By Nathan E. Malpass, Last updated: April 28, 2023
Nella maggior parte dei casi, quando riproduci un video sul tuo smartphone, avrai delle zone scure, il bello di guardare un video è quando copre l'intero schermo. Guardiamo a come fare video a schermo intero. Il primo indicatore per mostrare che hai uno schermo sottoutilizzato è quando lo posizioni in formato orizzontale, ma hai ancora le parti scure.
Uno schermo intero per i video occupa l'intero schermo indipendentemente dalle dimensioni dello schermo. La funzione di editing video responsabile di ciò è l'aspect ratio. Maggiore è il rapporto di aspetto, più ampia è la copertura dello schermo.
Pertanto, ottenere un toolkit con questa funzionalità è fondamentale se si desidera aumentare lo schermo video; Alcuni lettori multimediali hanno questa caratteristica nella sua funzione avanzata; cosa succede quando la funzione non è disponibile? Questo è il punto in cui devi ottenere soluzioni di terze parti per risolvere il problema. Ecco alcune opzioni che puoi esplorare.
Parte #1 Come scegliere il miglior editor videoParte #2 Come realizzare video a schermo intero utilizzando Fonedog Video ConverterParte #3 Come realizzare video a schermo intero usando FilmoraConclusione
Un editor video è utile per risolvere il problema, a patto che il tuo video non sia all'altezza delle tue aspettative. Questo toolkit è utile per gestire e aumentare la qualità del video, incluso come rendere i video a schermo intero. Nel linguaggio dell'editing video, ciò comporta la modifica delle proporzioni del video. Alcuni editor video hanno proporzioni preimpostate che devi solo fare clic e confermare se occupa l'intero schermo.
Alcune proporzioni estreme interferiscono con la qualità dei file video. Un editor video con una modalità di anteprima è un vantaggio poiché ti offre una visione in tempo reale di ciò di cui hai bisogno e salva. In caso contrario, cerca altre opzioni. Alcuni convertitori video hanno anche queste funzioni.
Tuttavia, la funzione principale di un convertitore video è gestire problemi di incompatibilità risultanti da diverse versioni di file con codec audio e video non supportati sul lettore multimediale. Diamo un'occhiata al miglior convertitore video che è un must quando si gestiscono i file video.
Convertitore video FoneDog viene fornito con codec audio e video universali per la tua funzionalità. Il toolkit funziona su una semplice interfaccia ideale sia per i principianti che per gli esperti in egual misura. Inoltre, l'applicazione è dotata di diverse funzioni di modifica che includono capovolgimento, rotazione, taglio, divisione, aggiunta di file musicali e audio, regolazione del volume, compressione di video, aggiunta di filigrane e miglioramento del video per migliorare la qualità dei file video.
Grazie all'interfaccia organizzata, il toolkit esegue tutte le funzioni come funzioni indipendenti. Si carica, si fa clic sulle funzioni e si completa il processo. Che applicazione piuttosto semplice dovresti esplorare. Il toolkit supporta l'elaborazione multipla dei file e non ha limiti sulle versioni dei file, incluso il sistema operativo.
Quando si cerca il ritaglio di video, lo scopo principale di questo articolo. La funzione di ritaglio vibrante è utile utilizzando questa procedura:
Quando cerchi come fare video a schermo intero o qualsiasi altra funzione di modifica, è possibile fare clic sulla funzione dall'elenco a discesa sul lato sinistro del menu e seguire la procedura. Non è necessaria alcuna conoscenza dell'esecuzione dell'applicazione.
Filmora è un toolkit ideale anche per questa funzione, grazie alla semplicità delle funzioni. L'applicazione funziona su un'interfaccia semplice e la sua guida è semplice. Il toolkit viene eseguito su tre funzionalità in grado di gestire la stessa operazione: l'interfaccia di avvio, le impostazioni del progetto o l'opzione di modifica. In questo articolo, vedremo come rendere i video a schermo intero utilizzando l'Auto reframe, l'opzione di modifica.
Ecco la procedura:
La scelta delle proporzioni dipende dalla lunghezza dello schermo e anche dalla qualità del file di input.
Persone anche leggere[Guida 2023] Come modificare video su iPad: facile da imparareI 3 migliori software di editing gratuiti su Mac nel 2023!
Stai cercando un'opzione per guardare il video a schermo intero? Stai cercando un editor video che ti offra opzioni di proporzioni preimpostate? Il mercato digitale ha diversi editor video sul mercato. Non tutti te lo mostrano come fare video a schermo intero. Come discusso nella parte 1 di questo articolo, devi ottenere un'opzione che non ha compatibilità e ti offre anche un'opzione.
Inoltre, la Miglior convertitore video potrebbe essere il tuo salvatore se hai ancora problemi di compatibilità. Il convertitore video FoneDog prende l'iniziativa, sebbene ci siano molti altri convertitori video sul mercato che puoi esplorare e avere anche una statistica. Hai ancora dei dubbi sulla possibilità di avere uno strumento che ti mostri come realizzare video sullo schermo? Hai opzioni illimitate nel mercato web. Esplora, testa e dimostra la funzionalità per ottenere il meglio dal mercato.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 72 rating)