By Nathan E. Malpass, Last updated: September 13, 2022
Quando si tratta di musica, le persone tendono ad ascoltarla quando provano determinate emozioni. Gli strumentali, invece, ti fanno sentire molto, al punto da farti contemplare molte cose. Gli strumenti a volte tirano fuori il meglio da una scena, soprattutto se cattura le emozioni che stavano cercando. Per questo motivo, tendono a utilizzare i file MIDI più dei file MP3 poiché i file MIDI possono essere facilmente modificati.
Tuttavia, devono creare un file MIDI da soli o converti MP3 in MIDI per risparmiare tempo. Se sei curioso e vuoi sapere come fare, siediti, rilassati e continua a leggere.
Suggerimento: leggi un altro articolo qui se stai cercando di capirlo come convertire MP3 in M4R.
Parte 1. Perché convertire MP3 in MIDI?Parte 2. Quali sono i convertitori online?Parte 3. Qual è il miglior convertitore per convertire MP3 in MIDI?Parte 4. Conclusione
La cosa migliore quando si cerca di raggiungere il pubblico e catturare i loro cuori è strumentale. Nessuno negherà che a volte è la musica a trasmettere di più un film. La scena ti farà provare molte emozioni alla volta con le melodie giuste. E se provi a inserire un pezzo di MP3 musica registrata, molto potrebbe andare storto.
POMERIGGIO o Musical Instrument Digital Surface, è un formato di file che fornisce una serie di istruzioni per dire quale nota suonare, quanto duramente suonarla o quando suonare la melodia. Inoltre, dà spazio per aggiungere altri strumenti o aggiungere canali extra per la batteria. Registra i dati per acquisire e/o riprodurre strumenti musicali.
Un file MIDI è il backtrack perfetto poiché si concentra esclusivamente sulla musica. Un MP3, tuttavia, è un file registrato. Quando suoni uno strumento ma senti il suono di persone che camminano da dietro, non puoi rimuovere il rumore poiché si tratta di un file fisso. Per questo motivo, le persone devono convertire MP3 in MIDI in modo da poter modificare facilmente il file in base alle proprie esigenze.
Quando vuoi cambiare il tuo file MP3 in un MIDI, puoi usare gli strumenti di conversione se non hai ancora l'attrezzatura specifica per creare un file MIDI. Centinaia di strumenti di conversione sono disponibili ovunque sul Web per convertire MP3 in MIDI, ma eccone alcuni forniti di seguito per semplificare notevolmente la ricerca:
AnyConv è uno strumento accessibile a tutti gli utenti ed è molto affidabile. Ha una velocità di conversione elevata, è molto sicuro poiché i file caricati vengono eliminati immediatamente al termine della conversione ed è molto intuitivo. Ha anche conversioni audio diverse se prevedi di convertire più file audio.
Proprio come AnyConv, Evano è un altro strumento intuitivo che ti aiuterà a convertire qualsiasi file audio o video che desideri poiché offre altri tipi di formati. Ha una velocità di conversione elevata e ha un limite di file elevato poiché la dimensione massima convertita sarà di 100 MB.
Con questo strumento, devi solo visitare il suo sito Web per svolgere il lavoro. BearAudioTool è anche molto sicuro poiché eliminano immediatamente i file caricati al termine della conversione. Un'altra cosa da notare è che tutte le conversioni di file qui vengono eseguite sul cloud, il che significa che devi solo connetterti a una rete.
E il gioco è fatto! Questi strumenti di conversione ti aiuteranno a convertire MP3 in MIDI in modo che tu possa divertirti ad aggiungere o eliminare musica in sottofondo. Inoltre, un file MIDI è molto più leggero rispetto a un MP3. Questo ti aiuta molto quando si tratta di problemi di archiviazione.
Nessuno vuole il rumore di fondo quando si cerca di trasmettere una scena. Quasi tutti noi saremo d'accordo sul fatto che vogliamo che un film risponda perfettamente alla storia raccontata e questo significa che non ci siano difetti. In realtà, tutti noi non vogliamo difetti, giusto? Quindi, se vuoi uno strumento di conversione vicino alla perfezione e senza difetti, allora ti suggeriamo di provare il Convertitore video FoneDog.
Quando si tratta di FoneDog Video Converter, non devi continuare a cercare lo strumento di conversione perfetto per aiutarti a convertire MP3 in MIDI. Non usa solo quei tipi di formati, ma anche i tipi a cui stai pensando! AAC, OGG, 3GP, ASF, AIFF e molti altri, lo chiami! Puoi personalizzare il tuo audio/video, supportare la conversione video da e verso 4K UHD e tante altre interessanti funzionalità.
Suggerimento: controlla qui se sei interessato convertire il formato SWF in MP4.
Per saperne di più su come utilizzare FoneDog Video Converter per convertire MP3 in MIDI, segui le istruzioni seguenti:
Quindi è tutto! Abbastanza facile, vero? Ha anche una velocità di conversione elevata, quindi non dovrai preoccuparti che questo strumento ti faccia perdere tempo. FoneDog Video Converter è il migliore amico che non hai mai avuto quando si tratta di aiutarti a convertire MP3 in MIDI ma anche in altri formati.
Persone anche leggereCome convertire MP4 in WAV: guida completaCome convertire DVD in MP4: una guida per te
Quando vuoi converti MP3 in MIDI, non devi preoccuparti di problemi di archiviazione poiché i file MIDI sono più piccoli rispetto agli MP3. Il Convertitore video FoneDog ha aiutato milioni di utenti con il modo in cui consente di risparmiare facilmente tempo nella ricerca di una serie di funzionalità. È considerato uno strumento all-in-one che ha soddisfatto molte persone che lo utilizzano.
Non potrebbe mai andare storto nell'aiutarti e praticamente è abbastanza facile da usare. Se sei curioso di saperne di più su cosa contiene questa app, scaricala e installala subito sul tuo computer in modo da poter provare tu stesso lo strumento e vedere quanto è straordinario.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 103 rating)