By Gina Barrow, Last updated: January 24, 2023
Lo streaming di film e programmi TV online a volte può essere interrotto da formati di file incompatibili. Se lo hai riscontrato in precedenza, potresti aver riscontrato errori come formati di file non supportati o non più supportati dal tuo attuale lettore multimediale.
Di solito, i formati di file FLV hanno delle limitazioni (H.264/AAC) ed è qui che è stato sviluppato F4V; principalmente, come aggiornamento a FLV. Ma cos'è un file F4V? Come converti F4V in MP4 senza perdere qualità? Ulteriori informazioni su questa estensione di file nelle parti successive di seguito.
Part #1: What Is F4V File Format?Parte #2: Come convertire F4V in MP4 senza perdere la qualità? (4 modi)Parte #3: Riepilogo
F4V o Flash MP4 Video File si basa sul formato di file multimediale di base ISO MPEG-4 Part 12 ed è molto simile al formato di file MP4. È una delle estensioni del formato video di Adobe Flash Video.
Although it works similarly to an FLV extension, it cannot, however, read certain FLV codecs (video and audio) like Screen Video, VP6, and Sorenson Spark video formats.
Puoi aprire un file F4V utilizzando VLC Media Player, 5KPlayer, PotPlayer, alcune versioni di Windows Media Player e altro ancora.
Poiché F4V era basato sul formato contenitore multimediale QuickTime di Apple, puoi riprodurre video su un computer Mac con l'aiuto di app multimediali compatibili.
Nella maggior parte dei casi, puoi semplicemente convertire F4V in MP4 così sai come modificare il tuo file MP4 in un formato desiderato e praticamente guarda i video in questa estensione di file in qualsiasi momento e utilizza vari lettori sia su computer Windows che Mac.
Conoscere di più su queste estensioni di file è già fonte di confusione quando vuoi solo guardare qualche altro episodio della tua serie preferita. Ecco 4 dei migliori strumenti per convertire F4V in MP4:
Qualunque sia l'estensione del file che vuoi convertire da e verso, Convertitore video FoneDog has over 300+ formats to choose from.
Supporta più formati di file tra cui FLV, M4V, MP4, MKV, F4V, and many more. Plus, it has an ultra-high-speed conversation rate without compromising your video’s quality.
You can also tweak a few settings to touch up your videos with its built-in video editor tools. There is also a batch conversion option wherein you can upload various video files and convert them simultaneously.
Here’s how to convert your F4V videos to MP4 with the miglior strumento di conversione video :
Ora che hai convertito il file F4V in MP4, ora puoi goderti la visione di video sulla maggior parte dei lettori multimediali senza interruzioni o errori. Goditi la prova gratuita di questo software o puoi sbloccare le sue funzionalità premium!
MiniTool Video Converter è una soluzione all-in per tutti i problemi di conversione, inclusa la conversione di F4V in MP4. Può anche convertire i file in più formati!
Oltre alla conversione video, puoi anche eseguire la registrazione dello schermo e la conversione batch. Usare MiniTool Video Converter è abbastanza semplice:
Puoi utilizzare la sua versione scaricabile gratuitamente per testare come convertire F4V in MP4!
Se stai cercando un software di conversione video versatile, Aimersoft Video Converter Ultimate è il nome da ricordare. Supporta la conversione video da e verso una serie di formati come F4V in MP4.
Con questo programma, puoi anche convertire facilmente più file contemporaneamente. Questo può farti risparmiare tempo e fatica. Ci sono anche un sacco di funzioni di editing video che puoi utilizzare come ritaglio, ritaglio, taglio e persino aggiunta di una filigrana personale.
Per utilizzare Aimersoft Video Converter Ultimate, segui questi:
Puoi vedere il video convertito nel menu Convertito. I file di origine e di destinazione vengono visualizzati in questa pagina. Puoi verificare se la sorgente era F4V e l'output del file di destinazione era impostato su MP4.
Scarica la sua versione gratuita per testarlo tu stesso!
Wondershare UniConverter ti dà la possibilità di convertire oltre 1000 formati di file tra cui F4V, MP4 e molti altri.
Inoltre è dotato di strumenti versatili per supportare le tue esigenze di conversione e modifica. C'è anche un potente strumento di downloader che ti consente di scaricare video da YouTube e altri siti di condivisione video.
Ecco come convertire F4V in MP4 usando Wondershare UniConverter:
Come il resto dei convertitori presentati sopra, puoi scaricare Wondershare UniConverter gratuitamente e testare la sua versione di prova. Altrimenti, puoi andare avanti e scaricare la versione Pro per procedere rapidamente alla conversione.
Persone anche leggereCome convertire WLMP in MP4 in 3 modi efficientiMP4 vs. M4V: quali sono le loro differenze e come convertire
Sorprendentemente, Adobe ha interrotto il supporto dei formati di file F4V, quindi ora devi convertire i tuoi video in questa estensione in MP4, che è il formato video più popolare e comune. Sebbene tu possa ancora visualizzarli utilizzando una varietà di lettori multimediali, potresti avere difficoltà ad accedervi in qualsiasi momento.
Per convertire F4V in MP4, hai bisogno di un software professionale per fare il lavoro. In questo articolo sono stati presentati 4 convertitori video e ognuno di essi ha strumenti eccellenti per una vasta gamma di esigenze.
Finora, la migliore soluzione che consigliamo per avere una conversione e un editing video senza interruzioni, FoneDog Video Converter è in cima alla lista.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 74 rating)