By Nathan E. Malpass, Last updated: February 15, 2022
Conosciamo tutti la sensazione di voler guardare un film fantastico che domina le classifiche, ma alcuni file non funzioneranno sul nostro computer. Gli utenti Mac hanno difficoltà a causa di alcune limitazioni. Esempi sono i file SWF e FLV supportati da Adobe Flash Player che non possono essere riprodotti su Mac. Per questo motivo, la necessità convertire SWF in MP4 è diventata la norma nonostante si volesse un file di dimensioni inferiori come quello che hanno FLV e SWF.
Tuttavia, poiché ci sono centinaia di convertitori sul web, ti presenteremo il meglio del meglio e potrai scegliere qualcosa che soddisfi i tuoi gusti.
Nota: se sei interessato a convertire file MP3 in M4R, puoi leggere questo articolo fornito.
Parte 1. Perché convertire SWF in MP4?Parte 2. Altri convertitori onlineParte 3. Il miglior convertitore per convertire SWF in MP4Parte 4. Conclusione
Quasi tutte le persone sanno che vengono introdotti nuovi e nuovi formati di file per sostituire quelli che si stanno lentamente estinguendo. I formati che solo molte persone hanno utilizzato, ad esempio, sono FLV e SWF. Ma ora, a causa dell'aumento della tecnologia, anche quelli stanno lentamente diminuendo.
SWF o Shockwave Flash è, proprio come FLV, un formato di file Adobe Flash. Viene utilizzato in multimedia, grafica vettoriale e ActionScript. In altre parole, può contenere animazioni proprio come fanno le GIF. I file SWF sono generalmente popolari tra gli anni 2000 e 2010 e l'acronimo può essere chiamato invece Small Web Format.
SWF ha avuto la sua popolarità quasi 12 anni fa, ma ora le persone sono passate lentamente a formati più nuovi e popolari. Per questo motivo, la necessità di convertire SWF in MP4 è diventata la priorità per quei file rimanenti che utilizzano ancora il formato precedente.
Se sei una di quelle persone che hanno ancora vecchi file degli anni 2000 ma hanno recentemente acquistato un nuovo computer, invece di eliminarli, puoi semplicemente convertirli. Strumenti di conversione online gratuiti si trovano in tutto il Web. Per ora, devi solo trovare un ottimo strumento che possa aiutarti a convertire SWF in MP4.
Se sei troppo pigro per cercare lo strumento perfetto per te, forse l'elenco che abbiamo fornito di seguito ti sarà di aiuto.
Quando si tratta di conversione, CloudConvert può essere quel coltellino svizzero che tieni in tasca. Supporta quasi 200 diversi tipi di formati, ha una conversione di alta qualità che tutti ameranno, ha anche la sicurezza dei dati e una potente API. Niente potrebbe andare storto quando si utilizza questo strumento.
Un altro ottimo strumento in questo elenco è OnlineConvertFree. È sia sorprendente che molto facile da usare. Ha anche una conversione veloce per gli utenti che vogliono che qualcosa venga fatto rapidamente, è molto sicuro e tutte le conversioni sono nel cloud e non utilizza risorse del computer.
E infine, abbiamo il Convertio. Proprio come OnlineConvertFree, è abbastanza facile da usare e prima di iniziare la conversione, puoi persino regolare alcune impostazioni come risoluzione, proporzioni, qualità e altro. Puoi anche salvare il file convertito sul tuo dropbox o Google Drive per una maggiore sicurezza.
Non c'è sentimento più grande che ricordare i vecchi tempi. Quindi, se hai video che vuoi conservare ma li hai ancora nel formato SWF, puoi semplicemente convertire SWF in MP4 usando gli strumenti di conversione online mostrati sopra perché quei ricordi sono semplicemente troppo preziosi per essere eliminati.
Nota: leggi l'articolo qui per sapere come trasferire MP3 su iPod se vuoi.
Come accennato in precedenza, ti forniremo il meglio dei migliori convertitori tra le centinaia sparse su tutto il Web. Tuttavia, quelli forniti sopra mancano ancora di quella certa spinta per definirlo perfetto. Quindi, se desideri la perfezione per aiutarti a convertire SWF in MP4, puoi trovarlo nel file Convertitore video FoneDog.
Giusto. FoneDog Video Converter può fare molte cose in un solo strumento. Può offrirti conversioni batch se vuoi risparmiare tempo, può regolare le tue impostazioni per adattarle al tuo stile, migliorare la luminosità o rimuovere i rumori video in background e supporta anche tracce audio esterne o multi-audio. Ha diversi tipi di formati tra cui puoi scegliere e puoi persino modificare qualsiasi effetto se lo desideri. Di cosa hai bisogno di più, vero?
Quindi, per convertire SWF in MP4 da FoneDog Video Converter, puoi semplicemente seguire i passaggi come mostrato di seguito:
E il gioco è fatto! Abbastanza facile da usare, giusto? Non solo, lo strumento è anche piacevole da guardare. È lo strumento all-in-one che stavi cercando da tutta la vita e puoi anche averlo per un uso a lungo termine, in particolare per coloro che desiderano modificare i propri audio o video o semplicemente convertire i file di tanto in tanto.
Persone anche leggere5 Semplici Modi per Trasferire MP4 su iPad/iPhone senza iTunesCome creare una suoneria su iPhone e Android?
Ora, ora sai come farlo con successo convertire SWF in MP4. Alcuni formati hanno avuto la loro popolarità, quindi forse è il momento di lasciare il posto a formati più nuovi e freschi. Il Convertitore video FoneDog può aiutarti a convertire quei vecchi file in un formato più universale in modo che tu possa ancora divertirti ad ascoltare e/o guardare i file che desideri conservare poiché i ricordi preziosi sono difficili da eliminare.
Questo strumento ha soddisfatto così tanti clienti che dicono che sia uno dei migliori strumenti di conversione che abbiano mai usato. È diventato il loro nuovo migliore amico nella vita e potrebbe essere anche uno dei tuoi! Allora, cosa stai aspettando? Scarica lo strumento e installalo subito sul tuo computer!
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 105 rating)