By Nathan E. Malpass, Last updated: February 18, 2022
Si può dire che in almeno un giorno vengono rilasciate decine o addirittura centinaia di brani musicali. Ha avuto un grande impatto nelle nostre vite il fatto che possiamo ascoltare musica ovunque, anche solo camminando per strada o digitando qualcosa sul nostro computer. Per questo motivo, le persone devono scaricare la loro musica preferita.
Tuttavia, gli utenti Mac, che hanno scaricato accidentalmente un file non compatibile con il proprio computer, come FLV, alla fine lo cancelleranno e lo sostituiranno con qualcosa che possono riprodurre facilmente. E se potessi solo convertire FLV in MP3 invece di cancellare il file? Se sei curioso e vuoi saperne di più, continua a leggere.
Parte 1. Perché convertirlo?Parte 2. Altri convertitori onlineParte 3. Il miglior convertitore che puoi trovareParte 4. Conclusione
Come accennato in precedenza, la musica ha avuto un grande impatto sulle nostre vite. Possiamo scegliere di scaricare uno strumento che ci aiuti ad ascoltare o scaricare noi stessi la musica. Tuttavia, alcuni dei file scaricati non sono nemmeno compatibili con Mac a causa dei suoi limiti. Un esempio è FLV.
Se hai familiarità con l'utilizzo di altri tipi di formati audio o video come WMA, MP3, MP4, ecc., allora siamo sicuri che hai sentito parlare di FLV. Quindi, cos'è esattamente FLV? E perché è necessario convertirlo in MP3?
FLV, o Flash Video, è un'estensione di file per distribuire audio/video su Internet con l'aiuto di Adobe Flash Player o Adobe Air. Tuttavia, sembra che Adobe non supporti più Flash poiché non è più necessario. E poiché iOS non ha mai supportato Flash in primo luogo, è necessario che gli utenti Mac convertano FLV in MP3 se vogliono comunque che la loro musica venga riprodotta correttamente sul proprio dispositivo.
Suggerimento: leggi qui se vuoi converti i tuoi file FLV in MP4.
Dal momento che gli utenti Mac non possono relazionarsi con l'utilizzo di alcuna estensione FLV, converti semplicemente FLV in MP3 da allora MP3 è trattato come un formato universale, insieme a MP4. Per fare ciò, di seguito vengono presentati gli strumenti di conversione online per aiutarti a convertire correttamente qualsiasi audio FLV in MP3.
Zamzar è fantastico quando si tratta di aiutarti con la conversione. Supportano migliaia di formati di file e mirano a completare tutte le conversioni il più velocemente possibile. Inoltre, hanno milioni di clienti felici e soddisfatti. Supportano persino la compressione e sono persino facili da usare, cosa che può essere eseguita in 3 semplici passaggi.
Un altro ottimo strumento nell'elenco è Convertio. Può aiutarti molto a convertire FLV in MP3 e consente persino agli utenti di selezionare file dal loro dispositivo, Google Drive o Dropbox piuttosto utile, se me lo chiedi. Uno strumento utile che può portare a termine il lavoro in 3 semplici passaggi e ha anche un'interfaccia intuitiva.
Questo strumento è facile e veloce per gli utenti e supporta quasi 250 diversi formati di file. E poi, dopo, la conversione va direttamente nel tuo cloud. Proprio come il 1° e il 2° strumento, può essere fatto facilmente in tre semplici passaggi. Ma l'unica cosa che lo ha fatto risaltare di più è che non è necessaria alcuna registrazione, fornire un'e-mail o una filigrana.
If you just look in the right direction, other online converting tools will help you convert FLV to MP3. Just look for the right one that will suit your tastes and then you’re good to go.
Dal momento che è necessario che gli utenti Mac convertano FLV in MP3, sono sicuro che vorrai lo strumento migliore disponibile. E quale strumento migliore da usare se non con il Convertitore video FoneDog.
Il Convertitore video FoneDog supporta diversi tipi di formati audio e video. Ad esempio, puoi facilmente convertire WebM in formato MP4 con l'aiuto di FoneDog Video Converter. Puoi persino assumere il controllo della qualità dei file convertiti insieme alla sua conversione ad alta velocità che può essere eseguita in pochi minuti o addirittura secondi. Non solo, ha un'interfaccia intuitiva poiché puoi facilmente imparare come funziona in pochi minuti.
Per sapere come funziona FoneDog Video Converter, abbiamo fornito semplici passaggi per mostrarti come convertire FLV in MP3:
E il gioco è fatto! Una procedura in 3 passaggi per utilizzare FoneDog Video Converter. Non solo può convertire FLV in MP3, ma può anche eseguire conversioni batch se desideri che tutte le conversioni vengano eseguite in una volta sola. A parte questo, può anche migliorare la qualità del file e persino rimuovere il rumore video. Inoltre, può persino permetterti di aggiungere sottotitoli esterni a uno dei tuoi film preferiti, supporta tracce audio esterne e altro ancora. Quindi, se fossi in te, sceglierei questo strumento.
Persone anche leggereCome convertire DVD in MP4: una guida per teCome convertire MP4 in WAV
FLV can be a pain to Mac users since it can’t be played on your computer without the proper player. The only choice left is to convertire FLV in MP3 se vuoi assaporare l'atmosfera della musica che stai ascoltando. FoneDog Video Converter è ottimo per tutti gli utenti Mac e ha fatto sentire molti utenti felici e contenti dell'esperienza. È ottimo se vuoi convertire diversi tipi di formati e può anche aiutarti a migliorare la qualità se non sei soddisfatto di quello recente.
Cosa stai aspettando, allora? Scarica FoneDog Video Converter e installalo ora!
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 70 rating)