Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come convertire in H264: la tua guida completa nel 2023

By Adela D. Louie, Last updated: March 9, 2023

Sai qual è il formato di file H264? Inoltre, non sei curioso di sapere come convertire un file in H264 convertire MP4 in WAV? Se lo sei, questo articolo ti aiuterà a identificare le cose di base che devi sapere sul formato di file H264 e quali sono i modi che puoi utilizzare per convertire un file in H264. E questa volta ci concentreremo su come farlo convertire in H264.

Alla fine di questo articolo, saremo in grado di definire perfettamente cos'è H264 e come possiamo convertire facilmente MP4 in H264. Condivideremo anche con te uno strumento che ti aiuterà al meglio a convertire qualsiasi file in H264. Quindi, se sei curioso e vuoi sapere molte cose su H264 devi leggere questo articolo fino alla fine.

Parte #1: Cos'è il formato file H264?Parte #2: Come convertire MP4 in H264?Parte #3: Per riassumere tutto

Parte #1: Cos'è il formato file H264?

Prima di iniziare, dobbiamo definire cosa H264 È. Il file H264 è anche chiamato AVC o Advanced Video Coding. Questo è considerato uno dei tipi di compressione video più utilizzati e più comuni in questi giorni. Il motivo per cui H264 o AVC è un tipo comune di compressione video è che può codificare video con la massima qualità e bitrate anche inferiori rispetto ad altri tipi di compressione video.

Esistono molti buoni servizi di streaming video che utilizzano H264 come Blu-ray. È anche noto che quasi il 90% della migliore industria video utilizza questo tipo di formato di file. È anche un codec che puoi utilizzare per modificare, eseguire lo streaming, archiviare e trasmettere video. È uno dei codec più efficienti poiché riduce le dimensioni dei video che desideri convertire. E un altro aspetto positivo della conversione in H264 è che mantiene ancora la buona qualità dei video convertiti anche dopo il processo di conversione dei file.

Parte #2: Come convertire MP4 in H264?

Per la seconda parte dell'articolo, discuteremo i metodi per convertire MP4 in H264. Procediamo ora con l'elenco di questi metodi e comprendiamo a fondo ciascuno di essi.

Metodo n. 1: utilizzare VLC Media Player

Il primo metodo sulla nostra lista è l'uso del file VLC Media Player. È uno dei più comuni che possiamo usare in quanto è gratuito ed è compatibile con una varietà di sistemi come Windows, Linux, Mac, iOS, Unix e Android. Puoi utilizzare VLC Media Player per convertire molti formati di file in H264 o viceversa. Ecco perché VLC è considerato uno degli strumenti più affidabili che puoi utilizzare per convertire i tuoi file in molti formati di file.

Nel caso in cui tu abbia scelto di utilizzare VLC Media Player, dovresti anche essere consapevole delle limitazioni che ha, come la limitazione del numero di file per la conversione. VLC Media Player non supporta le conversioni batch, il che significa che devi utilizzare la maggior parte del tuo tempo per convertire MP4 in H264 uno per uno fino a quando tutti i tuoi file per la conversione non saranno completamente convertiti. Il processo di conversione dei file comporta opzioni non così semplici per le conversioni e possono esserci difficoltà nella conversione dei file quando si tratta di altri formati di file. Ecco come convertire in H264 utilizzando VLC Media Player:

  1. Avvia il tuo VLC e vai alla conversione dei file. Quindi procedere al menu di "Media", quindi fare clic sull'opzione per"Converti / Salva".
  2. Devi aggiungere i file H264 che volevi convertire, quindi selezionare "Compila il ", quindi passare il mouse su "Aggiungi" per importare l'origine del file video, quindi selezionare la scheda "Salva/Converti"Pulsante.
  3. Puoi apportare modifiche ai file di output e quindi scegliere "MP4"formato di file nella sezione sotto"Profilo", quindi toccare"Scopri la nostra gamma” per poter esplorare l'opzione su dove salvare i file convertiti. Dopo aver impostato tutto, assicurati di selezionare la scheda "Start".

Usa VLC Media Player per convertire in H264

Metodo n. 2: utilizzare MiConv

Un altro modo per convertire in H264 è attraverso l'uso del convertitore online chiamato MiConv. Puoi utilizzare questo convertitore online gratuitamente come VLC Media Player di cui abbiamo discusso nel primo metodo. Una delle cose che devi considerare se hai scelto di utilizzare MiConv è la stabilità della tua connessione Internet. Ciò assicurerà che non ci saranno ostacoli mentre il processo di conversione è in corso.

