By Nathan E. Malpass, Last updated: June 28, 2022
Ci sono molti modi per farlo converti WAV in MP3 su Mac computer. Questi includono strumenti gratuiti ea pagamento tra cui puoi scegliere a seconda dei requisiti dei tuoi file. Qui, discuteremo di questi strumenti principali e forniremo una breve panoramica delle loro caratteristiche e vantaggi.
Parte n. 1: lo strumento migliore per convertire WAV in MP3 su MacParte n. 2: come convertire WAV in MP3 su Mac utilizzando Apple MusicParte #3: Altri modi per convertire WAV in MP3 su MacParte #4: Per riassumere
Se stai lavorando con più file WAV di grandi dimensioni, lo strumento migliore che dovresti usare è Convertitore video FoneDog. Questo software offre una prova gratuita, quindi puoi verificare come utilizzarlo su alcuni dei tuoi file WAV.
Alcune delle caratteristiche e dei vantaggi dello strumento includono quanto segue:
Ecco come utilizzare FoneDog Video Converter per convertire i file WAV nel formato MP3:
Ecco i passaggi per convertire i file WAV nel formato MP3 utilizzando l'applicazione Mac nativa di Apple Music:
Ci sono altri modi per convertire il tuo file WAV in formato MP3. Di seguito illustreremo i passaggi per tutti loro.
Questo è uno strumento online utilizzato per convertire diversi tipi di file inclusi documenti, immagini, file audio, video e archivi. Un processo di conversione che può fare è convertire WAV in MP3 su Mac e viceversa. Questo strumento è utilizzato da grandi nomi come The New York Times e Daimler.
Puoi usarlo per convertire i tuoi file se stai cercando un'opzione rapida. Questo perché non devi scaricare o installare nulla solo per usarlo. Puoi sfruttare le funzionalità dello strumento su qualsiasi browser che ti piace.
Ecco come usarlo per convertire i file:
Il problema con strumenti online come Zamzar è che ci sono limiti alla dimensione del file che puoi caricare. Alcuni hanno un limite di dimensione del file di 100 MB. Zamzar ha un limite di caricamento inferiore a quello, circa 50 MB. Tuttavia, offrono processi di conversione rapidi e garantiscono la conversione entro 10 minuti o meno.
Il Terminale è un'utilità nativa all'interno del tuo Mac e può essere utilizzata per eseguire diverse azioni per il tuo dispositivo informatico. Questo terminale può essere trovato in Applicazioni > Utilità. Ecco i passaggi per utilizzare il Terminale per convertire i tuoi file WAV nel popolare formato MP3:
Come puoi notare, è un po' difficile affrontare questo processo, soprattutto se non hai molte conoscenze tecniche. L'installazione di FFmpeg può effettivamente essere un processo noioso, quindi questo è per quei ragazzi tecnici che vogliono convertire i file da un formato all'altro.
Persone anche leggereIstruzioni per convertire WAV in FLAC senza perdere qualità4 semplici modi per convertire rapidamente WAV in OGG
Questa guida ti ha fornito quattro modi diversi per farlo converti WAV in MP3 su Mac computer. Abbiamo parlato di come farlo tramite la funzione di conversione di Apple Music. Inoltre, abbiamo parlato di uno strumento online come Zamzar, che ha limiti di upload di 50 MB.
Successivamente, abbiamo parlato di come convertire i suddetti tipi di file utilizzando Terminal e FFmpeg. Tramite l'utility nativa del Mac chiamata Terminal, puoi inserire il comando giusto per convertire i file da un formato all'altro (tramite l'aiuto del FFmpeg installato).
Pertanto, il modo migliore per convertire i suddetti tipi di file audio è tramite FoneDog Video Converter. Questo strumento di conversione utilizza la tecnologia di accelerazione hardware per fornire file di output di alta qualità dalla sua materia prima. Puoi prendere lo strumento su FoneDog.com e persino ottenere la prova gratuita per assicurarti di ottenere il meglio. Ottieni subito FoneDog Video Converter!
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 91 rating)