Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[Risolto] Come modificare facilmente i video con VLC nel 2022?

By Adela D. Louie, Last updated: May 26, 2022

VLC Media Player è conosciuto come uno dei principali lettori multimediali gratuiti oggi. Saresti così stupito di sapere che ci sono molte buone funzionalità di questo VLC Media Player. Uno dei quali è modifica video con VLC. Se hai scelto di utilizzare VLC, funziona come un ripper di DVD, un convertitore video e, come abbiamo detto in precedenza, anche un editor.

È quasi uno strumento unico che può darti tutto ciò di cui hai bisogno. Tuttavia, anche se ha molte buone funzionalità, ci sono ancora cose che questo lettore multimediale non può fare per noi. Funzionalità di base come il taglio e il taglio di clip in un video sono alcune delle cose che potresti incontrare quando scegli di modificare un video con VLC. Poiché le funzionalità di modifica che puoi eseguire con VLC sono abbastanza semplici, devi comunque conoscere alcune delle alternative che puoi provare nel caso in cui desideri modificare in modo approfondito tutti i tuoi file video e migliora la qualità dei tuoi video.

Alla fine di questo articolo, sarai in grado di sapere come modificare i video con VLC, oltre a conoscere alcuni degli strumenti che puoi utilizzare come alternative nel caso in cui non fossi soddisfatto dei risultati dell'editing che hai ho fatto usando VLC. Scommetto che hai molti video che volevi modificare, quindi iniziamo!

Come modificare video con VLC

Parte #1: quali proprietà puoi modificare usando VLC?Parte #2: come modificare video con VLC?Parte #3: Qual è il modo migliore per modificare il tuo video?Parte #4: Per riassumere tutto

Parte #1: quali proprietà puoi modificare usando VLC?

Prima di procedere con i passaggi su come modificare i video con VLC, discutiamo innanzitutto le cose o gli aspetti che puoi modificare in un video utilizzando VLC Media Player.

1. raccolto

Se hai scelto di utilizzare VLC per tagliare i tuoi video, puoi ritagliarli dall'alto verso il basso e anche da sinistra a destra.

2. Effetto immagine

Quando si tratta di aggiungere alcuni effetti ai video, puoi anche utilizzare VLC. Puoi usarlo per regolare gli effetti e le proprietà di un'immagine come la saturazione, il contrasto, la tonalità, la nitidezza gamma, la luminosità, la grana della pellicola e anche la rimozione delle bande.

3. Ruota

Un'altra caratteristica nascosta di VLC quando si tratta di modificare i tuoi video è la sua capacità di ruotarli. Puoi goderti lo zoom interattivo e ruotare i tuoi video di 90, 180 e 270 gradi. Puoi anche capovolgere i video verticalmente, orizzontalmente, anti-transcodifica e transcodifica.

4. Taglia

Puoi anche tagliare il tuo video registrando una particolare gamma di clip.

5. Colore

Quando si tratta di colore, puoi essere in grado di modificare la soglia e l'estrazione del colore e anche negare il gradiente, la seppia, i colori e la posterizzazione.

6. Sovrapposizione

Puoi anche aggiungere testi e loghi nel caso volessi modificare video con VLC.

7. Avanzate

Quando si tratta dell'editing avanzato dei tuoi file video, con l'aiuto di VLC puoi modificare l'effetto acqua, onda, specchio, clone, sfocatura movimento, anti-sfarfallio, sfocatura spaziale, anaglifo 3De denoiser.

Parte #2: come modificare video con VLC?

Ora che abbiamo già un'idea degli aspetti che possiamo modificare in un video utilizzando VLC, parliamo ora del processo di modifica del video con VLC.

1. Taglia o taglia i tuoi video usando VLC

  1. Avvia VLC Media sul tuo personal computer.
  2. Sull'interfaccia di VLC Media Player, vedrai la barra di scorrimento di riproduzione, devi trascinarla fino al punto iniziale in cui volevi iniziare a tagliare o tagliare il tuo video con VLC.
  3. Clicca il "Recordscheda ” e anche la scheda “play” e in questo modo VLC Media Player inizierà a registrare il tuo video.
  4. Clicca il "Record” ancora una volta per interrompere la registrazione quando hai raggiunto l'endpoint che desideri modificare.
  5. Puoi controllare i video che hai ritagliato nella sezione "I miei documenti” o nella cartella “Video" biblioteca.

      Come tagliare video con VLC

      Puoi anche modificare il percorso dei video di output modificando la cartella di output in cui desideri salvare tutti i tuoi video VLC tagliati.

      1. Tocca "Strumenti”, e poi vai su “Preferenze dal menu VLC”, nel caso tu abbia a Computer Mac, Puoi andare a "Menu”, e quindi procedere a “Preferenze".
      2. Nella scatola di “Preferenze”, devi toccare “Input o codici".
      3. Quindi devi toccare il "Scopri la nostra gamma” per poter scegliere la cartella, puoi vederla nella sezione nome file, oppure nella sezione “Directory di registrazione".

