By Nathan E. Malpass, Last updated: March 6, 2023
Non è necessario che i programmi TV occupino spazio nella libreria di iTunes quando non sono necessari. Inoltre, alcuni spettacoli sono incompatibili con i dispositivi rendendoli non validi se memorizzati nel software. Inoltre, possono anche essere obsoleti e non avere alcuna rilevanza. Questi sono alcuni dei motivi per cui devi elimina i programmi TV da iTunes.
La rapida crescita nel settore dell'intrattenimento ha visto anche un'enorme crescita dei contenuti multimediali. La mania di Internet e dei social media è anche responsabile dell'elevata crescita delle strutture multimediali nei siti web.
Ciò significa anche che gli sviluppatori di software devono anche migliorare il loro gioco fornendo soluzioni che supportano vari servizi multimediali nel settore. Con tutte le funzioni, è inevitabile aggiungere ed eliminare programmi TV da iTunes.
Parte #1: Cos'è iTunes?Parte #2: iTunes è solo per l'archiviazione di programmi TV?Parte #3: Come eliminare i programmi TV da iTunes?Parte #4: Il miglior software per convertire programmi TV in formati di file compatibili: FoneDog Video ConverterParte #5: Conclusione
iTunes è un A base di mele applicazione che supporta iDevices che forniscono formati video digitali per iTunes. È un Biblioteca multimediale, con gestore di dispositivi mobili, E un utilità di intrattenimento per le soluzioni digitali Apple. Ti consente di aggiungere, organizzare e riprodurre contenuti multimediali digitali sul tuo PC. Sincronizza i dati da dispositivi iPhone, iPad, iPod e Mac.
Viene fornito con un lettore multimediale integrato per archiviare contenuti multimediali. Il lettore portatile ha una partecipazione in questa applicazione. Puoi usarlo per modificare i dispositivi alle impostazioni di fabbrica, inclusa la rimozione delle password. Inoltre, è utile anche per gestire le funzioni di riproduzione. La nostra area di preoccupazione è come eliminare i programmi TV da iTunes.
Prima di rispondere, dovresti sapere che i programmi TV fanno parte dei contenuti multimediali, il che significa che possono essere archiviati su iTunes.
Tuttavia, ci sono problemi di compatibilità basati sui formati di file originali. Sebbene iTunes integri diversi codec audio e video nel sistema, ci sono sicuramente problemi di compatibilità.
È qui che i convertitori video tornano utili per risolvere la sfida. Lo streaming live di musica e programmi TV è un vantaggio in questa applicazione. Pertanto le preimpostazioni Internet integrate in iTunes aiutano ad aggiungere ed eliminare programmi TV da iTunes. Può memorizzare i programmi TV e rimuoverli in una semplice guida. Continuare a leggere.
Quando scarichi direttamente da Internet, vengono memorizzati su iTunes. Sei libero di aggiungere o eliminare programmi TV da iTunes. Su questo non c'è discussione. La nostra area di interesse dovrebbe essere il processo sicuro e più veloce, specialmente quando hai più programmi TV che devi rimuovere dalla libreria di iTunes.
Naturalmente, c'è la cancellazione manuale che è buon senso. Ma poiché è iTunes, devi seguire un passaggio specifico per non eliminare tutto dalla libreria di iTunes. Ecco i passaggi. Sebbene l'eliminazione non sia principalmente la soluzione poiché potresti pentirtene in seguito. Se non li desideri su iTunes, puoi trasferirli su dispositivi esterni per un uso successivo. In alternativa, puoi anche archiviarli su dispositivi di archiviazione cloud.
Ecco la procedura:
Questa è la stessa operazione che utilizzerai anche per eliminare dalla libreria di iTunes.
La compatibilità è uno dei motivi per cui si desidera eliminare TV shows da iTunes. Non tutti i dispositivi supportano il formato file del programma TV. In tal caso, non è necessario eliminare gli spettacoli; invece, è necessario coinvolgere un convertitore video per modificarli in un formato di file supportato in base al dispositivo e al lettore multimediale supportato.
Un convertitore video è utile per aiutarti ad accedere a tutti i file audio e video su qualsiasi dispositivo, anche se il formato file originale non è supportato sul dispositivo corrente. La domanda da un milione di dollari qui è qual è il miglior convertitore video?
Ci sono diversi convertitori video nel mercato web; nella nostra ricerca, ti diamo la migliore e la più rinomata applicazione. Introduciamo Convertitore video FoneDog; questa è una semplice applicazione che ti fa dimenticare di eliminare i programmi TV da iTunes invece di cambiarli in un formato di file supportato e universale.
di toolkit di conversione video supporta l'elaborazione in batch di file video e viene fornito con un software di editing per migliorare la qualità del formato del file video. Inoltre, alcune funzionalità di modifica includono nitidezza, luminosità e contrasto.
La semplicità e l'interattività dell'applicazione la rendono ideale sia per i principianti che per gli esperti in egual misura. Ecco alcuni dei passaggi per convertire da un formato di file all'altro:
Che applicazione semplice e intuitiva!
Persone anche leggereIl film di iTunes non viene scaricato? Sistemalo oraIl modo migliore per convertire M4A in MP3 senza iTunes nel 2022
Abbiamo esaminato solo un convertitore video, ma il mercato digitale ha diverse applicazioni che devi scaricare, testare e rivedere per tua conoscenza. Nell'elenco, FoneDog Video Converter prende il comando come l'applicazione migliore e più affidabile per tutte le conversioni video.
Inoltre, quando cerchi un modo per eliminare i programmi TV da iTunes, hai solo un modo. Tuttavia, questo potrebbe non essere lo stesso modo per rimuovere da dispositivi portatili come iPod, iPhone e iPad, tra gli altri dispositivi.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 105 rating)