By Nathan E. Malpass, Last updated: May 4, 2023
Mac è il tuo sviluppatore di computer di fiducia quando cerchi un dispositivo che ti mostri come creare una presentazione su Mac senza iPhoto. It comes with inbuilt features that support all artists' work of creating the slideshows.
Il suo vantaggio è che le funzionalità sono intuitive; quindi non hai bisogno di conoscenze artistiche precedenti per usarlo, grazie alla tecnologia. Quando vuoi creare presentazioni su questo dispositivo, devi solo seguire le linee guida e i passaggi e avere tutto ciò che serve. Tuttavia, potresti non ottenere il meglio da ciò che offre il dispositivo, specialmente per gli sviluppatori di presentazioni professionali.
Pertanto, una soluzione di terze parti torna utile a questo punto. Se hai ancora problemi di compatibilità, allora è il momento di cambiare il formato del file video per utilizzare file supportati facili da gestire. Ad esempio, modificare un file MP4 è considerato più semplice rispetto all'editing in altri formati. Continua a leggere e scopri di più a riguardo.
Parte #1: Come creare una presentazione su Mac senza iPhoto ma utilizzando l'app di anteprimaParte #2: Come creare una presentazione su Mac senza iPhoto utilizzando FoneDog Video ConverterParte #3: Come creare una presentazione su Mac senza iPhoto utilizzando iMovieConclusione
L'anteprima è una funzione che ti consente di provare le tue immagini e ottenere la qualità prima di inviarle a un dispositivo di output, in formato cartaceo o elettronico. Anteprima è un ottimo toolkit per aiutare nelle funzioni di modifica; capisci dove devi migliorare e migliorare la qualità delle foto prima di salvarle finalmente.
Un ulteriore vantaggio della modalità di anteprima è che funge da punto di riferimento durante l'esecuzione di qualsiasi funzione di modifica per garantire il prodotto fotografico finale. Diamo un'occhiata a come creare una presentazione su Mac senza iPhoto utilizzando la console di anteprima. Ecco la procedura:
È così semplice. Ha bisogno di conoscenze precedenti per gestirlo? Hai bisogno di esperienza? Certo, grazie alla semplicità della console dell'app di anteprima.
Convertitore video FoneDog è il tuo toolkit di riferimento per tutte le tue operazioni di editing, conversione e miglioramento video. L'applicazione funziona su una semplice console ideale per tutti gli utenti.
Viene fornito con diverse funzioni di modifica supportate dal toolkit. Includono l'aggiunta di musica di sottofondo, l'acquisizione di schermate di video, la compressione di video, l'aggiunta di effetti 3D ai video, miglioramenti video, il taglio di file che eseguono la rotazione e il capovolgimento di video, la regolazione dei volumi e l'unione di video, tra gli altri. Con tutte queste potenti funzioni potresti fatti dei video divertenti e condividili con i tuoi amici.
I codec audio e video universali supportati sull'interfaccia lo rendono ideale per i principali formati di file, inclusi i formati di file Apple e Windows. Alcune delle funzionalità aggiuntive dell'applicazione includono:
Come funziona? Molto semplice, continua a leggere.
Puoi ottenere un convertitore video semplice e intuitivo diverso dal convertitore video FoneDog per convertire i file video e migliorarli come creare una presentazione su Mac senza iPhoto?
iMovie è un toolkit di editing video progettato per dispositivi Apple: dispositivi iPod, iPad, iPhone e Mac. Il freeware gira su una semplice applicazione che è anche un'opzione su come creare una presentazione su Mac senza iPhoto. Per i dispositivi Mac, è un toolkit integrato che non richiede download esterni, accessi o integrazioni.
È utile per aiutarti a creare presentazioni professionali che puoi utilizzare per un utilizzo avanzato. Inoltre, funziona su una semplice console. La capacità di supportare diversi formati di file Apple è un vantaggio per le funzioni. Aiuta a ridurre al minimo le sfide di incompatibilità dell'utilizzo dei toolkit Apple. Ecco la procedura per usarlo per creare le tue presentazioni:
Quando cerchi un'opzione per creare una presentazione su Mac senza iPhoto, iMovie è un'opzione migliore e più affidabile, grazie al supporto Apple integrato nei suoi sistemi.
Persone anche leggereImparare rapidamente come creare una presentazione su Instagram nel 2023Guida 2023: come importare DVD su iMovie?
Ora hai diverse opzioni e hai risposto alle domande su come creare una presentazione su Mac senza iPhoto. La scelta del metodo dipende tutto da te. Tuttavia, quando si verifica un problema di incompatibilità, è necessario utilizzare un convertitore video per eseguire l'operazione con il minimo sforzo. Tra le centinaia disponibili nel mercato digitale. Il convertitore video FoneDog è ancora il toolkit migliore e più affidabile.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 72 rating)