By Adela D. Louie, Last updated: December 13, 2022
Saper fare convertire DVD in AVI è ora una delle necessità che la maggior parte delle persone che lavorano con il digitale e anche per qualche altro che ha solo bisogno di conversione. Tuttavia, la maggior parte dei laptop e dei desktop non dispone effettivamente di un'unità DVD integrata. Questo è il motivo più comune per cui avevamo bisogno di a strumento di conversione video per convertire i nostri video per poterli riprodurre sui nostri laptop e desktop
Audio-Video o quello che comunemente conosciamo come formato AVI è sviluppato da Microsoft come parte del suo software Windows. Questo formato è comunemente usato da molte persone e può permetterti di salvare sia il tuo audio che i tuoi video in un solo file basato sul suo RIFF. Questo è il motivo per cui la conversione di DVD in AVI ti consentirà anche di salvare i tuoi video in un formato digitale e può anche funzionare come un buon backup in cui puoi riprodurli su un altro dispositivo portatile.
Parte #1: Il modo migliore per convertire DVD in formato AVI Parte #2: Qualche Altro Software per Convertire DVD in AVI Parte #3: Conclusione
Ora che sei stato in grado di conoscere le cose buone che puoi fare quando formatti il tuo DVD in formato AVI, ora ti mostreremo il modo migliore per convertire il tuo DVD in formato AVI. E quando diciamo il "modo migliore", intendiamo utilizzando il miglior software che ci sia. E il miglior software per questo lavoro non è altro che il Convertitore video FoneDog.
FoneDog Video Converter è un software che puoi utilizzare facilmente per modificare e convertire il tuo video e il tuo audio in qualsiasi formato desideri. Questo perché abbiamo reso questo software potente in grado di convertire più formati e, allo stesso tempo, può anche mantenere il suo processo ad alta velocità di conversione dei tuoi video, mantenendo comunque la qualità dei tuoi video.
Inoltre, FonenDog Video Converter è dotato di un'interfaccia molto intuitiva che consente agli utenti di utilizzarlo facilmente senza problemi con le sue funzioni e caratteristiche. E allo stesso tempo, FoneDog Video Converter può sicuramente soddisfare le tue esigenze quando si tratta di modificare i tuoi video.
E per mostrarti quanto sia facile usare questo software, ecco tre semplici passaggi che devi seguire per convertire DVD in AVI.
Dopo aver scaricato e installato FoneDog Video Converter sul tuo computer, vai avanti e avvialo. E poi una volta arrivato sulla pagina principale del programma, dal lato destro dell'interfaccia principale, vai avanti e trascina i tuoi file per iniziare il processo di conversione e per poter caricare un video che vuoi convertire .
Dopo aver trascinato il file DVD che desideri convertire, vai avanti e fai clic sul file Converti formato pulsante e scegliere AVI come il formato con cui vuoi cambiarlo. Una volta fatto, clicca sul Risparmi pulsante e scegli la posizione in cui desideri salvare il video convertito dopo tale processo.
Successivamente, assicurati di avere il video giusto che desideri convertire. E una volta che hai confermato il tuo video, vai avanti e fai clic su convertire pulsante sullo schermo per avviare il processo. E una volta fatto, sarai in grado di vedere il tuo DVD convertito in video AVI sotto il file progetti recenti cartella.
E se volevi ancora conoscere qualche altro software che può aiutarti quando si tratta di convertire il tuo DVD in AVI, ecco alcune altre scelte che puoi considerare oltre a FoneDog Video Converter.
Questo software è anche uno degli strumenti più comuni che le persone usano per convertire gratuitamente DVD in AVI. Oltre ad AVI, può anche convertire i tuoi video in MP4, MPEG, WMV, Android e iPad. Inoltre, questo strumento è anche sicuro da usare e viene fornito con un'interfaccia semplice.
PRO:
CONS:
Questo è anche uno strumento gratuito che puoi utilizzare per convertire DVD in formato AVI. Questo è noto per essere sicuro e pulito. E questo strumento è compatibile con Windows XP, Vista, Windows 7, Windows Server 2003.
PRO:
CONS:
Persone anche leggereIl modo più rapido per convertire AVI in iPad nel 2022Soluzioni efficaci per convertire AVI in GIF per te
Ci sono molti software o strumenti che puoi usare quando si tratta di convertire il tuo DVD in AVI. Tuttavia, non tutti possono effettivamente soddisfare ciò di cui hai bisogno. Ecco perché abbiamo elencato il software di cui sopra che puoi prendere in considerazione. Ma se vuoi il meglio del meglio quando si tratta di convertire DVD in formato AVI, FoneDog Video Converter è l'unico software di cui avrai mai bisogno.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 74 rating)