Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come convertire video su Mac in modo efficiente? [2022 risolto]

By Nathan E. Malpass, Last updated: June 6, 2022

La conversione di video è una cosa molto importante ora, soprattutto perché c'è un enorme aumento di persone che amano il vlogging e il download di video. Ecco perché molte persone vogliono imparare a farlo convertire video su Mac. Se sai come convertire qualsiasi video sul tuo Mac, tutto sarà molto più semplice. Tuttavia, questo sarà possibile solo con a utile convertitore video. Se stai cercando un convertitore video affidabile e sicuro da usare, leggi il resto di questo articolo per conoscere questo strumento di conversione che amiamo usare!

Parte #1: puoi convertire video su Mac?Parte #2: Diversi tipi di convertitoriParte #3: Convertitore più consigliato nel 2022Parte #4: Conclusione

Parte #1: puoi convertire video su Mac?

Assolutamente! La conversione di video su Mac è molto semplice purché tu sappia come farlo. Ci sono molti strumenti che puoi usare per aiutarti a convertire i video sul tuo Mac. Ci sono alcuni tipi di convertitori. Esistono convertitori offline, convertitori online e convertitori professionali, che hanno tutti usi e modi diversi per convertire i tuoi video.

Quindi, se vuoi imparare come convertire video su Mac usando questi convertitori, assicurati di leggere il resto di questo articolo.

Miglior convertitore video per Mac

Parte #2: Diversi tipi di convertitori

Come accennato in precedenza, esistono tre diversi tipi di convertitori. Convertitori online, convertitori offline e convertitori professionali. Se vuoi imparare a convertire video su Mac, devi prima saperne di più su questi convertitori.

Iniziamo con convertitori online. I convertitori online sono per lo più gratuiti e utilizzano dati o una connessione Internet per aiutarti a convertire i tuoi file. Molti convertitori online consentono di convertire diversi file multimediali sul proprio sito. Lo svantaggio dell'utilizzo dei convertitori online è che non sono sicuri da utilizzare per il tuo computer e che non sono affatto autorizzati. Inoltre, non possono supportare risoluzioni di alta qualità per i tuoi video. Quindi, se hai intenzione di utilizzare convertitori online per convertire il tuo video, tranne per il fatto che non avrebbe molta qualità e risoluzione.

D'altro canto, convertitori offline non è necessaria una connessione a Internet solo per convertire i tuoi file. Tuttavia, non tutti i convertitori offline sono gratuiti. Alcuni convertitori offline sono autorizzati mentre altri no. Esistono anche convertitori offline che ti richiederanno di pagare per ogni conversione effettuata sulla loro app. Esistono convertitori offline che possono darti alta qualità e risoluzione, ma la maggior parte di essi no.

Infine, convertitori professionisti sono il miglior tipo di convertitore da utilizzare se vuoi convertire video su Mac. Questi convertitori sono autorizzati e legali, il che significa che sono sicuri per il tuo computer. Inoltre, i convertitori professionali possono promettere a tutti gli utenti una risoluzione di alta qualità in ogni momento. Alcuni convertitori professionali offrono prove gratuite per gli utenti interessati. Se vuoi sapere quale tipo di convertitore è meglio utilizzare durante la conversione di video, ti consigliamo vivamente di utilizzare convertitori professionali. E se vuoi conoscere il miglior convertitore professionale oggi, leggi la prossima sezione di seguito per saperne di più.

Parte #3: Convertitore più consigliato nel 2022

Il convertitore più consigliato oggi è un convertitore professionale chiamato Convertitore video FoneDog. Questo strumento di conversione è completamente equipaggiato con tutto ciò di cui hai bisogno da un convertitore professionale. Il convertitore video FoneDog ha anche funzionalità che non troverai mai su nessun altro convertitore.

Scarica gratis Scarica gratis

Per uno, FoneDog Video Converter può consentirti di convertire video da un formato all'altro. Ha anche un'opzione integrata in cui puoi scaricare automaticamente i tuoi video in un formato accettato dalla maggior parte delle piattaforme di social media e dispositivi mobili specifici. Questo strumento può anche aiutarti a modificare i tuoi video, il che significa che puoi aggiungere musica di sottofondo al tuo video, aggiungere effetti speciali e sottotitoli, tagliare, ritagliare e persino ritagliare i tuoi video in base alle tue esigenze e desideri!

FoneDog Video Converter è anche noto per essere il più veloce e consigliato convertitore di risoluzione video oggi, offrendo agli utenti una risoluzione di alta qualità per ogni video che convertono. Puoi anche scegliere di diminuire o aumentare la qualità del tuo video a seconda della tua scelta. Per coloro che sono disposti a imparare come convertire video su Mac utilizzando FoneDog Video Converter, sentiti libero di leggere e seguire questi passaggi:

  • Usando il tuo computer Mac, scarica e installa FoneDog Video Converter
  • Apri l'app e fai clic Aggiungi o trascina i file qui per avviare la conversione
  • Seleziona i file (video o audio) che desideri convertire
  • Clicca il Converti formato pulsante e scegli il formato desiderato
  • Quindi, fare clic su Risparmi pulsante per salvare le impostazioni
  • Clicca su convertire pulsante se si desidera avviare il processo di conversione
  • Puoi anche visualizzare i tuoi file convertiti toccando il progetti recenti pulsante

Converti video su Mac usando FoneDog Video Converter

Usando FoneDog Video Converter, sarai in grado di imparare come convertire video su Mac nel modo più semplice possibile. Quindi, se fossi in te, sceglierei questo tra le altre opzioni di conversione.

Persone anche leggere[Risolto] Imparare a ruotare i video su Windows 10 nel 2022Come realizzare video divertenti nel 2022: la tua guida definitiva

Parte #4: Conclusione

Per riassumere tutto, ci sono tre modi per imparare a convertire video su Mac. Il primo metodo è attraverso l'aiuto di convertitori online. I convertitori online sono gratuiti ma non possono garantire una risoluzione di alta qualità per i tuoi video. Per non parlare del fatto che non sono sicuri per il tuo dispositivo. La seconda opzione sono i convertitori offline. I convertitori offline non necessitano di una connessione Internet, ma la maggior parte di essi non è gratuita.

E infine ci sono i convertitori professionali come FoneDog Video Converter. Questi convertitori possono fare qualsiasi cosa per i tuoi video, dal convertirli da un formato all'altro e persino modificarli in base alle tue preferenze. FoneDog Video Converter è anche un'app legale e autorizzata, quindi non dovrai preoccuparti della sicurezza del tuo dispositivo. Quindi, se vuoi imparare a convertire video su Mac, ti invitiamo a scaricare e installare subito FoneDog Video Converter! Divertiti e divertiti!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 103 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.