Usa MiConv per convertire in H264

Per utilizzare MiConv per convertire MP4 in H264 devi:

  1. Vai al sito ufficiale di MiConv. Seleziona i file che desideri convertire trascinandoli e rilasciandoli sull'interfaccia di MiConv. Avviare il processo toccando il "Scegli file"Tab.
  2. Quindi, devi scegliere "H264" come formato di file preferito, quindi toccare "convertire” così può iniziare il processo di conversione. Ti ci vorrà solo un po' di tempo per farlo.
  3. Allora ora puoi scaricare i file sul tuo computer o dispositivi e tienili pronti per qualsiasi scopo tu abbia.

Devi anche sapere che tutti i file che caricherai sono al sicuro e tu sei l'unico che può accedervi. Inoltre, tutti i file che hai caricato e che intendi convertire non saranno più presenti sul sito entro una somma di due (2) ore dopo il processo di conversione.

Metodo n. 3: utilizzare FoneDog Video Converter

Ora che abbiamo altre idee su come farlo convertire in H264 formato di file, ora condivideremo con te lo strumento che renderà il tuo processo di conversione il più semplice possibile. Convertitore video Fonedog è un'applicazione di conversione video di terze parti che renderà la tua esperienza di conversione il nido e la più facile di sempre. È anche compatibile con tutti i tuoi dispositivi Apple come iPad, iPod Touch, iPhone, computer Mac e computer Windows.

Scarica gratis Scarica gratis

Cerchiamo di conoscere meglio FoneDog Video Converter mentre ci concediamo le migliori funzionalità di FoneDog Video Converter.

  1. Converti il ​​tuo 2D o 3D video in file molto più flessibili come il formato file H264.
  2. Puoi risparmiare così tanto tempo e usarlo per altre cose che sono importanti e necessarie per te in quanto supporta conversioni multiple o batch. Non devi più affrontare la seccatura di convertire manualmente i tuoi file uno per uno.
  3. Puoi anche utilizzare FoneDog Video Converter per modificare il tuo file video o audio regolazione della luminosità e riducendo o omettendo i rumori nei tuoi video Puoi anche aggiungi i sottotitoli nel caso in cui non capisci un film o un video e volessi leggerlo visivamente.
  4. Puoi essere in grado di utilizzare il convertitore video per supportare audio esterno o multi-uno.
  5. Puoi essere in grado di farlo converti i tuoi file audio in molti formati di file come AAC, FLAC, WAM, MP3, AIFF e molto altro ancora convertire i video MP4 in quelli MKV.

Per utilizzare FoneDog Video Converter per convertire MP4 in H264 dobbiamo seguire tutti i passaggi che abbiamo elencato di seguito.

  1. Scarica e installa FoneDog Video Converter sul tuo personal computer. Una volta installato con successo il convertitore video sul tuo computer devi lanciare l'applicazione e quindi toccare il pulsante "Aggiungi o trascina i file qui per iniziare la conversione”. In questo modo, puoi essere in grado di avviare il processo di caricamento dei file video e audio sull'applicazione.
  2. Quindi, devi scegliere il formato che desideri, nel nostro caso è H264. Quindi fare clic su "convertire”. Quindi non dimenticare di salvare le impostazioni e poi scegliere la cartella in cui salverai il tuo produzione
  3. E per il passaggio finale, fai clic su "Converti" per finalizzare il processo. Puoi anche dare un'occhiata alle tue altre attività di conversione file e vedere quelle precedenti nella sezione "progetti recenti" cartella.

Usa FoneDog Video Converter per convertire il tuo video in H264

Persone anche leggereIstruzioni su come convertire MP4 in WEBMUna guida utile su come convertire MP4 in WMV

Parte #3: Per riassumere tutto

Ora che siamo giunti alla fine, speriamo che tu possa essere in grado di utilizzare tutte le informazioni che ti abbiamo fornito e farne uso nell'esecuzione di convertire in H264.

Tra tutti i metodi di cui abbiamo discusso, raccomandiamo l'uso di FoneDog Video Converter in quanto renderà giustizia a tutti i tuoi sforzi, vorrai convertire qualsiasi file e utilizzare gli output che avrai, poiché arriveranno tutti a essere di grande qualità che sembra essere uguale al cento per cento al file originale.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 105 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.