Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Imparare rapidamente come creare una presentazione su Instagram nel 2023

By Adela D. Louie, Last updated: March 23, 2023

Instagram è stato uno dei siti di social media più popolari tra i giovani e anche i più anziani si divertono ad esplorare. In questo articolo parleremo di una delle sue nuove funzionalità e impareremo come creare una presentazione su Instagram. È una piattaforma di social media in cui puoi condividere foto, bobine e video divertenti che hai fatto con le persone che segui e chi ti segue. È stato sviluppato nel lontano 2010 da Kevin Systrom e Mike Krieger.

È diventato popolare poiché puoi incorporare hashtag con le didascalie delle tue foto e farlo vedere al mondo. Puoi anche utilizzare i tag geografici e modificare le tue foto con molti filtri che ti aiuteranno a migliorarle. Ha anche una funzione in cui puoi aggiungere una storia, potrebbe essere una foto della tua giornata, l'abbigliamento del giorno, la tua routine quotidiana, una citazione motivazionale, alcuni scenari casuali a cui hai assistito e molto altro che vuoi per condividere e far vedere alle persone intorno a te.

Bene, questa funzione di Instagram o popolarmente conosciuta come "Ig" può essere davvero così divertente ed eccitante da usare. Alla fine di questo articolo, sarai in grado di sapere come creare una presentazione su Instagram utilizzando alcuni strumenti e persino l'applicazione stessa. Sarebbe così divertente, e scommetto che sei troppo entusiasta per saperlo, quindi iniziamo.

Parte #1: Come creare una presentazione su Instagram utilizzando l'app stessa?Parte #2: Altri modi su come creare una presentazione su InstagramParte #3: Per riassumere tutto

Parte #1: Come creare una presentazione su Instagram utilizzando l'app stessa?

Per la prima parte dell'articolo, condivideremo con te due opzioni su questa domanda utilizzando l'applicazione stessa. Ci sono semplici passaggi da seguire e ti affretterai assolutamente a creare immediatamente la tua presentazione.

Crea una presentazione su Instagram

Come creare una presentazione Instagram per il tuo feed?

Per l'opzione iniziale, impareremo come creare una presentazione su Instagram per creare un feed eccellente.

  1. Apri il tuo Instagram applicazione e quindi toccare l'icona "Plus” che si trova nella parte inferiore dello schermo. Poi vai al "Galleria” in modo che vedrai tutte le foto disponibili che puoi caricare.
  2. Quindi tocca "Seleziona multiplo” che si trova nella parte inferiore dell'immagine e poi scegliere dieci (10) foto che desideri condividere con il tuo account Instagram.
  3. Una volta che hai preso la tua decisione e hai scelto le foto, clicca su “Successiva” in modo da poter passare al passaggio successivo.
  4. Poi puoi anche applicare i tuoi filtri più ricercati alle foto che hai aggiunto. Ancora una volta, tocca "Successiva"Per andare al passaggio successivo.
  5. Una volta che hai finito e sei soddisfatto di tutte le modifiche che hai apportato e aggiunto alle tue foto, tocca "Fatto".
  6. Puoi anche aggiungere didascalie, posizioni e anche tag che volevi vedere sul tuo post su Instagram. Quindi, una volta terminato, ora puoi condividere la presentazione di foto con i tuoi amici e follower di Instagram.

Come creare una presentazione Instagram per la tua storia?

Per la seconda opzione, ora impareremo come creare una presentazione su Instagram in modo che tu possa usarla nelle tue storie di Instagram.

  1. Avvia l'applicazione Instagram sul tuo dispositivo e fai clic sulla fotocamera per iniziare a scattare le foto che desideri condividere. Puoi anche scegliere le foto dal tuo "Galleria".
  2. E dalla tua "Galleria", quindi seleziona l'opzione che dice "Seleziona multiplo", poi scegliere dieci (10) foto che vorresti condividere nella tua presentazione su Instagram. E poi tocca "Successiva” in modo che tu possa continuare.
  3. Quindi, una volta toccato "Successiva” verrai indirizzato alla pagina in cui puoi eseguire la modifica. Una volta che hai finito con la modifica delle tue foto, ora puoi toccare "Successiva".
  4. Quindi, ora puoi condividere la presentazione sulla tua storia nella tua applicazione Instagram.

