By Nathan E. Malpass, Last updated: August 10, 2022
Nel momento in cui ti rendi conto che devi modificare i tuoi video, devi sapere esattamente su cosa devi lavorare. La modifica di un intero video è possibile ma poco pratica. Questo articolo ti fornisce il processo passo dopo passo come modificare video su iPad. Le funzionalità necessarie determinano il toolkit da utilizzare. Devi sapere se questa funzione è supportata sull'interfaccia. Inoltre, devi sapere cosa vuoi avere come prodotto finale quando modifichi i video sull'iPad.
iPad è un dispositivo supportato da iOS che deve affrontare problemi di incomparabilità durante il caricamento di file video. Pertanto, è previsto, soprattutto quando si hanno video basati su Windows. In tal caso, devi anche impegnare a software di conversione video per cambiare i file in un formato di file video supportato. Ci sono diversi toolkit sul mercato che puoi esplorare. Qui esaminiamo alcuni dei toolkit che puoi provare. Continuare a leggere
Parte n. 1: come modificare i video su iPad utilizzando FoneDog Video ConverterParte #2: Come modificare i video su iPad utilizzando iMovieParte #3: Come modificare i video su iPad usando QuikParte #4: Conclusione
Convertitore video FoneDog è un'applicazione indispensabile perché è uno sportello unico sia come convertitore video che come editor video senza dimenticare le funzioni di miglioramento video. L'applicazione funziona su un'interfaccia semplice e flessibile, che la rende ideale per tutti gli utenti. Inoltre, non ha limiti alle versioni dei file che supporta.
Quando cerchi qualcosa per migliorare la qualità del video, allora è il tuo software di riferimento. Risponde alla domanda su come modificare i video su iPad con il minimo sforzo. Alcuni degli elementi visivi che supporta includono luminosità, nitidezza, contrasto e saturazione. Inoltre, le funzioni di modifica di cui puoi usufruire durante l'utilizzo del toolkit includono il taglio, l'unione e il capovolgimento, tra le altre. Alla fine delle funzioni, hai un file video nuovo di zecca che puoi goderti.
Ecco la procedura per ottenere una qualsiasi delle funzioni
Hai ancora dei dubbi sul toolkit su come modificare i video su iPad?
Questo è un toolkit di editing video potente e completo progettato esplicitamente per iDevices. L'applicazione non ha problemi di compatibilità poiché il file figlio iPad ha i codec audio e video corretti per i toolkit Apple. La rapida elaborazione e modifica dei video con la possibilità di avere un'anteprima è qualcosa che ami e ammiri dell'applicazione. Taglia i video clip e gestisce le funzioni di sottotitolaggio, rendendola una buona applicazione di editing video. Ha filtri integrati che sono utili anche per aiutare migliorare la qualità del video, e ciò conferisce al nuovo video una prospettiva visiva migliore e più luminosa.
Il freeware ha molte funzioni che piacciono agli editor video avanzati per dare ai loro nuovi video una fase nuova e migliore dei loro video. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, non sono necessarie conoscenze esperte per trasformare l'applicazione. Il vantaggio unico dell'applicazione è che puoi personalizzare i tuoi video e dare loro un restyling senza troppi problemi. Questa applicazione ti rende l'utente avanzato su come modificare i video su iPad. Sei ancora preoccupato per i tuoi video traballanti e grigiastri con molto rumore sul tuo iPad? Smettila di preoccuparti e scarica iMovie e modifica i video in modo soddisfacente.
Questo strumento di editing video supporta i film per iPad, grazie ai codec audio e video all'interno dell'interfaccia. Il GoPro l'applicazione offre versioni gratuite ea pagamento per meno di $ 5 al mese. Il toolkit si limita alle funzioni di modifica essenziali, ma l'opzione avanzata, a pagamento, ha funzioni di modifica ideali per gli esperti. Stai cercando un toolkit che aggiunga un tocco professionale ai tuoi video iPad? Stai cercando un toolkit che non necessita di competenze di editing professionali? Se sì, questo è il tuo software di riferimento per tutte le tue mosse di editing.
Grazie alle funzioni di sottotitolazione disponibili sull'interfaccia, puoi includere audio e musica per accompagnare video e sottotitoli. Alcune delle funzioni di editing automatico sono un vantaggio per i principianti che potrebbero non conoscere l'esatto set di funzionalità di cui hanno un disperato bisogno per cambiare i video dell'iPad. È uno strumento di apprendimento su come modificare i video su iPad. Anche la diversità degli effetti visivi è qualcosa da amare e ammirare nel toolkit. Questo ti dà anche un vantaggio come principiante per goderti il filmato lento per esplorare ciò che serve per avere un editor video a bordo.
Persone anche leggere7 modi più semplici per trasferire gratuitamente i video dall'iPad al PCUn modo semplice su come modificare i video per Instagram [Guida 2022]
Sei ancora preoccupato per i tuoi video grigiastri e traballanti? Hai solo l'imbarazzo della scelta sul miglior editor sul mercato? La scelta dell'editor spetta a te. Sei libero di scegliere il miglior editor video in base a ciò di cui hai bisogno dall'applicazione. L'articolo spiega in dettaglio come modificare i video su un iPad. Ora puoi scegliere il miglior toolkit disponibile sul mercato. Tra le applicazioni, FoneDog Video Converter non dovrebbe mancare nell'elenco. L'applicazione a tre funzioni supporta tutte le tue sfide di editing video e compatibilità. Sei libero di scegliere il miglior toolkit di scelta purché tu abbia tutte le informazioni e persino esercitati su come modificare i video su iPad.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 76 rating)