K (UHD), 720P (HD) e 1080P (FHD).

Scarica gratis Scarica gratis

Ecco dei semplici passi da seguire:

Passaggio 1: è necessario prima ottenere il software, quindi installarlo sul dispositivo e aprirlo. Dopo averlo aperto, dal display principale sulla parte destra di esso, cerca l'opzione "Aggiungi o trascina i file qui per avviare la conversione" in modo da poter ora iniziare a caricare i file video che si desidera convertire e correggere.

Aggiungi video sfocato al convertitore video FoneDog

Passaggio n. 2: Dopo averlo fatto, ora devi scegliere il formato di conversione preferito e fare clic sul pulsante "Converti formato” che si trova nella parte destra del display principale. Dopodiché, scegli la posizione che preferisci dove verranno archiviati i tuoi file video convertiti.

Converti video sfocati in HD con FoneDog Video Converter

Passaggio 3: per avviare la procedura di conversione, devi finalizzare tutte le modifiche apportate, quindi da quel colpo su "convertirescheda ". Dopo la corretta procedura di conversione, ora puoi vedere e rivedere quei video sfocati convertiti all'interno della cartella "progetti recenti".

Rivedi il video sfocato convertito

Parte #2: Quali sono le cause dei video sfocati?

Se ritieni che convertire video sfocati in HD sia problematico, dovresti sapere come evitare che il tuo video sia sfocato. Ma qualsiasi video potrebbe diventare sfocato in vari modi. È difficile impedire che ciò accada in questo momento, tuttavia, potresti implementare alcune precauzioni.

Tutto si basa solo su come ti connetti principalmente con i video. Questo problema sfocato sembra essere la conseguenza frequente di fare qualcosa di significativamente sbagliato da quando stavi realizzando il video. Potrebbe anche essere causato da un problema che coinvolge i componenti installati.

Prima di immergersi effettivamente nelle varie tecniche di correzione, è essenziale riconoscere perché tali video sono sfocati. Ciò ti impedirebbe di ottenere problemi simili a lungo termine. Di seguito sono riportati alcuni motivi comuni per i filmati sfocati che quasi tutti i produttori di video devono affrontare:

· Idoneità del software

Guardando i video, potresti notare come manchi di contesto. È davvero probabile che forse l'edizione del tuo lettore video sia stata incompatibile con la strategia di compressione del tuo video. Ogni videoclip deve essere adatto ai formati. Di conseguenza, i lettori video richiedono un aggiornamento del software per garantire che i video non siano sfocati o distorti in altro modo.

· Supporto di vari codec

Subito dopo che il video viene convertito in tale formato, verrebbe compresso e dotato di un codec. Nella maggior parte o in tutti i casi, ogni volta che vedi un video sfocato in un lettore video di questo tipo, anche se era in un formato adatto, potrebbe essere perché il tuo dispositivo non supporta realmente quel determinato formato.

· Lo spazio su disco è limitato

Una volta che la capacità di archiviazione del dispositivo è piena, la riproduzione del video potrebbe essere sfocata. Un supporto di memorizzazione potrebbe essere sommerso dal materiale memorizzato e dai programmi caricati. Inoltre, questi potrebbero degradare l'efficienza del computer. Di conseguenza, una volta visualizzati quei video, sarebbero sfocati.

· Coerenza dei file

Questo è fondamentale da ricordare poiché i video devono essere digitalizzati correttamente per ottenere la compatibilità del codec, il software e lo spazio di archiviazione corretti. La sfocatura all'interno dei tuoi video potrebbe essere causata da una scarsa digitalizzazione.

Parte #3: Correggilo: come convertire i video sfocati in HD

Tutti, che si tratti di un videografo professionista o anche di un principiante che registra qualsiasi video, potrebbero persino avere un momento di ripresa sfocato prima o poi. I video sono stati progettati per catturare l'interesse del pubblico in pochi secondi. Tuttavia, quando qualcosa va male, è necessario un rapido rimedio a un video sfocato. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come rendere più nitidi i video sfocati:

· Pianifica prima di registrare effettivamente un video

Se vuoi davvero ridurre al minimo la riproduzione di video su Internet, devi pianificare in anticipo. Ogni volta che inizi a registrare un video, pensa a cosa vuoi ottenere nel finale. Valuta dove intendi riprodurre i tuoi video per selezionare davvero la qualità dello schermo del tuo computer o della fotocamera.

· Fare uso di arte vettoriale

Queste opere d'arte vettoriali hanno una qualità indipendente durante la registrazione di un video. Di conseguenza, puoi regolare il tuo video anche senza sfocarlo. La chiave sarebbe regolare il tuo video utilizzando la grafica vettoriale senza causare sfocature.

· Utilizzare i tipi di file corretti

Un approccio importante per rendere più chiaro un video sfocato consiste nell'utilizzare il formato corretto. È necessario comprendere più tipi di video per garantire che il video rimanga della massima qualità per tutti gli spettatori previsti, la posizione e l'obiettivo. Questo tipo di file MP4 è stato il migliore per i video. Quando utilizzi un tale formato, sei sicuro di ottenere video di alta qualità con solo una piccola capacità di formato.

Persone anche leggereUna guida: come modificare un video MP4 nel 2022[Risolto] Come modificare facilmente i video con VLC nel 2022?

Parte #4: Conclusione

All'interno di questo articolo, forniamo brevi passaggi e suggerimenti su come convertire video sfocati in HD. In effetti, i video sono spesso sfocati. Dovresti scegliere un approccio affidabile per risolvere e chiarire tali difficoltà. Sebbene esistessero vari metodi per ridurre al minimo la sfocatura di qualsiasi video, solo una manciata di essi risolverebbe la maggior parte dei problemi video.

Tuttavia, FoneDog Video Converter era l'unico software in grado di convertire e riparare video sfocati. È davvero semplice da utilizzare e non richiede molta conoscenza.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 86 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.