Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Migliore guida 2023: come esportare video da After Effects

By Nathan E. Malpass, Last updated: May 6, 2023

After Effects è uno strumento che supporta l'editing professionale di alto livello per contenuti multimediali che non richiedono errori di produzione video. Questo articolo esamina come esportare video da after effects e ti offre tutti i passaggi e gli strumenti necessari per esplorare per raggiungere questo obiettivo.

Qualunque sia la scelta, il toolkit crea effetti di movimento e supporta animazioni generali, utile per gestire tutti i tipi di produzione post-video.

Le impostazioni di rendering dell'editor video sono l'operazione principale da utilizzare per gestire queste funzioni. L'unica sfida in questo sono le versioni dei file poiché non tutte le applicazioni hanno gli effetti di rendering e non tutte le applicazioni supportano tutti i formati di file video. In tal caso, dobbiamo cercare un convertitore video come prima azione per ridurre al minimo i problemi di incompatibilità. Continuare a leggere.

Parte # 1 Il miglior convertitore video: convertitore video FoneDogParte #2 Come esportare video da After Effects utilizzando Movavi Video ConverterParte #3 Come esportare video da After Effects utilizzando Adobe After EffectsConclusione

Parte # 1 Il miglior convertitore video: convertitore video FoneDog

Convertitore video FoneDog è utile principalmente per gestire le funzioni di conversione audio e video con il minimo sforzo. L'applicazione funziona su una semplice console ideale per tutte le prospettive degli utenti del know-how tecnologico. Inoltre, l'applicazione non ha limiti al numero di audio e video che può elaborare. Ciò spiega le elevate prestazioni e la capacità di gestire tutte le versioni dei file indipendentemente dal sistema operativo.

Come editor video, alcune delle funzioni di editing video supportate sull'interfaccia includono l'aggiunta di filigrane, sottotitoli, rotazione, funzionalità di miglioramento video e compressione del ritaglio video, tra gli altri. Quando cerchi uno strumento per migliorare la qualità del video, alcune delle funzioni supportate includono nitidezza, luminosità, saturazione e colore, tra le altre funzioni.

Supporta diverse versioni di file, il che non risolve i problemi di incompatibilità. Se provi a esportare video da After Effects e riscontri incompatibilità, questo è il tuo toolkit di riferimento.

Ecco la procedura per come esportare video da after effects:

  • Scarica, installa ed esegui il convertitore video FoneDog sul tuo computer.
  • Clicca su Aggiungi effetto filtro a Video per accedere ad alcuni degli effetti video che puoi usare sull'interfaccia.
  • Scegli le regolazioni necessarie per migliorare la qualità visiva dei file. Alcune opzioni che puoi esplorare includono regolazioni del contrasto, saturazione e luminosità, tra gli altri effetti visivi.
  • Clicchi Risparmi per completare il processo e includere le nuove impostazioni nei nuovi file.

Il protocollo di conversione video è utile quando si cerca un formato di file diverso dalla versione del file di input. Ecco alcune delle opzioni che dovresti esplorare:

  • Dopo il download e l'installazione, fare clic su Aggiungi file video/audio per caricare tutti i file video che è necessario modificare nel formato file situato sul lato sinistro della console.
  • Una finestra pop-up consente di scegliere il file dalla posizione desiderata.
  • Il formato del file può essere un'immagine, un audio o un video.
  • Includere tutte le risoluzioni video che si desidera modificare, come discusso nelle funzioni precedenti.
  • Selezionare la directory di output e includere il nome del progetto nella posizione di archiviazione desiderata.
  • Clicca su Esportare icona per avviare il processo di conversione, attendere alcuni minuti e visualizzare i file sul file progetti recenti menu.

Il miglior convertitore video - FoneDog Video Converter-Export

Che semplice soluzione digitale per tutte le funzioni di conversione, modifica e miglioramento dei video.

Parte #2 Come esportare video da After Effects utilizzando Movavi Video Converter

Movavi è un convertitore video e un editor che vanta velocità e prestazioni elevate in tutte le sue funzioni. Il toolkit supporta la compressione video con una minima perdita di qualità. Inoltre, puoi unire e tagliare i video con il minimo sforzo. Il toolkit funziona su un'interfaccia organizzata, che lo rende facile da usare. Ecco i semplici passaggi per raggiungere questo obiettivo:

  • Scarica, installa ed esegui Movavi sul tuo PC.
  • Importa i video sull'interfaccia utilizzando l'opzione del browser integrato facendo clic su Importa.
  • Clicchi Modifica, quindi Dividi livello e scegli gli effetti postumi desiderati che devi includere nel video.
  • Nella scheda Campo, fare clic su Esportare icona e completare il processo.

Come esportare video da After Effects utilizzando Movavi Video Converter

Esiste un semplice toolkit che ti mostri come esportare video da After Effects rispetto a questo? Leggi di più e ottieni più opzioni che puoi esplorare.

Parte #3 Come esportare video da After Effects utilizzando Adobe After Effects

Questo è ugualmente un toolkit di editing video con un sistema di supporto per gli effetti visivi. È ideale per l'editing di film e film, il che significa che è un editor di filmati QuickTime e può gestire video di grandi dimensioni. Alcune delle funzioni supportate sull'interfaccia includono lo sviluppo di effetti di movimento, la generazione di animazioni, la padronanza audio e la modifica video a livello professionale. La qualità dell'output video è un vantaggio per questo toolkit. Funziona con una semplice procedura su come esportare video da After Effects che include:

  • Scarica, installa ed esegui Adobe After Effects sul tuo PC.
  • Carica i file sull'interfaccia.
  • Fare clic sull'icona Composizione e scegliere Aggiungi alla coda di rendering dall'elenco a discesa.
  • Rendere disponibili le modifiche necessarie.
  • Clicchi Esportare per avviare il processo e includere il file di output.
  • Clicca su segno più per completare il processo.

Come esportare video da After Effects utilizzando Adobe After Effects

Questa è un'alternativa, soprattutto quando si cercano funzioni di editing video professionali.

Persone anche leggereIl miglior editor video X con effetto rallentatore nel 2023!La migliore guida del 2023 su come invertire Clip After Effects

Conclusione

La scelta della soluzione digitale per l'esportazione di video da After Effects dipende da ciò che desideri dopo l'operazione. Ci sono diversi toolkit sul mercato tra cui puoi scegliere. Sebbene abbiamo esaminato solo tre toolkit digitali, il mercato digitale ne ha diversi disponibili sul mercato. La scelta del migliore di tutti è a tua discrezione.

Per i convertitori video, FoneDog Video Converter è in testa tra i migliori convertitori video, editor video e potenziatori video. L'applicazione funziona su una semplice interfaccia ideale per tutti gli utenti nonostante il livello di esperienza o know-how tecnologico. Dubiti di avere opzioni illimitate di toolkit che risolvono come esportare video da after effects?

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 85 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.