By Adela D. Louie, Last updated: December 14, 2022
La maggior parte delle persone al giorno d'oggi sta cercando un modo per farlo importare DVD su iTunes programmi. Il motivo più comune per cui le persone vogliono importare il proprio DVD su iTunes è perché vogliono salvare una copia del proprio DVD in modo da poterlo guardare in qualsiasi momento. E nel caso in cui succeda qualcosa al loro DVD, almeno ne avranno ancora una copia. E anche, in modo che possano trasferire quei DVD sui loro dispositivi iPhone, iPad e iPod.
Questo è il motivo per cui abbiamo creato questo post tutorial su come importare DVD su iTunes per aiutarti in questo. Quindi, assicurati di leggere questo post fino alla fine.
L'importazione di DVD su iTunes è possibile solo se lo hai prima convertito nel formato compatibile di cui hai bisogno per poterlo salvare su iTunes ed eventualmente trasferirlo sul dispositivo che desideri. Puoi converti il tuo DVD in MP4, M4V o MOV per poterlo importare su iTunes. Non preoccuparti perché ti mostreremo come puoi fare tutto questo di seguito.
Parte #1: Importa DVD su iTunes – Convertilo prima! Parte #2: Importa DVD su iTunes Parte #3: Conclusione
Come abbiamo accennato in precedenza, è per te che il tuo DVD venga prima convertito nel formato compatibile con i tuoi programmi iTunes. E quando si tratta di convertire video, in realtà ci sono molti software che ti offrono molto per convertire i tuoi video. Ma assicurati di scegliere solo il migliore in grado di proteggere i tuoi video.
E poiché stiamo parlando di software che converte i video in diversi formati, in realtà abbiamo il miglior software a cui puoi rivolgerti. E questo non è altro che il Convertitore video FoneDog.
FoneDog Video Converter è uno degli strumenti più utili che puoi utilizzare per convertire i tuoi video. FoneDog Video Converter è molto facile da usare, motivo per cui puoi convertire facilmente qualsiasi video e audio. Questo strumento è dotato di così tante funzionalità che altri strumenti non hanno. Uno dei quali è che può convertire i tuoi video ad alta velocità, ma la qualità dei tuoi video sarà sempre la stessa.
Inoltre è dotato di una funzione in cui puoi modificare i tuoi video e audio sul tuo computer. E allo stesso tempo, puoi anche migliorare la qualità dei tuoi video, la luminosità del video e il rumore di fondo del video. E come abbiamo detto, FoneDog Video Converter è molto facile da usare. E per mostrarti di più su come convertire i tuoi video, di seguito sono riportati i passaggi che puoi seguire per convertire il formato video prima di andare a importare DVD su iTunes.
Innanzitutto, devi ovviamente scaricare e installare FoneDog Video Converter sul tuo computer. E una volta fatto, fai doppio clic su di esso per avviarlo.
E nell'interfaccia principale del programma, fai semplicemente clic su "Aggiungi o trascina i file qui per avviare la conversione” per iniziare a caricare il video che desideri convertire.
E una volta che hai trascinato DVD che desideri convertire, vai avanti e fai clic sul pulsante "Converti formato” e poi scegli il formato in cui vuoi convertire il tuo DVD. Una volta che hai scelto il formato che desideri, puoi fare clic sul pulsante Salva per mantenere le impostazioni che hai scelto. Inoltre, puoi scegliere la posizione in cui vuoi salvare il tuo DVD convertito.
Una volta che hai finito di scegliere le impostazioni della tua conversione DVD, fai semplicemente clic su convertire pulsante sullo schermo in modo che il programma possa avviare la conversione del DVD. E una volta completata la conversione, ora puoi visualizzare il tuo file DVD convertito dal file progetti recenti cartella.
Ora che sei riuscito a convertire il tuo DVD in un formato compatibile con iTunes, sei pronto per importare il video convertito su iTunes. E questo processo è molto semplice una volta che hai già convertito il video. Tutto quello che devi fare è quanto segue.
Ed è così facile importare DVD su iTunes già convertiti. E nel caso in cui desideri trasferire il tuo DVD convertito sul tuo dispositivo iOS, puoi semplicemente connettere il tuo dispositivo iOS al computer e sincronizzare iTunes con il tuo dispositivo iOS. Tuttavia, se hai intenzione di farlo, i tuoi dati precedenti verranno eliminati dal tuo iPhone.
Persone anche leggereCome convertire DVD in digitale: il modo più semplice e veloceCome convertire M4V in MOV su Mac senza perdita di qualità
Ora che hai raggiunto la fine di questo post, ora sai come importare DVD su iTunes in modo semplice ed efficace. E per semplificarti le cose poiché questo processo richiede prima la conversione del tuo DVD in un formato compatibile con iTunes, il software di riferimento perfetto che può svolgere il lavoro è FoneDog Video Converter. Modo rapido, sicuro ed efficiente per convertire i tuoi video e audio in qualsiasi formato desideri.
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 63 rating)