Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida completa su come convertire YouTube in formato OGG [2022 aggiornato]

By Adela D. Louie, Last updated: January 11, 2023

Sappiamo tutti che YouTube è una delle più grandi piattaforme di social media che abbiamo al giorno d'oggi. Sebbene si concentri maggiormente su video e musica. Utilizzando YouTube, potrai guardare i tuoi video preferiti o ascoltare la tua musica preferita online.

Tuttavia, ci sono casi in cui non abbiamo accesso a Internet. E per questo motivo, ci sono alcune persone che vorrebbero semplicemente salvare i loro video o la loro musica preferiti sul proprio dispositivo, e converti YouTube in OGG formato in modo che possano riprodurlo in qualsiasi momento senza la necessità di connettersi a Internet.

Potresti chiederti perché alcuni vorrebbero convertire i video di YouTube in formato OGG invece di convertirli in un formato MP3. È perché i file OGG sono più piccoli delle dimensioni di un file MP3. E per questo motivo, lo rende perfetto per tutti coloro che sono molto preoccupati per il proprio spazio di archiviazione sia sul proprio computer che sui propri dispositivi mobili. Questo formato viene fornito con un nome di estensione ".ogg" e ha ancora la stessa qualità di un formato MP3 ma una dimensione del file inferiore.

Questo è il motivo per cui ti mostreremo il modo migliore per convertire i video di YouTube in formato OGG in modo semplice e veloce. Ma la prima cosa che dovrai fare è farlo scarica il video di YouTube sul tuo iPhone o il computer prima. Puoi utilizzare un downloader di YouTube online per farlo. E una volta che hai finito, ora puoi procedere con la soluzione su come convertire YouTube in OGG.

Come convertire YouTube in formato OGG

Parte #1: il modo migliore per convertire YouTube in OGG - FoneDog Video ConverterParte #2: altro modo su come convertire YouTube in OGG Parte #3: Conclusione

Parte #1: il modo migliore per convertire YouTube in OGG - FoneDog Video Converter

Ora che sei stato in grado di scaricare il video di YouTube che desideri convertire in un formato OGG, è giunto il momento di mostrarti il ​​modo più rapido, semplice e sicuro per convertire YouTube in formato OGG. E questo è usando il Convertitore video FoneDog.

Scarica gratis Scarica gratis

FoneDog Video Converter è uno strumento straordinario che puoi sicuramente utilizzare per convertire probabilmente qualsiasi formato di file che desideri. Questo è il motivo per cui puoi utilizzare questo strumento per convertire i video di YouTube in OGG.

FoneDog Video Converter è uno strumento veloce che puoi utilizzare perché ha un processo di conversione ad alta velocità. E la parte migliore è che, anche se il processo è veloce, non influirà sull'alta qualità del tuo video di YouTube quando convertito in un formato OGG. Ci sono anche alcune altre funzionalità che puoi sfruttare utilizzando questo strumento come migliorare la qualità del tuo videoE altro ancora.

E per mostrarti quanto sia facile usare questo strumento, di seguito è una guida rapida a cui puoi fare riferimento su come utilizzare FoneDog Video Converter per convertire YouTube in OGG.

Passaggio 1: avere FoneDog Video Converter su PC

Usando il tuo computer Mac o Windows, scarica e installa semplicemente FoneDog Video Converter e avvialo dopo.

Passaggio n. 2: trascina o rilascia il file YouTube

Una volta che accedi all'interfaccia principale di FoneDog Video Converter, trascina il tuo file YouTube o aggiungilo alla parte in cui vedi "Aggiungi o trascina i file qui per avviare la conversione".

Aggiungi file a FoneDog Video Converter per convertire YouTube in formato OGG

Passaggio 3: selezionare il formato di conversione OGG

Successivamente, fai clic su Converti formato pulsante e quindi scegli il formato OGG da lì. Inoltre, scegli la posizione in cui desideri salvare il file convertito e fai clic su Risparmi pulsante dopo.

Seleziona Formato per convertire YouTube in formato OGG

Passaggio 4: converti YouTube in OGG

Quindi, una volta finalizzate le opzioni selezionate, vai avanti e fai clic su convertire pulsante. Quindi inizierà il processo di conversione, quindi tutto ciò che devi fare è attendere il completamento. Una volta completata la conversione, puoi rivedere il tuo video dalla sezione "progetti recenti” mostrata anche sull'interfaccia del programma.

FoneDog Video Converter è uno strumento che vale la pena provare per convertire i tuoi file da un formato all'altro. Con tutte le fantastiche funzionalità che ha, non incontrerai alcuna difficoltà con nessuno dei file che desideri convertire.

Inoltre, non solo converte i file in un file OGG formato, ma può anche convertire alcuni altri file come MP3, MP4, MOV, AVI e molto altro ancora. E dopo aver completato il processo per convertire YouTube in OGG, ora puoi divertirti a guardare o ascoltare il tuo file anche senza alcun accesso a Internet e senza preoccuparti dello spazio sul tuo computer.

Converti YouTube in formato OGG utilizzando FoneDog Video Converter

Parte #2: altro modo su come convertire YouTube in OGG

Oltre a FoneDog Video Converter che ti abbiamo mostrato sopra, ci sono anche altri strumenti che puoi usare per convertire facilmente YouTube in OGG. E questo è utilizzando un convertitore online. Uno che puoi usare va con un indirizzo web di www.audio.online-converter.com/convert-to-ogg e www.onlinevideoconverter.com/mp3-converter.

Questi convertitori online sono anche facili da usare:

  1. Basta copiare e incollare l'URL del file Youtube. video che desideri convertire.
  2. Quindi scegli ogg come nome dell'estensione di output del formato.
  3. Quindi fare clic sul Inizia pulsante in modo che inizi la conversione del tuo video di YouTube in OGG. Quindi aspetta solo che finisca e salva il prodotto finito sul tuo computer.

Persone anche leggereSoluzioni efficaci per convertire AVI in GIF per teSuggerimenti praticabili per convertire AVI in MOV facilmente e rapidamente

Parte #3: Conclusione

Come puoi vedere, è molto semplice convertire YouTube in OGG utilizzando FoneDog Video Converter, uno strumento che ti consigliamo vivamente di utilizzare quando si tratta di convertire file in quanto è veloce, efficiente, sicuro e non scenderà a compromessi la qualità del tuo video o di qualsiasi file che desideri convertire.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 85 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.