By Adela D. Louie, Last updated: June 16, 2022
Ci possono essere momenti in cui abbiamo voluto dividere lo schermo in due in modo da poter guardare due video contemporaneamente. Il fatto è che siamo ancora nella corsa della conoscenza come mettere due video fianco a fianco. Bene, se è così, sei fortunato ad aver incrociato questo articolo poiché discuteremo con te alcuni dei metodi affidabili.
Se intendiamo definire cos'è un video affiancato, è un formato in cui due video vengono posizionati uno accanto all'altro mentre vengono riprodotti contemporaneamente. Se sei un creatore di contenuti, ti piacerebbe vedere questa funzione, dal momento che puoi essere in grado di fare multitasking quando si tratta di modificare il tuo video per diventare divertente, sbalorditivo e piacevole per gli occhi. Se hai intenzione di utilizzare il software standard che abbiamo oggi, il compito potrebbe essere difficile.
Alla fine di questo articolo, saremo in grado di trovare vie d'uscita in modo da poterli utilizzare come creatori di contenuti responsabili sui social media. Iniziamo ad avere il software che possiamo usare per iniziare a imparare come mettere due video fianco a fianco. Preparati perché verrai caricato con così tante informazioni che potresti utilizzare in futuro.
Parte #1: Gli strumenti che possiamo usare su come mettere due video fianco a fiancoParte #2: Qual è lo strumento migliore su come mettere due video fianco a fianco?Parte #3: Per riassumere tutto
Naturalmente, dobbiamo conoscere gli strumenti che possiamo usare per mettere due video fianco a fianco. Ne abbiamo raccolti alcuni e puoi anche scegliere in base a come volevi che il tuo output fosse così com'è.
Il primo della nostra lista è molto popolare tra gli utenti iOS, si chiama iMovie. Se hai un iPhone o un iPad sei libero di scaricarlo e usarlo. È abbastanza semplice e facile da usare, ecco perché potrebbe essere una delle tue scelte migliori se stai cercando le scelte migliori su come mettere i video fianco a fianco. Puoi anche usarlo sui tuoi computer Mac e usarlo direttamente su modifica i tuoi video MP4 e rendili a schermo diviso. Non devi installare nulla, ecco perché iMovie è una delle migliori scelte su come mettere due video fianco a fianco.
utilizzando iMovie creare video fianco a fianco è facile, utilizza le impostazioni di sovrapposizione nel video. Ciò significa che è possibile inserire due video mentre si trovano in tracce diverse assicurandosi che un video sia sopra l'altro. Quindi, puoi semplicemente apportare modifiche alla posizione utilizzando la finestra di anteprima, quindi lo facciamo fianco a fianco.
Se stai cercando uno strumento professionale su come affiancare due video, abbiamo Adobe Premiere Pro CC. Oltre a mettere due video fianco a fianco, puoi anche aggiungere alcuni effetti ai tuoi video, motivo per cui è così popolare tra i professionisti. Tuttavia, alcuni degli svantaggi dell'utilizzo di questo, possono esserci problemi quando lo esegui utilizzando il tuo Macbook. Inoltre, un altro è che potrebbero esserci alcuni strumenti di cui avrai bisogno e ti costerebbero dei soldi.
Un altro dei migliori strumenti su come affiancare due video per gli utenti Mac è il Final Cut Pro. Puoi anche usarlo per aggiungere alcune modifiche al tuo contenuto per renderlo più piacevole agli occhi e agli utenti. Puoi regolare i colori e migliorare i tuoi contenuti. Tuttavia, nel caso in cui tu sia solo un principiante nell'utilizzo di Final Cut Pro CC, anche strumenti aggiuntivi possono farti guadagnare dei soldi.
Ora che abbiamo idee su altre opzioni su come mettere due video fianco a fianco, siamo giù con il migliore, e si chiama Convertitore video FoneDog. Questo convertitore video è uno strumento completo e molto flessibile che può aiutarti a gestire quasi tutte le tue esigenze di editing video. Può anche aiutarti a convertire i tuoi video in modo da poter superare il fastidio di convertire manualmente i tuoi file. FoneDog Video Converter è compatibile sia con computer Mac che Windows, quindi è sicuro che potrai utilizzare questo convertitore con la stessa facilità che avresti immaginato.
Ci sono così tante cose che amerai di questo convertitore video FoneDog, diamo un'occhiata a ognuna di esse.
Uno dei buoni vantaggi dell'utilizzo di FoneDog Video Converter è che puoi usarlo per convertire i tuoi file, impariamo come lo fai di seguito.
Persone anche leggere[Risolto] Imparare a ruotare i video su Windows 10 nel 2022Come aggiungere facilmente musica a video [Aggiornato 2022]
In realtà è abbastanza facile cercare strumenti che ti aiutino a gestire come mettere due video fianco a fianco. Ti abbiamo fornito alcune delle opzioni che puoi scaricare e quindi provare se lo desideri. Se hai intenzione di presentare un progetto a scuola o realizzare clip promozionali, o anche vlog o un video di confronto tra il prima e il dopo, creare un video fianco a fianco è un vero affare. È stato utilizzato nei film anche durante la metà del XX secolo.
È un modo in cui puoi essere in grado di mostrare due diversi eventi in un fotogramma che è anche quasi lo stesso del multitasking. Una volta che sei in grado di capire come puoi incorporarlo nei frame, può rendere il video così accattivante e interessante da guardare. Puoi apportare modifiche come la variazione di altezze e larghezze.
E sarebbe così facile se avessi gli strumenti per aiutarti a farlo. Raccomandiamo l'uso di FoneDog Video Converter tra tutti gli strumenti che abbiamo condiviso con te sopra. A parte questo, puoi essere in grado di fare un sacco di cose usando questo convertitore video.
Speriamo di averti aiutato a capire le cose che devi sapere su come affiancare due video, inclusi gli strumenti che puoi provare uno per uno. Bene, quando si tratta di realizzare un film o una presentazione meravigliosi non dovresti accontentarti di meno.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.9 / 5 (Basato su 109 rating)