Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida facile: come salvare video in Photoshop?

By Nathan E. Malpass, Last updated: March 16, 2023

Photoshop è un'applicazione di editing; tuttavia, potresti voler salvare il supporto in modo da poter sempre fare riferimento e continuare la modifica da dove l'hai lasciata. Photoshop è il tuo salvatore perché puoi personalizzare la funzione di esportazione. Come salvare video in Photoshop è semplice e facile utilizzando i processi discussi in questo articolo.

PSD è il formato di file principale, soprattutto quando non hai terminato il processo di modifica. Il formato di file Quick Time è la tua versione di file video preferita per i tuoi video e quando gestisci le animazioni. Ora il dilemma si trova quando il tuo video non è in nessuno dei formati di file. Sei ancora in grado di salvarli?

Questo articolo mostra come salvare video in Photoshop. La qualità del file video dipende esclusivamente dall'editor video, indipendentemente dalla scarsa qualità del file originale. Sì, salvarli è possibile, ma non scapperai migliorando la qualità del video né dover lavorare con il formato di file corretto.

Quindi, se questo non è il tuo formato di file, devi utilizzare un convertitore di file video come passaggio iniziale. Qual'è il migliore?

Parte 1: il miglior convertitore di file video: convertitore di file FoneDog Parte #2: Come salvare video in Photoshop per ulteriori modificheParte #3: Come esportare un video modificatoParte #4: Conclusione

Parte 1: il miglior convertitore di file video: FoneDog Video Converter

Convertitore video FoneDog è un toolkit indispensabile quando si cerca una soluzione digitale per modificare i file video nel formato corretto. Questo è un prerequisito per iniziare il processo di salvataggio dei video in Photoshop.

Scarica gratis Scarica gratis

La strumento di conversione video non ha limiti sulle versioni dei file audio e video. Entrambi i dispositivi basati su Mac o Windows sono disponibili sull'interfaccia. Inoltre, hai anche la possibilità di modificare i video.

Anche la funzione di modifica è un vantaggio per questa operazione poiché è possibile apportare tutte le modifiche richieste e quindi modificare il formato nel formato di file desiderato. Alcune delle funzioni di modifica supportate sull'interfaccia includono regolazioni del volume, luminosità, saturazione, capovolgimento, rotazione e fusione, tra le altre.

Inoltre, puoi anche elaborare un batch di video fa, grazie alla funzionalità di più file video. Può anche fungere da potenziatore video tutto in un attimo per migliorare la qualità del file video.

Ecco la procedura da seguire quando si utilizza questa applicazione:

  • Scarica, installa ed esegui FoneDog Video Converter
  • Aggiungere file sull'interfaccia utilizzando il file drag and drop function
  • Clicca su effetti pulsante per eseguire tutte le funzioni di modifica prima di salvarle in Photoshop
  • Clicchi Converti formato per scegliere il formato di file adatto che supporta Photoshop
  • Clicchi Risparmi per incorporare tutte le nuove impostazioni sul formato del file
  • Clicchi convertire e aspetta un po 'di tempo per controllare poi sul progetti recenti menu

Tocca Converti formato per salvare il video in Photoshop

La scelta del formato del file dipende dal software di editing utilizzato. Il vantaggio di questo convertitore di file video è che è anche uno sportello unico che ti aiuta anche a salvare i video in Photoshop.

Parte #2: Come salvare video in Photoshop per ulteriori modifiche

Potresti aver eseguito la funzione di modifica ma non l'hai completata. Inoltre, la funzione di editing ha uno scopo; c'è un modo in cui vuoi che appaia il video.

Inoltre, vuoi anche ottenere il meglio da ciò che il software di editing ha da offrire. Vuoi anche essere al sicuro per non perdere tutto il lavoro di modifica e ricominciare da zero.

Chi vuole affrontare tutto quel casino? Questo è il motivo per cui esaminiamo come salvare video in Photoshop quando hai ancora alcune funzioni di modifica. Non vuoi perdere tutte le modifiche, che potrebbero richiedere ore o addirittura giorni di duro lavoro di riflessione.

Non è difficile salvare file video incompleti Photoshop. Ti aiuta a mantenere la frequenza dei fotogrammi e le modifiche, tra le altre proprietà del video.

Nel momento in cui non sei sicuro della modifica finale, allora questa è la procedura che devi seguire:

  • Clicchi Compila il sul file video modificato
  • Nel menu a discesa fare clic su Salva con nome
  • Sulla finestra, digitare il nome pertinente e sulla seconda icona, utilizzare il freccia a discesa e scegli Photoshop come tipo di file PSD
  • Clicchi Risparmi nell'angolo destro della finestra

Salva video in Photoshop per ulteriori modifiche

Sarai in grado di avere il file modificato nel formato PSD formato, che potrai sempre accedere al file e gestire le tue modifiche in qualsiasi momento e salvare per avere gli ultimi aggiornamenti catturati per ulteriori modifiche.

Parte #3: Come esportare un video modificato

Questa funzione è accessibile dalle impostazioni della finestra di rendering, che ha diversi modi per accedervi a seconda del sistema operativo. Ecco il più comune:

  • Vai al file sul menu a discesa, Andare al Esportare e ulteriormente Render video In alternativa
  • Vai su Finestra sulla barra delle applicazioni principale, quindi fare clic su bacheca, quindi esegui il rendering del video
  • Selezionare un nome adatto e una posizione di archiviazione più una cartella
  • Seleziona il Adobe Media Encoder come tipo di file di output
  • Seleziona qualsiasi altra impostazione di esportazione che desideri
  • Scegliere il Gamma di esportazione
  • Clicchi Rendere

Come esportare un video modificato in Photoshop

Anche se le parole sembrano complesse, il processo è semplice fintanto che sai quale funzione. Spiega in termini semplici come salvare video in Photoshop.

Persone anche leggereIl miglior convertitore da PPT a video migliore [Aggiornato 2022]Come convertire video su Mac in modo efficiente? [2022 risolto]

Parte #4: Conclusione

La scelta del metodo di salvataggio dei video in Photoshop e il software di editing sono tutti nelle tue mani. Sei anche libero di scegliere una versione semplice e praticabile quando si tratta di un editor video. Inoltre, è necessario comprendere i termini e le funzioni degli editor video. FoneDog Video Converter si adatta bene a questa descrizione poiché ha tre parti in un unico toolkit.

Inoltre, è uno strumento che promuove l'uso efficace dello spazio su disco poiché non è necessario salvare molte applicazioni sul proprio toolkit in nome di diverse applicazioni che eseguono funzioni diverse quando si dispone di una soluzione digitale completa.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 70 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.