By Nathan E. Malpass, Last updated: February 15, 2022
A causa della tecnologia in continua evoluzione, sembra che abbiano rimosso l'unità CD su quasi tutti i laptop, quindi il DVD non può più essere riprodotto. Questa è una guida per aiutarti convertire DVD in MP4.
Ricordi i giorni in cui noleggeresti un DVD per guardarlo sul tuo laptop? Oppure potresti anche fare molta strada e comprarlo perché era il tuo film preferito e vuoi rivederlo cento volte. Era il giorno in cui i laptop avevano ancora unità CD su di loro. Tuttavia, da quando l'hanno rimosso, i file DVD non verranno più riprodotti poiché la compatibilità con esso e il dispositivo ha iniziato a diminuire. Per questo motivo, le persone hanno iniziato a sapere come convertire DVD in MP4 poiché MP4 non andrà via finché non verranno eliminati. Continua a leggere, amico mio, per saperne di più.
Mancia: Se volete sapere come trasferire file MP4 su iPad/iPhone senza iTunes, puoi fare riferimento a un altro post.
Parte 1. Perché è importante convertire DVD in MP4?Parte 2. 3 migliori convertitori onlineParte 3. Il miglior convertitore videoParte 4. Conclusione
DVD erano popolari ai tempi in cui tutto ciò di cui le persone avevano bisogno erano una TV e un lettore DVD per intrattenersi. Ma con l'emergere di laptop e/o computer, le persone passano dai lettori video a questi dispositivi perché dispongono di un'unità CD attrezzata.
DVD è un acronimo che sta per Digital Versatile Disc o Digital Video Disc. Puoi guardare film e/o qualsiasi serie masterizzata sul DVD e poi inserirlo nell'unità CD del tuo laptop poiché la connessione non è veloce come ora. Dato che questo mondo non è così lontano da un luogo futuristico, la maggior parte ricorrerebbe alla conversione di DVD MP4 poiché la longevità dei DVD è sconosciuta. Inoltre, le unità CD sui computer sono state cancellate da tempo, quindi è necessario utilizzare i nostri gadget per conservare quei determinati file.
Ad alcuni utenti mancheranno i tempi in cui cucinare popcorn e noleggiare DVD sono stati il nostro weekend baldoria. Ma dal momento che tutto è diventato digitale al giorno d'oggi, è come se "Netflix e Chill" fossero la nuova norma. Quindi, per aiutarti a convertire DVD in MP4, ti presenteremo questi strumenti di conversione che ti aiuteranno molto. Scegli semplicemente quello che desideri utilizzare.
The Safe Video Converter can be your go-to tool if you want independent and free-to-use conversion. It produces quick results, has no file size upload limit, and even offers privacy and security if you’re afraid to trust an online tool with your files.
Questa conversione offre 10 lingue diverse per coloro che desiderano qualcosa di un po' universale. Non ha limiti di caricamento delle dimensioni dei file, supporta molti diversi tipi di formati e puoi persino regolare la qualità che desideri. I file, tuttavia, possono essere caricati solo dal tuo dispositivo.
E ultimo ma non meno importante è Convert.files. Puoi scegliere un file dal tuo computer per convertirlo in MP4 e successivamente puoi scaricarlo. Tuttavia, alcuni inconvenienti nell'utilizzo di questo sono che non è possibile modificare la qualità, non avere funzionalità aggiuntive e non offrire la conversione batch.
Questo è un elenco per aiutarti a trovare lo strumento di conversione migliore per te. Se hai tempo, puoi controllarli tutti e tre in una volta e trovare quello che pensi possa aiutarti molto.
Tutti desiderano la perfezione, giusto? Anche se ti accontenti della media o di dove si trova attualmente il tuo standard, dall'interno desideriamo tutti la grandezza. Che sia nelle nostre relazioni, nelle nostre carriere e persino negli strumenti che stiamo utilizzando. Quindi, se nessuno degli strumenti forniti ti ha aiutato a convertire DVD in MP4, allora forse puoi provare il Convertitore video FoneDog?
Per iniziare, FoneDog Video Converter offre la conversione batch, che tutti desiderano per uno strumento da fare. Ha una conversione alla velocità della luce che porta a termine il lavoro in pochissimo tempo. Inoltre, sono disponibili funzionalità aggiuntive se desideri regolare il volume, aggiungere una filigrana o persino aggiungere i sottotitoli. Non solo, ma supporta anche la conversione di video ad alta definizione se sei il tipo che guarda un video con qualità 720p o superiore.
Pertanto, affinché questa app ti aiuti a convertire DVD in MP4, questa guida è qui per i principianti. O meglio ancora, puoi anche esplorare tu stesso l'app se hai tempo poiché le conversioni vengono eseguite in pochi secondi. Ma per ora, ecco come farlo:
Il convertitore video FoneDog ha lasciato molti utenti soddisfatti dell'esperienza e quasi tutti concordano sul fatto che ci vorranno solo pochi secondi per memorizzare ciò che lo strumento ha e cosa fa.
Persone anche leggereUna semplice guida su come trasferire musica Android su iPhone3 modi efficaci su come trasferire MP3 su iPhone
La maggior parte delle persone che hanno esperienza nella visione di DVD sicuramente mancherà la sensazione. Ma poiché il mondo della tecnologia è alle porte, dobbiamo utilizzare i nostri gadget al meglio. FoneDog Video Converter ti aiuterà non solo a convertire DVD in MP4, ma anche a modificare. Offre funzionalità che chiunque vorrebbe avere in una sola app e non solo, puoi anche fare affidamento su di essa per essere con te a lungo termine poiché, probabilmente, verranno aggiunte più funzionalità. Se lo desideri, puoi scaricare l'app e saperne di più ora prima che avvengano gli aggiornamenti.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 67 rating)