By Nathan E. Malpass, Last updated: January 20, 2023
I tuoi filmati dall'aspetto professionale di iMovie non necessitano di modifiche, grazie alle funzionalità integrate di iMovie che garantiscono loro un'elevata qualità. D'altra parte, MOV è una versione di file basata su Apple ideale per l'archiviazione di file video, inclusi programmi TV, videoclip e altri contenuti multimediali.
Quando condividi i file video da iMovie, la versione predefinita del file viene salvata automaticamente come file MP4. Anche se potresti volere iMovie esporta MOV. Ciò non è possibile poiché quest'ultima non è una versione file basata su Apple, il che significa che ha compatibilità rispetto a MOV. I file MOV hanno una funzione di compressione con perdita che riduce al minimo lo spazio sul disco rigido. Sorprendentemente, non puoi importare MOV in iMovie a causa di codici audio e video incompatibili e delle grandi dimensioni dei file.
Parte #1: In che modo iMovie esporta i file MOVParte #2: Il Miglior Convertitore Video da iMovie a MOVParte #3: Domande frequenti su iMovie Esporta file MOVParte #4: Conclusione
Molti utenti non sanno che la funzione di esportazione è una funzione nascosta nella versione aggiornata di iMovie. Rispetto alla vecchia versione che mancava della funzionalità e che ha fatto sapere alle persone che iMovie non è in grado di esportare file MOV.
Tutto sommato, ci sono molti modi in cui puoi usare per eseguire questa funzione. È possibile utilizzare le applicazioni software o le versioni online per le conversioni dirette. Inoltre, puoi anche utilizzare lettori multimediali, ma devi attivare un convertitore video per la funzione.
Ecco alcuni dei modi in cui puoi trovare la funzione all'interno dell'interfaccia:
Potresti non avere l'esportazione diretta in file MOV bit in MP4, che ora puoi coinvolgere i convertitori video per passare a MOV.
La scelta della migliore applicazione è la funzione di base, iMovie Esporta MOV file e funzioni a valore aggiunto che anche migliorare la qualità dei file video. Il miglior convertitore video supporta migliaia di formati di file audio e video.
Mantiene anche la qualità dei file video, grazie ai toolkit di editing video integrati. Anche il supporto illimitato in diversi sistemi operativi è un vantaggio. Sebbene ci siano altri fattori che devi considerare, questi sono quelli di base. Ecco i migliori convertitori video che dovresti provare.
Con i tuoi file MP4, ora puoi avere facilmente i tuoi file MOV. Questo toolkit di scelta supporta diversi formati di file senza limitazioni. Inoltre, Convertitore video FoneDog viene fornito con un toolkit di editing video che lo rende ideale quando si cerca una soluzione digitale che migliori la qualità del file MP4. Inoltre, è semplice in termini di funzionalità. L'elaborazione in batch dei file sull'interfaccia è un ulteriore vantaggio.
Ecco i passaggi da seguire per esportare i file MOV di iMovie.
Questa semplice applicazione funziona su una console user-friendly ideale per tutti gli utenti, sia principianti che esperti.
Questa è un'altra applicazione consigliata per supportare tutte le conversioni video, inclusi i file MOV di iMovie Export. Il toolkit gestisce i file MP4 convertiti in MKV poiché iMovie non gestisce direttamente la funzione. Il toolkit supporta più processi di conversione video e non ha limiti sui formati di file, inclusi i dispositivi sensibili basati su Apple. La velocità di ripping 70X e l'elevata velocità di conversione sono vantaggi unici di questo toolkit.
Quando si cerca la qualità in un file video, questa è un'opzione grazie alle sue funzionalità avanzate che supportano processi di conversione complessi e semplici.
Un convertitore video è impegnato nell'esportazione di file MOV da iMovie perché MOV non fa parte della versione del file, ma abbiamo AAC, MP3, MP3 e AIFF.
Poiché MP4 è supportato sia come file di input che di output sull'interfaccia, è possibile convertire iMovie in MP4.
Potresti confondere i due, ma è evidente che la funzione di condivisione è nella funzione aggiornata mentre la funzione Sva era nella vecchia versione, ma significano la stessa cosa.
Persone anche leggereSemplici modi per modificare un video verticale di iMovie [2023 aggiornato]I modi migliori per correggere l'errore "iMovie Spazio su disco insufficiente" [Guida 2023]
L'articolo ora demistifica i miti dai fatti riguardanti iMovie Esporta MOV File. È anche evidente che i file MOV e i file MP4 funzionano mano nella mano. Possono scambiarsi quando necessario.
Tuttavia, in caso di problemi con i formati dei file, è meglio utilizzare una versione del file semplice e facile. Ciò è efficace solo quando si dispone di un convertitore video affidabile che supporta i file sia come input che come output. Ecco perché FoneDog Video Converter è il miglior software nella gestione delle funzioni di conversione con il minimo sforzo.
Inoltre, è un software gratuito che funge anche da convertitore video e editor video. Perché lottare quando si gestiscono le funzioni di importazione ed esportazione di iMovie quando si dispone di toolkit affidabili sul mercato. Sebbene abbiamo menzionato solo FoneDog Video Converter, altri formati di file sono supportati sull'interfaccia con il minimo sforzo.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 76 rating)