Parte #2: Altri modi su come creare una presentazione su Instagram

A parte le opzioni in cui puoi utilizzare l'applicazione Instagram stessa, ci sono anche altri strumenti su questa domanda che puoi utilizzare. Condivideremo con te un elenco di queste applicazioni in modo che tu possa utilizzarlo come guida nel caso in cui volessi provarne alcune in futuro.

iMovie

Se utilizzi un iPhone o un dispositivo iOS, devi avere familiarità con iMovie. Ha molte buone caratteristiche ed è anche gratuito. Puoi caricare foto, file musicali e video e poi raccoglierli per creare una presentazione che puoi condividere sul tuo Instagram, ecco come lo fai.

  1. Avvia l'applicazione iMovie sul tuo dispositivo. Fare clic sull'opzione "Progetto", quindi tocca "Crea nuovo".
  2. Quindi, tocca il "I miei media” per avviare il caricamento della musica e di tutte le foto che desideri includere nella tua presentazione.
  3. Poi trascina e rilascia le foto alla timeline della presentazione che stai creando. Hai anche la possibilità di tagliarli, anche disporli in base a come volevi vedere i clip.
  4. Quindi, hai la possibilità di aggiungere effetti, come quelli di transizione, e aggiungi anche musica di sottofondo se desideri avere una presentazione vivace o cupa. Può anche aiutare la tua presentazione ad apparire professionale nel caso in cui la utilizzerai per account aziendali.
  5. Quindi, per il passaggio finale, fai clic su "Condividi", poi "Compila il ” in modo da poter esportare la presentazione che hai creato. Ora puoi iniziare a condividerlo con i tuoi amici su Facebook, Instagram o altri account della tua piattaforma di social media.

Convertitore video FoneDog

Per la seconda opzione, abbiamo Convertitore video FoneDog. Un'applicazione di terze parti dove puoi modifica i tuoi video clip MP4 per poter creare una presentazione che puoi caricare sul tuo account Instagram. Puoi fare molte cose usando questo convertitore video, diamo un'occhiata ad alcune delle funzionalità di FoneDog Video Converter che puoi utilizzare come riferimento in futuro. Ha anche un'interfaccia molto facile da capire che lo rende oggi uno dei principali convertitori video.

Scarica gratis Scarica gratis

  • Supporta conversioni multiple o batch che può aiutarti a risparmiare tempo ed energia dalla conversione manuale di un video o di un file audio.
  • Se i video clip che stai per combinare sono di formati diversi e complicati, puoi utilizzare FoneDog Video Converter per convertire i tuoi file.
  • Puoi migliorare il video prima della loro raccolta in uno utilizzando questo convertitore video. Puoi giocare con il colore, saturazione o luminosità del video nel caso volessi modificarli.
  • Puoi anche aggiungi i sottotitoli esterni ai film nel caso volessi capire di più il film.
  • Se il video non ha l'orientamento corretto, puoi utilizzare FoneDog Video Converter per raccolto il video, lanciare loro, o ruotare il video in qualsiasi direzione tu voglia.

Come quello di cui abbiamo parlato, possiamo usare FoneDog Video Converter per convertire i tuoi file audio o video, facci avere le procedure su come lo facciamo.

  1. Avvia il tuo browser web e poi cerca FoneDog Video Converter, devi scaricarlo e installarlo sul computer che intendi utilizzare. Quindi apri il convertitore video e procedi al "Aggiungi o trascina file qui per la conversione" opzione. Ora puoi anche avviare il caricamento dei file che volevi convertire.
  2. Tocca l'opzione "Converti formato", poi salvare le eventuali modifiche apportate. Devi anche creare una cartella che servirà da archivio per i file che hai convertito.
  3. Attendi qualche minuto fino a quando non sarai in grado di goderti i file che hai convertito e raccoglili in un video in modo che possa aiutarti come creare una presentazione su Instagram. Puoi anche dare un'occhiata alle conversioni recenti nella cartella intitolata "Recenti".

Converti formato video per creare una presentazione su Instagram

Persone anche leggereIl miglior convertitore video di Instagram oggi: facile e veloce[2022 Risolto] Come risolvere Instagram Impossibile aggiornare l'errore del feed

Parte #3: Per riassumere tutto

Ci auguriamo che attraverso l'aiuto delle informazioni che abbiamo condiviso su come creare una presentazione su Instagram, puoi condividere una meravigliosa presentazione con i tuoi amici e follower su Instagram. Abbiamo condiviso alcuni degli strumenti e dei metodi che puoi utilizzare durante l'utilizzo dell'applicazione Instagram e abbiamo anche condiviso alcuni strumenti che puoi utilizzare. Siamo sicuri che puoi creare uno slideshow di tutti i ricordi che volevi condividere con i tuoi amici e follower su Instagram.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 84 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.