Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida 2023: come importare DVD su iMovie?

By Nathan E. Malpass, Last updated: January 29, 2023

Il DVD è un vecchio file video incompatibile con gli attuali siti multimediali. Questo spiega il malfunzionamento che si verifica quando lo si utilizza su iMovie. iMovie è un'applicazione di editing video per i formati Apple per migliorare la qualità dei file video. Ciò non significa che anche il contenuto del file DVD sia nullo.

Abbiamo soluzioni che supportano a importare DVD in iMovie per usufruire dei servizi sulla console iMovie.

È ovvio che non ci sono scorciatoie per raggiungere questa funzione. Pertanto, è necessario convertire l'applicazione da DVD in un formato di file supportato da iMovie; se i file sono conservati su iMovie, iTunes e QuickTime media player, sei a posto.

La sfida con il file DVD sono i diritti d'autore e la protezione DRM. Il ripping del DVD aiuta a bypassarlo, ma avrai ancora problemi di compatibilità. Pertanto, non hai alcuna opzione per importare DVD in iMovie.

Parte #1: è possibile importare DVD in iMovie?Parte 2: Importa DVD in iMovie utilizzando Easefab DVD Ripper per MacParte #3: Importa DVD in iMovie Usando il freno a manoParte #4: Importa DVD in iMovie utilizzando FoneDog Video ConverterParte #5: Conclusione

Parte #1: è possibile importare DVD in iMovie?

iMovie ha formati di file specifici e il DVD non è uno di questi. In tal caso, significa che siamo interessati al contenuto. In breve, non è possibile importare DVD in iMovie, ma non solo convertire i file DVD in MP4, ma anche formati di file supportati da iMovie. Alcuni utenti di video dovrebbero creare un'immagine disco con il contenuto del DVD, ma l'ultima versione aggiornata di iMovie li ha rifiutati. Perché lottare quando ci sono diverse soluzioni di conversione video nel mercato digitale?

Parte 2: Importa DVD in iMovie utilizzando Easefab DVD Ripper per Mac

Dal iMovie è un toolkit Apple, Easefab DVD Ripper per Mac è una scommessa sicura per importare DVD in iMovie; È progettato per gli utenti Mac, il che significa che tutti i formati di file supportati sull'interfaccia sono compatibili con iMovie. Supporta tutte le versioni dei file Apple senza limitazioni. Il suo vantaggio unico è che mantiene la qualità dei film in DVD.

Inoltre, le sue elevate prestazioni di modifica aiutano a ridurre al minimo lo spazio, facendoti salvare più file su un piccolo spazio su disco. Ha effetti visivi integrati ideali per migliorare la qualità dei file video, inclusi filigrane, sottotitoli e altro. Ecco i passaggi da utilizzare:

  • Scarica, installa ed esegui EaseFab DVD Ripper per Mac
  • Clicca su Caricare pulsante per aggiungere i file all'interfaccia
  • Clicchi Anteprima se vuoi visualizzarlo prima della conversione
  • Clicchi Profilo e scegliere il Formato file iMovie
  • Clicchi convertire alla fine della finestra alla tua destra

Importa DVD in iMovie utilizzando Easefab DVD Ripper per Mac

Questa è una semplice applicazione quando vuoi limitarti alle versioni dei file accettate da Apple. Sebbene l'interfaccia sembri disordinata quando segui le istruzioni sullo schermo, sei a posto e ottieni il formato corretto per aiutare a importare DVD su iMovie.

Parte #3: Importa DVD in iMovie Usando il freno a mano

Handbrake è anche un buon toolkit che supporta sia il ripping che la conversione video dei video. L'interfaccia pulita è utile per ottenere il miglior formato di file per importare DVD su iMovie.

L'applicazione funziona su una semplice interfaccia che supporta migliaia di formati di file video con il minimo sforzo. Le sue impostazioni di configurazione avanzate aiutano gli utenti avanzati a gestire altre funzioni con il minimo sforzo. Inoltre, vanta prestazioni elevate e velocità di conversione elevata.

Ecco i passi da seguire:

  • Scarica e installa Handbrake sul tuo PC
  • Inserisci il DVD e fai clic Dispositivo sull'interfaccia Hdnbrake
  • Nel menu a discesa, fare clic su Apri e scegli i file dall'icona della sorgente
  • Clicchi produzione per scegliere il formato file di output preferito
  • Clicchi convertire per preparare il file iMovie per importare il DVD in iMovie

Questo è ancora un semplice toolkit sebbene abbia un'interfaccia disordinata che potrebbe creare confusione se e solo se non hai una conoscenza di base della conversione video.

Parte #4: Importa DVD in iMovie utilizzando FoneDog Video Converter

Miriamo ad avere formati di file supportati da Apple dal DVD. Non è solo un convertitore video ma un toolkit che mantiene, se non migliora, la qualità dei file DVD e consente di salvarli nella posizione di archiviazione desiderata come file di input.

Convertitore video FoneDog è quel toolkit che gira su una semplice interfaccia amichevole sia per i principianti che per gli esperti. Inoltre, è dotato di una funzione di modifica che migliora la qualità del file video. Loro includono ritaglio video, sottotitolie ritaglio ritaglio.

Scarica gratis Scarica gratis

L' strumento di conversione video supporta l'elaborazione in batch dei file per risparmiare tempo ed è ideale per gli utenti di video commerciali. Ecco i passaggi che puoi seguire per consentirti di importare DVD su iMovie.

  • Scarica, installa ed esegui FoneDog Video Converter sul tuo PC
  • Aggiungi i file utilizzando l'estensione drag and drop operazione
  • Clicca su effetti pulsante, sebbene facoltativo, per scegliere alcune funzionalità di modifica necessarie sul nuovo file
  • Clicchi Converti formato e scegliere il File supportato da Apple versioni
  • Clicchi Risparmi per includere le modifiche nel processo di conversione
  • Clicchi convertire per avviare il processo e visualizzare i file nel menu Progetti recenti

Questa applicazione supporta migliaia di formati di file per tutti i sistemi operativi universali. Inoltre, non ha limiti sui dispositivi e sul sistema operativo. Provalo e sii una statistica per buone recensioni.

Importa DVD in iMovie utilizzando FoneDog Video Converter

Persone anche leggereCome convertire DVD in digitale: il modo più semplice e veloceConvertitori FLV gratuiti - Conversione di file FLV più veloce

Parte #5: Conclusione

Hai tutto ciò che serve in termini di approcci e metodi che puoi utilizzare per avere il formato di file iMovie appropriato ideale per importare DVD su iMovie. Sebbene tu abbia così tanto software nel toolkit che devi esplorare, FoneDog Video Converter è il miglior toolkit poiché ha doppie funzioni e presenta problemi di compatibilità minimi.

Non è necessario attenersi alle soluzioni di terze parti; puoi anche scegliere di scegliere le opzioni online o altre purché, alla fine, ottieni il formato corretto per ottenere i formati di file supportati nell'importazione di iMovie. Vuoi ancora maggiori informazioni per avere i tuoi DVD su iMovie?

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 76 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.