Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[2023 Aggiornato] Come convertire HD in SD alla velocità della luce

By Gina Barrow, Last updated: February 22, 2023

Probabilmente hai una vasta collezione di video HD sul tuo computer. I video HD sono molto più nitidi dei video SD, tuttavia sono più grandi quando si tratta di dimensioni del formato di archiviazione. A volte, vuoi a converter to convert SD to HD, ma di solito è necessario convertire HD a SD se vuoi salvarli su un altro dispositivo per risparmiare spazio.

E se sei un videografo o un vlogger, devi disporre di uno strumento efficiente con cui collaborare quando si tratta di modificare le tue clip. Forse, un potente convertitore video andrebbe bene.

In questo articolo, ti presenteremo il modo più conveniente e potente per convertire i video HD in SD e risparmiare tempo, fatica e darti tranquillità.

Parte #1: Qual è la differenza tra i formati di file HD e SD?Parte #2: Il modo più veloce per convertire HD in SD alla velocità della luceParte #3: Riepilogo

Parte #1: Qual è la differenza tra i formati di file HD e SD?

Per farla semplice, un'alta definizione o Video HD il formato del file è molto più chiaro e nitido rispetto a un formato a definizione standard o SD. Al giorno d'oggi puoi vedere video HD dappertutto. Infatti, puoi passare alla risoluzione HD quando guardi YouTube. Alcuni video caricati sono in visualizzazione ad alta definizione. Per usarlo, fai clic sull'icona a forma di ingranaggio e seleziona HD.

Le risoluzioni del display HD sono 1280×720 pixel (720p) o 1920×1080 pixel (1080i/1080p). In breve, un video HD offre una migliore esperienza visiva. Una definizione standard, d'altra parte, utilizza meno dati durante lo streaming ed è più veloce quando viene scaricata. Se i video che guardi online non sono disponibili in HD, vengono riprodotti automaticamente in formato a definizione standard.

Di solito, tu convertire HD in SD quando è necessario trasferire video per un accesso più semplice, ad esempio trasferire i clip HD su un DVD convertire DVD in MP4. Devi prima convertire il video da HD a SD per risparmiare spazio. Ma, quindi, la qualità del video potrebbe essere compromessa poiché verrà convertita in un formato a risoluzione inferiore.

Tuttavia, ci sono modi per eseguire la conversione senza compromettere la qualità. Alcuni usano trucchi manuali usando vari sistemi mentre l'opzione migliore che puoi fare è usare un software potente e professionale. Ci sono molti convertitori online là fuori, quindi è meglio essere interessati a quale strumento utilizzare durante la conversione.

Parte #2: Il modo più veloce per convertire HD in SD alla velocità della luce

Nel mare dei convertitori online online, potresti facilmente essere catturato da alcuni programmi che forniscono false affermazioni. Ecco perché ti consigliamo FoneDog Video Converter che usi per convertire video da HD a SD alla velocità della luce. È un software all-in-one che può migliorare la tua vita di editing.

Convertitore video FoneDog ti consente di convertire i video in diversi formati, a seconda delle tue esigenze. Ci sono oltre 300 formati disponibili in FoneDog Video Converter inclusi i formati più comuni che utilizziamo, GP, 3G2, MP4, M4V, MKV, SWF, WMV, ASF, AAC, AC3 e molti altri.

Scarica gratis Scarica gratis

Oltre alle conversioni video, avrai anche la possibilità di modificare meglio i tuoi video con i suoi strumenti flessibili. Puoi tagliare i clip video in segmenti, unire i video e altro ancora. E, naturalmente, puoi convertire l'HD in SD e altri formati per supportare altri dispositivi mantenendone la qualità!

Dai un'occhiata a queste caratteristiche:

  • convertire video
  • Partita conversione
  • Efficienza video
  • Aggiungi Sottotitoli
  • convertire audio
  • Aggiungere/Modifica Traccia audio
  • Modifica Entourages
  • convertire HD 4k a 3D e viceversa
  • E altre ancora...

FoneDog Video Converter può fare tutto questo con prestazioni 6 volte più veloci rispetto al solito convertitore online.

Ecco come utilizzare FoneDog Video Converter:

Passaggio 1: scarica FoneDog Video Converter

Puoi scaricare FoneDog Video Converter sul link fornito se non l'hai ancora installato sul nostro computer. Bastano pochi secondi per completare l'installazione. Basta seguire le istruzioni sullo schermo.

Una volta completato il download, avvia il programma.

FoneDog Video Converter offre anche una versione gratuita se vuoi prima provare il software. C'è anche un link di prova gratuito che puoi scaricare.

Passaggio 2: trascina e rilascia il video

Dopo aver completato il download, all'inizio del menu del programma, vedrai il file Aggiungi File pulsante. Fare clic su questo pulsante per caricare il video che si desidera convertire in un altro formato.

Puoi anche utilizzare la funzione di trascinamento della selezione. Assicurati di rilasciare il file video sulla timeline designata.

Aggiungi file per convertire HD in SD

Passaggio 3: selezionare il formato di conversione e la destinazione di archiviazione

Dopo aver caricato il video, vai al menu principale sul lato sinistro del programma e fai clic su Converti formato. Si aprirà una finestra di sottomenu in cui è possibile scegliere il file (video, audio, GIF), il formato di conversione desiderato e la posizione del file subito dopo la conversione del video.

Passaggio 4: fare clic su Salva

Ora che hai impostato tutte le funzioni di conversione richieste sopra, fai clic su Risparmi pulsante per configurare le impostazioni scelte.

Seleziona Converti formato per convertire HD in SD

Passaggio n. 5: convertire e attendere

Il passaggio finale è fare clic su convertire pulsante e attendere il completamento della conversione. Dopo aver convertito con successo il video, puoi vederlo sotto il tuo progetti recenti.

Converti video HD in SD

È tutto! Non hai bisogno di alcuna competenza tecnica per quanto riguarda le conversioni di file video per poter convertire HD in SD. Tutto ciò che serve è solo FoneDog Video Converter.

Persone anche leggereI migliori convertitori video gratuiti e strumenti online nel 2022I migliori metodi per convertire facilmente AVCHD in MP4

Parte #3: Riepilogo

Immagina di poter guardare i tuoi film HD preferiti su un DVD o su un altro dispositivo senza perderne la qualità. Ora è possibile! Il modo più rapido per convertire i video HD in SD è utilizzare un convertitore. E il convertitore più conveniente che puoi usare è FoneDog Video Converter. Questo software offre un processo di conversione velocissimo con oltre 300 formati di file di conversione. Sicuramente uno dei più grandi convertitori video là fuori.

Oltre a convertire HD in SD, puoi anche utilizzare gli altri strumenti presenti per ottenere il massimo dal tuo editing video. Dispone di strumenti per modificare, migliorare e aggiungere punti salienti speciali per garantire che il tuo video risulti vivo, emozionante e più divertente.

FoneDog Video Converter è l'ideale per videografi, studenti, vlogger e professionisti.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 82 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.