Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[2022] Come convertire video in MP4: il modo più efficiente

By Nathan E. Malpass, Last updated: December 30, 2022

Il formato di file MP4 offre una serie di vantaggi, motivo per cui è essenziale convertire video in MP4. Questi formati di file hanno più piattaforme, il che riduce al minimo l'incompatibilità. Inoltre, ha anche codec audio e video universali, che lo rendono un formato di file universale per la maggior parte delle versioni del sistema operativo vecchio e attuale.

Inoltre, puoi utilizzare i metadati ideali per le funzioni di editing video con il minimo sforzo. L'elevata capacità di compressione è anche un vantaggio per questo toolkit e tutti i principali lettori multimediali predefiniti non hanno problemi con i file MP4. Hai un motivo per non avere questi formati di file per i tuoi video? Questo articolo esamina come modificare qualsiasi formato di file video in MP4. Questi vengono eseguiti solo utilizzando a strumento di conversione video. Qual è il migliore sul mercato? Continuare a leggere

Come convertire i video in MP4

Parte #1: Come convertire video in MP4 utilizzando Fonedog Video ConverterParte #2: come convertire video in MP4 utilizzando Movavi Video ConverterParte #3: Come convertire video in MP4 utilizzando CloudConvertParte #4: Conclusione

Parte #1: Come convertire video in MP4 utilizzando Fonedog Video Converter

Dove siamo Convertitore video FoneDog è uno strumento indispensabile per tutti gli utenti di video. L'applicazione funziona su un'interfaccia semplice, ideale per tutti gli utenti, indipendentemente dai formati dei file. Inoltre, non ha limiti sulle versioni dei file. I file Windows, Linux e mac hanno un interesse in questo toolkit. Sei libero di modificare, convertire o migliorare il file video in meno di tre clic.

Scarica gratis Scarica gratis

Il software all-in-one viene fornito con una serie di supporti per effetti visivi, tra cui luminosità, saturazione e nitidezza, tra gli altri, tutti in un po' per migliorare la qualità del video. Inoltre, le funzioni di modifica includono capovolgere, dividere, tagliare, unire e sottotitolare, tra gli altri. Tutti sono supportati all'interno dell'interfaccia. La rapida velocità di elaborazione dei video definisce la flessibilità del toolkit.

Ecco alcuni dei passaggi per convertire i video in MP4. Continua a leggere

  • Scarica, installa ed esegui FoneDog Video Converter.
  • Aggiungi file sull'interfaccia utilizzando le funzioni di trascinamento della selezione.
  • Clicca su effetti e scegli alcuni degli effetti visivi che potresti dover modificare nel file MP4.
  • Clicca su Converti formato, scegliere il formato file MP4 come versione del file di output e selezionare Risparmi per integrare tutte le funzioni al nuovo video MP4.
  • Clicca su convertire per completare il processo.

In pochi minuti hai tutti i tuoi video in formato file MP4, grazie alla semplicità e flessibilità del file video.

Come convertire video in MP4 utilizzando Fonedog Video Converter

Parte #2: come convertire video in MP4 utilizzando Movavi Video Converter

Questa è la tua soluzione digitale ideale quando vuoi risparmiare spazio sul disco rigido e disporre di una connessione Internet. L'applicazione funziona esclusivamente su base online, utile per convertire video in MP4 anche da siti multimediali online direttamente. Hai il tuo video come URL? Vuoi anche cambiare il video in MP4 da YouTube o TikTok, tra gli altri siti multimediali? Se è così, allora questo è il tuo salvatore. In un solo clic, hai tutti i tuoi file sull'interfaccia; al clic successivo, stai convertendo alla versione del file MP4.

Segui questi passaggi per raggiungere questo obiettivo

  • Scarica, installa e avvia Movavi Video Converter sul tuo PC
  • Caricare i file sull'interfaccia online utilizzando la funzione Sfoglia facendo clic sull'icona Aggiungi media
  • Scegli MP4 come formati di file di output
  • Fai clic sul pulsante Salva e infine sul pulsante Converti e converti il ​​video in MP4.

Altre funzioni opzionali come la compressione e la modifica sono supportate dall'applicazione in modo da poter esplorare e migliorare la qualità del file video MP4.

Come convertire video in MP4 utilizzando Movavi Video Converter

Parte #3: Come convertire video in MP4 utilizzando CloudConvert

Questo è ugualmente un altro convertitore video online che supporta diversi formati di file, inclusa la versione universale del file MP4. L'applicazione memorizza i dati audio e video ed esegue la conversione utilizzando i dettagli dei metadati, che non compromettono mai il file

qualità del file di output. Inoltre, viene fornito con una funzione di condivisione in modo che, dopo la conversione, puoi condividere i video su Internet. Quando cerchi opzioni di streaming moderne, questo è il tuo software di riferimento. Essendo una funzione basata su Internet, si prende cura della sicurezza in modo tale che tu sia sicuro che non ci siano accessi non autorizzati al sistema quando desideri convertire video in MP4. La qualità della conversione e le impostazioni di personalizzazione PI supportate sull'interfaccia sono qualcosa che amerai e apprezzerai anche dell'applicazione.

Il toolkit viene eseguito su una semplice interfaccia che richiede solo di fare clic sul menu Seleziona file e di essere reindirizzato a varie posizioni di archiviazione in cui è archiviato il video, inclusi i dispositivi di archiviazione cloud. Quindi è necessario selezionare il MP4 file come formato del file di output e fare clic sul pulsante Converti.

Che semplice applicazione con complicazioni minime.

Come convertire video in MP4 utilizzando CloudConvert

Persone anche leggereCome estrarre l'audio da MP4: la tua guida definitiva [Aggiornato 2022]Una guida su come convertire l'URL in MP4 per te

Parte #4: Conclusione

Sei libero di scegliere il convertitore video preferito purché, alla fine, mantieni la qualità del video se non la migliori. Inoltre, puoi esplorare molte altre opzioni disponibili sul mercato. Prestazioni, flessibilità e conversione rapida sono i minimi irriducibili che devi avere come caratteristiche quando cerchi un convertitore video.

Nella tua ricerca, noterai che FoneDog Video OCnverter è ancora in testa come la migliore applicazione, grazie alle sue triple funzioni. Questi includono il miglioramento del video, l'editing video e la conversione video. L'applicazione consente di risparmiare spazio sul disco rigido poiché si dispone di tre applicazioni su un toolkit. Tuttavia, è necessario averne di più a bordo, non si sa mai quando torneranno utili. Stai ancora pensando due volte al miglior toolkit per convertire i video in MP4? Sei soddisfatto che tutti i tuoi video in un formato di file diverso possano essere trasformati in MP4.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 80 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.