By Adela D. Louie, Last updated: December 15, 2022
Sei una di quelle persone che stavano pensando a come realizzare un DVD dalla tua applicazione iMovie? Se è così, allora questo è per te. Ancora meglio, se sei il tipo di persona che salva effettivamente i film utilizzando il DVD, allora questo sarà un vantaggio per te in quanto puoi anche creare un iMovie su DVD per riprodurre e guardare i tuoi film preferiti sulla TV o anche su altri dispositivi.
Questo metodo in realtà non supporta iMovie, il che significa che avrai bisogno di uno strumento diverso per farlo. E questo è ciò che ti mostreremo su come convertire il tuo iMovie in DVD nel miglior modo possibile. Quindi, assicurati di leggere questo post fino alla fine per saperne di più.
Parte #1: il modo più efficiente per convertire iMovie in DVD con FoneDog Video Converter Parte #2: Come masterizzare iMovie su DVD Parte #3: Conclusione
Uno dei modi migliori per convertire il tuo iMovie in DVD è utilizzare uno strumento. E per mostrarti lo strumento più consigliato da molti utenti non è altro che Convertitore video FoneDog.
FoneDog Video Converter è uno strumento che puoi utilizzare per convertire i tuoi video e audio da un formato all'altro. FoneDog Video Converter è noto perché può supportare più tipi di formati, il che significa che avrai un'ampia varietà di selezione di formati di cui potresti aver bisogno. E la parte migliore è che FoneDog Video Converter offre prestazioni ad alta velocità quando si tratta del suo processo di conversione senza nemmeno influire sulla qualità del tuo video.
A parte le cose che abbiamo menzionato sopra, FoneDog Video Converter ti consente anche di modificare i tuoi video in base a ciò che devi migliorare. Puoi aggiungere luminosità ai tuoi video se necessario, sottotitoli, rimuovere rumori indesiderati dallo sfondo, aggiungere alcune tracce audio ai tuoi video e molto altro ancora.
FoneDog Video Converter è anche uno strumento che puoi utilizzare facilmente per convertire i tuoi video. Tutto grazie alla sua interfaccia user-friendly, ti permette di convertire i video anche se sei nuovo nel programma. E per mostrarti quanto è facile usarlo strumento di conversione video, di seguito è una semplice guida che puoi seguire per convertire iMovie in DVD.
Scarica e installa FoneDog Video Converter sul tuo computer Mac. E al termine, fai semplicemente doppio clic su di esso per avviarlo.
E poi, prendi l'iMovie che vuoi convertire e trascinalo o aggiungilo all'interfaccia principale di FoneDog Video Converter. Per fare ciò, fai semplicemente clic e tieni premuta la clip iMove e sposta il cursore del mouse sull'interfaccia principale del programma. Oppure puoi anche semplicemente fare clic su "Aggiungi o trascina i file qui per avviare la conversione" sezione.
Quindi, fare clic su Converti formato pulsante sul lato sinistro dello schermo e quindi scegliere il formato compatibile con DVD. Inoltre, puoi scegliere dove vuoi salvare il tuo video convertito dopo il processo. E quando hai finito, clicca sul Risparmi pulsante per completare le modifiche dopo il processo di conversione.
Una volta fatto, fai clic su Converti formato per avviare il processo di conversione dei tuoi file iMovie su DVD. Una volta fatto, puoi controllare il risultato dal file progetti recenti cartella e visualizzare in anteprima il video convertito.
E nel caso in cui desideri masterizzare iMovie su DVD, dovrai solo esportare il tuo video iMovie e quindi esportarlo per masterizzarlo. E con questo, dovrai utilizzare l'applicazione iDVD. Ecco come puoi farlo.
Passaggio 1: inserire un DVD vuoto nell'unità disco del computer
Passo #2: Quindi, apri il film che vuoi masterizzare usando iMovie.
Passaggio 3: quindi, fai clic su Condividi menu sullo schermo e fai clic su iDVD, quindi attendi che il processo avvenga.
Passo #4: E poi, il video si avvierà in iDVD e creerà automaticamente un nuovo progetto con un tema generato dal sistema.
Passaggio n. 5: Successivamente, fai clic su Bruciare opzione sullo schermo per poter iniziare il processo di masterizzazione di iMovie su DVD. Se nel caso riscontri qualsiasi tipo di errore durante il processo, puoi provare a utilizzare un tema diverso dall'elenco.
E quando hai finito di eseguire tutti i passaggi precedenti, significa che ora puoi divertirti a guardare i tuoi film sul tuo DVD utilizzando qualsiasi lettore compatibile con esso.
Persone anche leggereIl convertitore video 3GP più affidabile per Windows/MacIl miglior convertitore video di Instagram oggi: facile e veloce
E come puoi vedere, convertire il tuo iMovie in DVD non è così difficile come sembra. Invece, ti ci vorranno solo un paio di minuti per completare l'attività. E quando hai finito, ora puoi divertirti a guardare i tuoi film sul tuo DVD ogni volta che lo desideri.
E se nel caso devi convertire il tuo video da un formato all'altro in modo da poterlo riprodurre anche su un dispositivo diverso, FoneDog Video Converter è la soluzione migliore su cui puoi fare affidamento. Questo è il modo più sicuro, veloce e migliore per convertire anche video e audio. Viene fornito con prestazioni ad alta velocità in termini di conversione dei tuoi file e, allo stesso tempo, non compromette la qualità del tuo video e ti aiuta quando vuoi migliorare la risoluzione dei tuoi video.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 64 rating)