By Nathan E. Malpass, Last updated: May 17, 2023
QuickTime è un popolare lettore multimediale sviluppato da Apple. In quanto tale, supporta determinati formati, incluso l'attuale formato di file QuickTime. Se vuoi riprodurre il tuo file su questo lettore multimediale, potresti volerlo convertire video in QuickTime formato del file. Ciò ti consentirà di riprodurre e utilizzare il file tanto quanto un formato di file QuickTime lo consentirà.
Questa guida ti insegnerà come effettuare la conversione dal video al formato di file QuickTime per consentirti di utilizzarlo per determinati scopi. Parleremo prima del formato di file QuickTime. Dopodiché, ti diremo il il miglior strumento di conversione video gratuito puoi usare per convertire i tuoi file audio e video.
Parte #1: Qual è il formato di file QuickTime?Parte #2: Come convertire video in formato file QuickTimeConclusione
QuickTime è un software di archiviazione, sviluppo e riproduzione multimediale sviluppato da Apple. Lo strumento combina testo, audio, video e animazione in un unico file. IL Software QuickTimePlayer può essere prelevato da Apple e consente di controllare e visualizzare sequenze multimediali.
In genere, i file QuickTime hanno l'estensione QT, MOOV e MOV. Questo formato di file contiene audio, video e altri tipi di bitstream. QuickTime è in genere considerato come un wrapper video specifico che di solito contiene un flusso audio sincronizzato con esso.
Apple chiama i file QuickTime file "film". Inoltre, viene utilizzato come "sound wrapper" specifico utilizzato all'interno del servizio iTunes di Apple. È importante notare che i formati di file QuickTime possono eseguire il wrapping di realtà virtuale, immagini fisse e animazioni.
Ora che hai imparato a conoscere il formato di file QuickTime, parliamo di come convertire i video in QuickTime nella prossima sezione di seguito. Inoltre, ti forniremo lo strumento migliore di cui avrai bisogno per convertire i file video nel formato di file QuickTime (e anche in altri tipi di file).
L'estensione del file QT viene assegnata ai file di film che vengono salvati utilizzando il formato file QuickTime (QTFF). Questo QTFF è in realtà un formato contenitore per contenuti multimediali ed è, ovviamente, creato da Apple. Può contenere un singolo tipo o più tipi di dati di testo, video e audio. Inoltre, in genere viene utilizzato il codec di compressione MPEG-4. Il file con estensione QT viene in genere utilizzato per archiviare i film.
Il suddetto formato contenitore multimediale QTFF è stato rilasciato nel 1991 da Apple. Lo sviluppo di questa tecnologia ha portato alla creazione dello standard MPEG-4. Questa tecnologia è stata creata per supportare vari tipi di media. Inoltre, è stato sviluppato per facilitare l'archiviazione e il trasferimento di file multimediali tra dispositivi, sistemi operativi e applicazioni.
Se il file video viene salvato utilizzando il formato contenitore multimediale QTFF, l'estensione del file utilizzata potrebbe essere MOV o QT. È importante notare che i file MOV sono più comuni rispetto ai file QT.
Un'altra informazione degna di nota è che il formato contenitore multimediale QTFF è effettivamente orientato agli oggetti. Inoltre, è compatibile con le versioni successive. Ciò significa che può supportare nuovi tipi di oggetti introdotti in futuro. Questo formato contenitore supporterà la maggior parte dei dati multimediali, inclusi testo, audio, video e metadati.
Lo strumento migliore che puoi utilizzare per convertire i video nel formato di file QuickTime è Convertitore video FoneDog. Questo strumento è il miglior strumento di conversione disponibile sul mercato. Offre una vasta gamma di funzionalità per i consumatori multimediali.
FoneDog Video Converter è un ottimo strumento per gli appassionati di multimedia. Può convertire oltre 300 formati di file da un tipo all'altro. Inoltre, ha molteplici utilità di modifica che ti consentono di modificare i video a tuo piacimento.
Alcune delle caratteristiche, utilità e vantaggi dello strumento includono quanto segue:
Ecco come utilizzare lo strumento per convertire video in QuickTime e modificalo:
Passaggio 1: scarica, installa e apri lo strumento. Innanzitutto, dovresti scaricare il programma di installazione da FoneDog.com. Successivamente, utilizza il programma di installazione per installare FoneDog Video Converter sul tuo computer. Al termine, avvia la piattaforma sul tuo computer.
Passo # 2: aggiungi file. È possibile aggiungere un singolo file o aggiungere più file tramite il metodo di trascinamento della selezione.
Passo # 3: Seleziona il formato di output della conversione. Nelle opzioni Converti formato, selezionare MOV o QTo altri tipi di file come formato del file di output.
Passo # 4: Apporta modifiche e salva. Apporta le modifiche necessarie che desideri. Successivamente, fai clic su Risparmi pulsante per mantenere le impostazioni effettuate.
Passo # 5: Scegli la cartella di destinazione. Al termine, puoi scegliere una directory in cui verranno salvati i file.
Passo # 6: convertire. Clicca il convertire pulsante per avviare il processo di conversione. Aspetta finché non è finito. Successivamente, puoi visualizzare i file finiti all'interno dell'interfaccia progetti recenti categoria.
Persone anche leggereI migliori editor di filmati QuickTime nel 2023: assolutamente da provare!Come convertire M4V in MOV su Mac senza perdita di qualità
Questa guida ti ha dato la strada migliore per convertire video in QuickTime file format. We have talked about the QuickTime file formats such as MOV, MOOV, and QT in the initial part of the article. After that, we gave you the top tool to use for conversion.
Questo strumento si chiama FoneDog Video Converter. Puoi usarlo per convertire diversi tipi di file, sia file audio che video. Poiché supporta più di 300 formati di file, non devi preoccuparti di quale tipo di file convertire.
Inoltre, lo strumento offre opzioni di modifica per gli utenti. Puoi usarlo per tagliare, ritagliare, ruotare, regolare la luminosità, unire o ritagliare video. A parte questo, può essere utilizzato per aumentare la risoluzione dei file video. Se vuoi prendere lo strumento, puoi andare su FoneDog.com per assicurarti che le tue esigenze di modifica e conversione siano soddisfatte!
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 61 rating)