      Come modificare il percorso dei video di output in VLC

        2. Ritaglia il tuo video con VLC

        Quando modifichi un video con VLC, puoi anche ritagliare il video che desideri modificare utilizzando VLC, ci sono due modi per farlo.

        1. Nel primo metodo, devi fare clic su "Video” che puoi vedere nella barra dei menu. Quindi vai su "raccolto”, e poi devi scegliere un rapporto come 4:3, 16:10, 1:1 e molto altro. Queste saranno le proporzioni del tuo video, quindi il tuo video verrà ritagliato come desideri quando avrai la riproduzione.
        2. Nel secondo metodo, devi scorrere verso il basso fino alla parte inferiore del tuo VLC Media Player e quindi toccare "Mostra impostazioni estese” che vedrai nella barra degli strumenti. Quindi vai al "Video Effects” scheda e quindi procedi al tocco “raccolto”, dovrai quindi impostare i valori in quattro diverse posizioni come destra, sinistra, in alto e in basso. E quindi fare clic su "Risparmi".

        Come ritagliare video con VLC

        3. Ruota il tuo video con l'uso di VLC

        Esistono anche due modi per modificare i video con VLC. Per ruotare i tuoi video, ci sono due modi per modificare l'orientamento del video usando VLC, per trasformare e per ruotare.

        Nell'elenco a discesa della scelta di "Trasformare”, puoi scegliere di ruotare di 90, 180 e 270 gradi, puoi anche capovolgere orizzontalmente e capovolgere verticalmente, e anche transcodificare o anti-transcodificare. Puoi anche scegliere l'altra opzione che è "Ruota" selezionando e impostando un particolare angolo di rotazione.

        Parte #3: Qual è il modo migliore per modificare il tuo video?

        Per la terza parte dell'articolo, condivideremo con te il modo migliore per modificare i tuoi video. Abbiamo discusso i processi su come modificare i video con VLC nelle parti precedenti dell'articolo, ora condivideremo con te il miglior partner che avrai quando si tratta di modificare i tuoi video. Il Convertitore video FoneDog potrebbe essere lo strumento che stavi aspettando. Questo convertitore video è compatibile con computer Mac e Windows. Ci sono molte cose che amerai di FoneDog Video Converter, diamo un'occhiata a tutte.

        Scarica gratis Scarica gratis

        1. Nel caso in cui tu debba risparmiare tempo ed energia e desideri anche lasciar andare la seccatura di convertire manualmente ciascuno dei file video che hai, FoneDog Video Converter supporta conversioni batch o multiple.
        2. Puoi convertire i tuoi file audio e video usando questo convertitore video.
        3. E per una delle migliori funzionalità di FoneDog Video Converter, puoi usarlo per modificare i tuoi video, puoi regolare la luminosità, ruotare i tuoi video, capovolgerli quanto vuoi e puoi anche aggiungere sottotitoli ai tuoi video . Puoi usarlo per avere migliore visualizzazione dei video che hai, e nel caso tu stia cercando la migliore alternativa da VLC per modificare i tuoi video, questa è quella che stai aspettando.

        Come abbiamo detto, possiamo usare FoneDog Video Converter per convertire i tuoi file audio e video, abbiamo i passaggi su come farlo di seguito.

        1. Cerca FoneDog Video Converter e install sul tuo computer. Apri il convertitore video e quindi fai clic su "Aggiungi o trascina qui i file per la conversione”. Ora puoi anche iniziare a caricare i tuoi file per la conversione.
        2. Tocca "Converti formato”, e salva le modifiche che hai creato. Devi anche creare una cartella in cui salverai tutti i file che convertirai.
        3. E poi devi aspettare qualche minuto per avere tutti i tuoi file pronti. Nel caso volessi vedere tutti i file precedenti che hai convertito, puoi vederli nella sezione “Recenti" cartella.

        Utilizzo di FoneDog Video Converter L'alternativa di VLC per modificare i video

        Persone anche leggereMiglior convertitore video HTML5 per convertire facilmente video HTML5Semplici modi per convertire 2D in 3D istantaneamente

        Parte #4: Per riassumere tutto

        Speriamo di averti aiutato a trovare i modi corretti per modificare i video con VLC. Inoltre, è positivo che tu abbia avuto un'idea di una delle migliori alternative che puoi utilizzare nel caso in cui desideri ottenere un editing approfondito dei tuoi file video.

        Scrivi un Commento

        Commento

        Commento ()
        author image

        Adela D. Louie

        Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

        Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

        Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

        Video Converter logo

        Video Converter

        Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

        Scarica Gratis Scarica Gratis

        Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

        Check icon/ Check icon

        INTERESSANTENOIOSO

        Check icon/ Check icon

        SEMPLICEDIFFICILE

        Grazie! Ecco le tue scelte:

        Valuta Questo Articolo: Excellent

        Rating: 4.6 / 5 (Basato su 75 rating)

        Video Converter logo

        Video Converter

        Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

        ) Scarica Gratis Scarica Gratis

        FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.