By Nathan E. Malpass, Last updated: February 10, 2023
Gli sviluppatori Apple comprendono le esigenze degli utenti e le sfide di compatibilità che incontrano durante l'utilizzo degli iDevice. Pertanto, hanno l'applicazione specifica che esegue diverse funzioni che potrebbero essere fastidiose per gli utenti.
Per tutte le funzioni di editing video, è necessario software di editing gratuito su Mac per permetterti di gestire tutte le modifiche video per migliorare la qualità delle funzioni con il minimo sforzo.
Quando cerchi l'editing video di base, hai solo l'imbarazzo della scelta; per i professionisti, devi procurarti un toolkit con funzioni avanzate per gestire i tuoi video per il consumo professionale.
L'editing video è una funzione che migliorare la qualità del tuo video. Quando cerchi il miglior software di editing gratuito su Mac, devi cercarne uno senza limiti sulle versioni dei file e uno che migliori la qualità dei file video.
Parte n. 1: il miglior software di editing gratuito su Mac: FoneDog Video ConverterParte #2: Altri software di editing gratuiti su MacParte #3: Conclusione
Convertitore video FoneDog è un editor video che funge anche da editor video. Per tutte le tue funzioni di modifica, questo è il tuo toolkit o scelta, e in caso di problemi con le versioni dei file, puoi fare buon uso della funzione di conversione video. Inoltre, non ha limiti sul sistema operativo, comprese le delicate versioni Mac e Apple OS.
La velocità di conversione video e una serie di funzionalità di editing video supportate sull'interfaccia gli conferiscono un vantaggio come miglior toolkit come software di editing gratuito su Mac. IL miglior toolkit di conversione video flessibilità e alte prestazioni sono anche qualcosa di cui essere orgogliosi. Inoltre, puoi eseguire tutte e tre le funzioni in un'unica performance.
Dai un'occhiata a come funziona:
Che semplice toolkit per eseguire tutte le modifiche video sia per la versione preliminare che per quella professionale!
Questa è la tua applicazione preferita per tutti gli utenti Mac. Come suggerisce il nome, è un'applicazione per iOS dispositivi con caratteristiche di modifica apparenti senza spendere una cupola per l'acquisto. Inoltre, è integrato nella versione iOS in modo tale da poter accedere direttamente ai tuoi video dalla galleria all'interfaccia e modificarli secondo i tuoi desideri.
La semplicità dell'editor fa sì che non supporti l'editing video per più video contemporaneamente. Altre funzioni supportate sull'interfaccia includono funzionalità di trascinamento della selezione, movimento al rallentatore, sottotitoli, aggiuntae eliminazione degli effetti visivi, inclusi luminosità, contrasto e saturazione.
Il lettore multimediale integrato ti consente di aggiungere suoni musicali ed esportarli direttamente su piattaforme di social media. Quando sei bloccato con i tuoi file supportati da Mac, questo è il tuo toolkit. L'editing video multifunzione è tra i software di editing gratuiti consigliati su Mac.
Questo è un freeware disponibile sull'interfaccia per supportare tutto l'editing video per i file video basati su Apple. L'applicazione ha un editor di testo integrato per aggiungere funzioni di testo ai video. Inoltre, non ha limiti sui formati di file supportati sull'interfaccia.
Inoltre, dispone di animazioni e tracce video e audio utili per gestire varie funzioni di editing a piacere. Anche i sottotitoli sono un vantaggio per questo toolkit. Sebbene l'applicazione debba funzionare correttamente quando aggiorni regolarmente per ridurre al minimo gli errori logici, funziona comunque come uno dei migliori software di editing gratuiti su Mac che puoi utilizzare per i delicati file supportati da Apple.
Questa è una modellazione 3D ideale per funzioni di editing video di alto profilo. Il toolkit funziona su interfacce di editing video lineari e non lineari per darti i protocolli di modellazione 3D. L'applicazione può tagliare, unire, sincronizzare e mixare per incorporare le tracce audio nel video come parte dell'editing.
Inoltre, puoi anche applicare diversi livelli di regolazione, filtri e transizioni come alcuni degli effetti visivi supportati sull'interfaccia. Il toolkit funziona su una semplice interfaccia che non necessita di conoscenze esterne per eseguirlo.
Persone anche leggereUna guida: come modificare un video MP4 nel 2022Alternative al montaggio video WAX nel 2022
Non hai il controllo della qualità dei file video basati su Mac dalla sorgente, ma hai il controllo completo della qualità del file di output grazie al software di editing gratuito su Mac disponibile sull'interfaccia. La scelta dell'editor video dipende da diversi fattori. Devi prima sapere cosa vuoi modificare e confermare se la funzione è disponibile sull'editor video di tua scelta.
I file video basati su Mac sono soggetti a problemi di incompatibilità; pertanto, è necessario disporre di un file di modifica specifico per i dispositivi Mac.
Tra i principali editor di video, l'editor di video FoneDog è in testa tra i migliori editor di video non solo per la funzione di editing video, ma anche per la funzione a valore aggiunto all'interno dell'interfaccia. Il toolkit è anche un convertitore video e un potenziatore video, il tutto nel tentativo di migliorare la qualità dell'output video.
Inoltre, puoi anche gestire diverse funzioni, tutte nel tentativo di migliorare i file video originali. Ciò non cancella il fatto che non ha limiti sul tipo di file, inclusi i delicati file Mac.
Tra tutte le alternative a DVDShrink, FoneDog Video Converter è il nostro toolkit indispensabile, grazie alla tripla funzione che consente di risparmiare spazio sul disco rigido poiché non dovrai scaricare diverse app per gestire funzioni separate; invece, lavori solo con uno.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 91 rating)