By Adela D. Louie, Last updated: February 27, 2023
Il mondo moderno oggi ci ha lasciato meravigliare come realizzare un video di reazione su Tiktok, se sei un amante di Internet sapresti sicuramente di quella che abbiamo chiamato l'applicazione Tiktok. È una piattaforma in cui puoi condividere i tuoi video utilizzando diversi filtri e in cui le persone che ti seguono possono reagire lasciando un cuore sul post che hai caricato. Sai che puoi anche creare un video di reazione per il post che ha catturato immensamente la tua attenzione e il tuo cuore? È giusto! E in questo articolo, condivideremo con te alcuni dei modi per realizzare un video di reazione su Tiktok!
Poiché l'applicazione Tiktok è molto famosa al giorno d'oggi, potresti essere in molti a voler imparare cose come questa. Bene, è positivo che tu sia arrivato nel posto giusto, ti mostreremo i modi per realizzare un video di reazione su Tiktok utilizzando l'applicazione stessa o tramite l'aiuto di altri utili strumenti di conversione video e altri metodi. Questo articolo sarà sicuramente educativo e informativo, quindi iniziamo.
Parte #1: imparare a realizzare un video di reazione su Tiktok?Parte #2: Come modificare la scatola di reazione in un video di reazione di Tiktok?Parte #3: Come realizzare un video di reazione utilizzando Fonedog Video Converter?Parte #4: Per riassumere tutto
Andiamo alla parte eccitante così velocemente! In questa parte dell'articolo parleremo di come realizzare un video di reazione Tiktok utilizzando l'applicazione stessa. Cominciamo!
Il primo passo è toccare il pulsante che dice "Condividi” e quindi inizia a registrare la tua reazione a un determinato video. Apri l'applicazione Tiktok e poi vai al video per il quale volevi realizzare un video di reazione. Quindi fare clic su "Condividi" che puoi vedere nella parte inferiore dello schermo, quindi fai clic su "Reagire” che vedrai dal menu di “Condividere a”. Quindi fare clic su "Capovolgere” che si trova nella parte superiore del “Telecamere” per cambiare la visuale della telecamera e cambiare tutte le volte che vuoi tra la telecamera anteriore e quella posteriore. Nel caso in cui volessi incorporare alcuni effetti audio e suoni, puoi fare clic su "piccolo”, per abilitarlo. Quindi hai anche la possibilità di riposizionare o trascinare il "Reagire” opzione che dipenderà da come volevi che fosse mostrata al tuo video. E quindi fare clic su "Record” per poter finalmente iniziare ad avere il tuo video di reazione a un video di Tiktok. Quindi devi aspettare fino a quando la clip sorgente e il processo di registrazione non sono finalmente terminati, quindi puoi finalmente procedere al passaggio successivo.
Il secondo passaggio consiste nell'applicare i filtri che desideri incorporare nel tuo video. Rubinetto "Filtro” che si trova nella parte superiore dell'interfaccia, sul lato destro. Puoi scegliere il filtro nella parte inferiore dell'interfaccia. E poi, una volta scelto, tocca un punto qualsiasi dello schermo per poter utilizzare quello che hai selezionato, quindi devi tornare alla finestra precedente.
Per poter aggiungere un po' di gioia e un po' di melodia ai tuoi video, puoi anche aggiungere musica. Una delle cose che dovresti imparare su come realizzare un video di reazione su Tiktok è come aggiungere una canzone perfettamente definita che si adatti al tuo video. Per fare ciò, fare clic su "Mixer", quindi tocca "La mia voce"E il"Volume della colonna sonora” cursori per poter organizzare la registrazione della voce e anche l'audio interno. Una volta che hai finito e sei soddisfatto, puoi toccare "Fatto” per poter salvare le modifiche. Quindi tornare alla finestra precedente e quindi fare clic su "Successiva” che puoi vedere a destra e in basso nell'interfaccia.
Per il quarto passaggio, devi finalmente pubblicare il video. Fare clic su "Chi può vedere questo video” in modo da poter controllare le impostazioni di visibilità delle reazioni degli spettatori. Quindi devi fare clic su "Salva sul dispositivo” interruttore in modo da poter impedire che la reazione di Tiktok venga salvata sul tuo dispositivo. Quindi fare clic su "Post” in modo da poter pubblicare il video su Tiktok.
Uno dei fattori più importanti su come realizzare un video di reazione su Tiktok è la scatola di reazione. In questa parte dell'articolo, discuteremo di come possiamo modificare questa casella di reazione per poter creare un video di reazione molto piacevole.
Se hai già realizzato un video di reazione, saprai che la casella di reazione appare nell'angolo in alto a sinistra del tuo video. Puoi modificare la posizione della casella trascinandola. Inoltre, devi farlo prima di iniziare a realizzare il video. D'altra parte, hai ancora la possibilità di spostare la casella di reazione mentre metti in pausa il video di reazione.
Hai anche la possibilità di modificare la dimensione predefinita della scatola di reazione. Puoi modificare le dimensioni della scatola pizzicando due dita e poi pizzicandole dentro e fuori.
Hai anche la possibilità di cambiare la forma della tua scatola di reazione. Puoi averli rettangolari o rotondi se lo desideri. Se desideri passare da uno all'altro, puoi fare clic sulla casella di reazione prima di avviare il video. Puoi anche cambiare la forma più volte mettendo in pausa la registrazione del video.
Possiamo anche utilizzare applicazioni di terze parti su come realizzare un video di reazione su Tiktok. Abbiamo uno dei migliori editor video di oggi e ti mostreremo come usarlo in questa parte dell'articolo. Questo editor video è il Convertitore video FoneDog. Un'applicazione di editing video facile da usare che ti aiuterà a ottenere l'output che desideri nel minor tempo possibile senza compromettere la qualità dei file. Ha molte funzionalità e ne elencheremo ognuna di seguito.
Come abbiamo detto prima, puoi convertire i tuoi video utilizzando FoneDog Video Converter, ecco i passaggi su come eseguire la conversione.
Persone anche leggereIl modo più rapido per convertire AVI in iPad nel 2022Miglior convertitore video HTML5 per convertire facilmente video HTML5
È davvero divertente ed eccitante imparare a creare un video di reazione su Tiktok. È anche divertente guardare video su questa piattaforma di social media, motivo per cui alcune persone non possono davvero resistere alla tentazione di fare un altro video per esprimere le proprie reazioni. Ci auguriamo che tu abbia acquisito conoscenze sufficienti che puoi utilizzare nel caso in cui desideri realizzare un video di reazione a un video di Tiktok che ti piace.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 65 rating)