By Nathan E. Malpass, Last updated: May 22, 2023
I video sono una delle tante cose che aiutano a intrattenerci. Ci sono vari tipi di video che piacciono alle persone. E mentre a molte persone piace guardare video da guardare, ci sono anche persone che amano facendo questi video divertenti per continuare a intrattenere i loro spettatori.
Ma come convertono questi video dato che non tutte le piattaforme di social media possono accettare gli stessi formati? Bene, lo fanno con l'aiuto di editor video come QuickTime. Se hai un'app QuickTime e vuoi imparare come convertire un video QuickTime in un formato a tua scelta, ecco un articolo che può aiutarti a farlo.
Parte #1: come convertire un video QuickTimeParte #2: Il Miglior Strumento per Convertire Videosommario
Tempo veloce è un ottimo convertitore video che può aiutarti a modificare e convertire i tuoi video in qualsiasi formato tu voglia. Questo è anche il motivo per cui molte persone vogliono provare a utilizzare questa app per imparare a convertire i video QuickTime in un formato a loro scelta.
Se sei un "vlogger" o qualcuno che ama le riprese vlog e la modifica di video, siamo sicuri che hai provato a utilizzare l'app QuickTime una o due volte. Per coloro che sono utenti alle prime armi o semplicemente curiosi di sapere come convertire un video QuickTime in un determinato formato, ecco alcuni passaggi che devi seguire per farlo con successo:
QuickTime è facile da usare. Tuttavia, ci sono alcune affermazioni secondo cui non tutti i video convertiti in QuickTime sono di alta qualità. Ecco perché se vuoi convertire i tuoi video in video di alta qualità, avrai bisogno dell'uso di uno strumento professionale. Vai alla sezione successiva qui sotto per saperne di più su questo strumento di cui stiamo parlando.
Imparare a convertire i video QuickTime in qualsiasi formato è molto semplice. Ma poi di nuovo non ti garantirà un video di alta qualità. Ecco perché ti consigliamo di utilizzare un metodo alternativo che consiste nell'utilizzare uno strumento di conversione professionale. Questo strumento di conversione di cui stiamo parlando non è altro che il Convertitore video FoneDog.
Per prima cosa, FoneDog Video Converter è noto per avere la velocità di conversione più elevata rispetto agli altri concorrenti. E sebbene abbia la velocità di conversione più elevata, può comunque mantenere la qualità originale del tuo video che è piuttosto elegante secondo gli utenti.
Un altro motivo per cui questo miglior convertitore video gratuito è diverso dagli altri convertitori grazie alle sue prestazioni di alta qualità e alle straordinarie funzionalità che può offrire a tutti i suoi utenti. Questo strumento può convertire il tuo video in qualsiasi formato ti piaccia poiché ha un lungo elenco di formati disponibili sulla sua app.
A parte questo, puoi anche utilizzare questo strumento per modificare i tuoi video in cui puoi aggiungere una canzone di sottofondo, sottotitoli, preimpostazioni, aggiungere effetti e persino tagliare o tagliare i tuoi video in base alle tue preferenze. Tutto sommato, FoneDog Video Converter è uno strumento all-in-one che puoi utilizzare per convertire e modificare i tuoi video o file audio.
Per coloro che sono disposti a imparare come utilizzare FoneDog Video Converter invece di imparare come convertire un video QuickTime, ecco come puoi farlo:
Passaggio 1: installa il software sul tuo computer.
Passaggio 2: una volta terminato, esegui FoneDog Video Converter.
Passaggio n. 3: fare clic Aggiungi o trascina i file qui per avviare la conversione quindi selezionare i file che si desidera convertire.
Passo #4: In alternativa, puoi semplicemente trascinare e rilasciare i file sulla sua interfaccia principale.
Passaggio n. 5: fare clic su Converti formato e scegli un formato a tua scelta.
Passaggio 6: puoi anche modificare alcune delle sue impostazioni toccando Creare.
Passaggio n. 7: ovviamente, devi fare clic su Risparmi pulsante subito dopo in modo da non perdere le impostazioni.
Passaggio n. 8: una volta che pensi che tutto sia finalmente pronto, fai clic convertire per iniziare il processo.
Passaggio n. 9: E se desideri visualizzare immediatamente i file convertiti, fai clic su progetti recenti situato nella parte superiore centrale dello schermo.
E proprio così, ora hai convertito con successo i tuoi video in un formato a tua scelta. Inoltre, non devi utilizzare l'app QuickTime solo per convertire i tuoi video. Tutto ciò di cui hai bisogno è già disponibile su FoneDog Video Converter.
Dalla conversione dei tuoi video in diversi formati alla modifica dei tuoi video secondo i tuoi gusti e il tuo stile. Risparmiati dall'imparare a convertire i video QuickTime in qualsiasi formato e invece scarica e installa FoneDog Video Converter. Con pochi semplici clic, avrai tra le mani un video convertito di alta qualità in pochissimo tempo.
Persone anche leggereGUIDA 2023: come convertire un video in audio?Il miglior convertitore video per Android online nel 2023
Per le persone che vogliono imparare come convertire un video QuickTime in un determinato formato, puoi farlo facilmente tramite l'app QuickTime. Assicurati solo di seguire tutti i passaggi che abbiamo fornito sopra in modo da non commettere errori. Ma per coloro che vogliono provare una nuova esperienza convertendo anche in modo efficace il proprio video, puoi sempre provare e installare FoneDog Video Converter. Questo strumento funziona come uno strumento all-in-one in cui puoi convertire e modificare i tuoi video con una sola volta. Quindi, scarica e installa FoneDog Video Converter ora!
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 87 rating)