Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Il modo più semplice su come convertire VOB in MP4

By Nathan E. Malpass, Last updated: February 18, 2022

La compatibilità è sicuramente importante ovunque. I file VOB, purtroppo, non possono essere riprodotti sul tuo computer poiché sono incompatibili ma lo sono i formati MP4. Ecco una guida su come farlo converti VOB in MP4.

Proprio come con i DVD, il formato VOB è adatto per dischi e lettori DVD. Ma dal momento che questo tipo di gadget è stato gradualmente eliminato dal mondo, le alternative migliori vengono sostituite per compensare quelle perse.

Tra VOB e MP4, l'MP4 è più adatto per soddisfare il formato odierno grazie alla sua popolarità e riproducibilità su una varietà di dispositivi. Per questo motivo, per salvare i file VOB attualmente sul proprio computer, convertono VOB in MP4 in modo che non sia un tale spreco cancellare ricordi felici o film preziosi. Siediti e continua a leggere per saperne di più.

Mancia: Se preferisci sapere come fare convertire MP3 in formato MIDI, puoi fare riferimento a un altro post.

Parte 1. Perché è importante convertire VOB in MP4?Parte 2. I migliori convertitori onlineParte 3. Qual è il metodo migliore per convertire VOB in MP4?Parte 4. Conclusione

Parte 1. Perché è importante convertire VOB in MP4?

Perché è importante convertire VOB in MP4

Ricordi quei DVD in cui ti presenta il menu prima di riprodurre il video? E inoltre, ricordi quando hai DVD che hanno decine di film presenti in un solo disco? Beh, probabilmente erano sul VOB formato perché contengono video digitali, sottotitoli, audio, menu DVD e contenuti di navigazione compressi in un unico contenitore.

Tuttavia, a causa della diminuzione della popolarità dei DVD fino a quando non ha finalmente interrotto la produzione a causa del mondo in ascesa della tecnologia, agli utenti non è rimasta altra scelta che convertire VOB in MP4. Questo perché l'MP4 si adatta allo standard della norma oggi ed è anche riproducibile in diversi tipi di lettori multimediali in tutto il mondo, quindi non è difficile trovare la sua compatibilità con i dispositivi. VOB, d'altra parte, ha alcune limitazioni e specifiche che non solo qualsiasi lettore multimediale può riprodurre. E poiché il cambiamento è l'unica costante al mondo, dobbiamo finalmente passare da VOB e DVD a un dispositivo molto più nuovo.

Parte 2. I migliori convertitori online

È abbastanza comprensibile la necessità di andare avanti dai nostri ricordi d'infanzia. Sì, erano tempi felici con cui stare e le nostre facce non sono ancora bloccate sui nostri gadget, a differenza del presente. Compresi quei ricordi, ci sono i DVD che ci divertivamo. Quindi, per convertire VOB in MP4 con quest'ultimo più accettabile con i formati odierni, ti forniremo un elenco di 3 strumenti di conversione che puoi utilizzare.

Media.io (UniConverter online)

Media.io offre molti formati di conversione, quindi non potrai mai pentirti di aver usato questo. Ha un'elevata velocità di conversione, l'interfaccia è facile da usare, offre output di alta qualità e persino privacy e sicurezza se vuoi che i tuoi file siano protetti a tutti i costi.

ConvertFiles

Usa ConvertFiles per convertire VOB in MP4

Proprio come Media.io, ConvertFiles supporta anche diversi tipi di conversioni con l'uso di un semplice browser Web, quindi lo strumento è accessibile a tutti. Le istruzioni sono lì per guidarti su come usarlo e hai anche la possibilità di scegliere se inviare un link per il download alla tua e-mail o meno.

FreeFileConvert

FreeFileConvert ti consente di caricare fino a 5 file ma ha un limite di dimensione del file di 300 MB. Inoltre, il caricamento è limitato solo al tuo computer. A parte questo, offre diversi tipi di formati da cui puoi convertire e ti consente persino di scegliere un URL con cui convertire.

Questi sono solo esempi di strumenti di conversione che ti aiuteranno a convertire VOB in MP4. Ci sono centinaia di strumenti là fuori da usare e devi solo scegliere qualcosa che attiri la tua attenzione.

Parte 3. Qual è il metodo migliore per convertire VOB in MP4?

Se non hai trovato lo strumento perfetto e stai ancora cercando quello giusto da utilizzare e investire il tuo tempo con esso, allora forse puoi provare il Convertitore video FoneDog. Questa app parla da sola come uno dei migliori strumenti da utilizzare quando si utilizza la conversione e/o la modifica. Sì, avete letto bene. Questo strumento può anche aiutarti a modificare non solo la qualità ma anche il volume. Ha soddisfatto molti utenti della loro installazione e ha persino un sacco di altri che lo scaricano per provarlo da soli.

Scarica gratis Scarica gratis

Quindi, per aiutarti a convertire VOB in MP4 utilizzando questa app, ti presenteremo un elenco di semplici istruzioni che puoi seguire e ti guideremo anche nell'utilizzo dell'app. Perché forse, dopo aver sperimentato lo strumento, vorrai saperne di più.

  1. Puoi semplicemente trascinare i file e attendere che terminino il caricamento.
  2. Successivamente, seleziona il formato in cui desideri convertire il tuo file facendo clic su "Converti formato". Se sei in modalità di modifica, puoi scegliere una varietà di funzioni che puoi manomettere come sottotitoli, volume o qualità. Premi il pulsante "Salva" per salvare le impostazioni che hai regolato e, infine, scegli un posto dove vuoi che i tuoi file si trovino dopo aver finito di convertirli.
  3. Ora puoi visualizzare i file convertiti nella categoria "Progetti recenti".

Il metodo migliore per convertire VOB in MP4

E il gioco è fatto. Una volta che hai sperimentato lo strumento per te stesso, forse sei rimasto a desiderare di più. E se vuoi di più, prova le straordinarie capacità di questo strumento.

Mancia: Puoi anche imparare come convertire MP4 in formato WAV.

Persone anche leggereCome convertire WEBM in MP4: una guida per teCome convertire FLV in MP4: una guida per te

Parte 4. Conclusione

Poiché i formati DVD e VOB sono stati dimenticati da tempo, le persone sono già passate a un formato molto più nuovo e fresco. Ma se vuoi ancora conservare quei ricordi che hai nel tuo dispositivo, puoi semplicemente convertire VOB in MP4 poiché quest'ultimo formato può essere salvato ovunque in modo da non doverlo perdere. FoneDog Video Converter ti aiuterà molto a ricostruire quei ricordi e persino a renderli ancora più nostalgici una volta che lo aprirai di nuovo a breve. Se vuoi, puoi iniziare scaricando e installando lo strumento, quindi puoi provare a rifare quei preziosi video che hai in questo momento.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 93 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.