Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Una guida su come convertire l'URL in MP4 per te

By Nathan E. Malpass, Last updated: September 4, 2022

Se hai trovato il video perfetto su Internet ma non hai idea di come scaricarlo, forse puoi farlo converti URL in MP4 in modo da poterlo rivedere tutto da capo.

Tutti hanno bisogno di determinate connessioni nella loro vita per avere successo o raggiungere il sogno che desideri da quando eri bambino. Ma il tipo di connessione che tutti amano senza dubbio è la connessione a Internet. Quando si tratta di guardare video, giocare e/o trasmettere in streaming i tuoi streamer preferiti, abbiamo tutti bisogno di una connessione Internet forte o rovinerà il divertimento della visione.

Ma per coloro che non hanno pazienza, forse puoi semplicemente convertire l'URL in MP4 in modo da poterlo guardare anche offline. Alcune persone lo fanno per guardare i video senza ritardi. Se questo stuzzica la tua curiosità e vuoi saperne di più, continua a leggere.

Mancia: Puoi conoscere maggiori informazioni su come farlo convertire MP4 in formato WAV in un altro post.

Parte 1. Perché è importante convertire l'URL in MP4?Parte 2. I migliori convertitori onlineParte 3. Il miglior convertitore che ci siaParte 4. Conclusione

Parte 1. Perché è importante convertire l'URL in MP4?

Proprio come detto sopra, viviamo in un mondo in cui quasi tutte le persone nel mondo fanno affidamento su una buona connessione Internet. Per non avere più spazio di archiviazione non necessario sul proprio dispositivo, scelgono di guardare i contenuti online. È persino arrivato un momento in cui i giochi online sono più popolari dei giochi offline.

Ma per qualche ragione, alcuni paesi non hanno un WIFI o dati mobili così potenti. Quindi, per guardare i loro video preferiti offline, scelgono di convertire URL a MP4 anziché.

URL è l'acronimo di Uniform Resource Locator. Fondamentalmente, è l'indirizzo dato di una risorsa univoca sul web. Tutti sanno che l'URL è la parola nella casella di ricerca del web. La necessità di convertire l'URL in MP4 è semplice: se la tua connessione Internet non è pensata per lo streaming. Inoltre, ci sono alcuni inconvenienti durante lo streaming dal Web, quindi le persone preferiscono semplicemente scaricarlo e convertirlo in un formato compatibile con il proprio dispositivo.

Parte 2. I migliori convertitori online

Se hai un'ottima connessione a Internet, allora buon per te. Ma se sei una di quelle persone che vivono in un paese in cui la connessione a Internet è in difficoltà e lo streaming è una seccatura, allora forse è meglio scaricare il file o semplicemente convertirlo online in modo da poterlo rivedere migliaia di volte.

Quindi, per aiutarti a convertire l'URL in MP4, ti abbiamo fornito un elenco di possibili strumenti di conversione che puoi utilizzare. Alcuni, potresti aver già usato prima, altri no, ma puoi comunque sceglierne uno per aiutarti.

AceThinker

Usa AceThinker per convertire l'URL in MP4

AceThinker è uno dei migliori convertitori da URL a MP4 in quanto puoi utilizzare gli URL di alcuni dei siti Web popolari come Youtube, Bilibili, Vimeo, Dailymotion, Naver e Niconico. È compatibile con qualsiasi browser web, è sicuro da usare e non richiede registrazione o installazione per iniziare la conversione.

Online-Convert

Un altro ottimo strumento che può aiutarti è Online-Convert. E se utilizzi questo strumento, puoi usufruire di una varietà di funzionalità come il taglio del video, la modifica delle dimensioni dello schermo e del file, il mirroring e altro ancora. Offre anche altri tipi di formati di conversione se prevedi di convertire altri file.

Usa la conversione online per convertire l'URL in MP4

OnlineVideoConverter

E infine, abbiamo OnlineVideoConverter. Quando utilizzi questo strumento, puoi aspettarti un downloader di playlist online, un convertitore video di YouTube, la conversione di video da qualsiasi piattaforma di social media e altro ancora. È sicuro da usare e senza pubblicità.

Questi strumenti di conversione sono solo l'inizio in quanto sono più diffusi in tutto il Web. Tutti fanno grandi cose e trovano solo quello che vuoi usare.

Parte 3. Il miglior convertitore che ci sia

Dal profondo dei nostri cuori, desideriamo tutti una connessione Internet perfetta che sia priva di ritardi. Vogliamo inoltre che il sito che stiamo trasmettendo in streaming non presenti inconvenienti come pubblicità e/o alcuni disturbi che influiscono sul nostro streaming. Tuttavia, a parte questi, desideriamo anche uno strumento perfetto che ci aiuti non solo con l'editing di audio/video ma anche con la loro conversione. E uno strumento migliore da usare rispetto al Convertitore video FoneDog.

Scarica gratis Scarica gratis

Il convertitore video FoneDog sta appena iniziando quando dice che offre la conversione batch. Quei video che hai guardato da un determinato sito, se usi FoneDog Video Converter per convertirli, puoi persino regolare la qualità che ha. Non solo, ma se il tuo computer sta riscontrando un ritardo, puoi comunque aspettarti una velocità di conversione super veloce perché è così incredibile il convertitore video FoneDog.

Quindi, per aiutarti a convertire l'URL in MP4 con questo strumento, puoi seguire la guida dettagliata di seguito in modo da poter iniziare.

  1. Puoi trascinare e rilasciare per caricare i file che desideri convertire.
  2. Successivamente, utilizzando "Converti formato", scegli il formato desiderato in cui desideri inserire i tuoi file e puoi anche regolare alcune impostazioni minori come ridurre al minimo o massimizzare il volume o regolare la qualità dei video/audio. Successivamente, seleziona un luogo in cui desideri che i tuoi file vengano salvati e, se finalmente hai finito, puoi fare clic sul pulsante "Salva" per salvare le tue impostazioni.
  3. Se la conversione è terminata, puoi trovare il file nella categoria "Progetti recenti".

Il miglior convertitore per convertire URL in MP4

Con FoneDog Video Converter, puoi persino aggiungere tutti gli URL delle serie che desideri guardare e convertirli tutti contemporaneamente. Abbastanza utile, giusto?

Mancia: Si può imparare la conversione da WEBM a MP4 in un altro post.

Persone anche leggereUna guida su come convertire MTS in MP4Come convertire MPG in MP4: una guida per te

Parte 4. Conclusione

La connessione a Internet può essere un problema quando qualcosa ostacola il servizio. Questo è il motivo per cui molte persone preferiscono semplicemente scaricare i video che stavano guardando in modo da essere pronti se si verifica un blackout o se il segnale è andato in tilt. Il convertitore video FoneDog sarà di grande aiuto per te e per le tue maratone di film o serie. Non solo, ma se mai realizzi video di reazione, puoi facilmente scaricare i video dell'altro e inserire il tuo video con questo strumento. Ti renderà anche soddisfatto del tuo investimento poiché si è detto molto di quanto sia eccezionale uno strumento. Sbrigati e installa lo strumento ora per provare le straordinarie funzionalità che ha.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 59 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.