Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[Aggiornamento 2022] Soluzioni per MKV senza audio Windows 10 Problema

By Nathan E. Malpass, Last updated: January 24, 2023

Windows 10 presentava diversi problemi di compatibilità, in particolare durante la gestione di contenuti multimediali, ad esempio I video di YouTube non hanno suoni. Microsoft avrebbe dovuto rilasciare un'utilità di aggiornamento per risolvere il problema, ma non c'è alcun preavviso. Ciò non significa che non puoi risolvere il MKV senza audio windows 10. Diverse soluzioni di terze parti tornano utili per risolvere la minaccia. Quando ricevi questa notifica, è possibile che si tratti di un file MKV. Ma sei bloccato a usare solo questa applicazione?

Questo formato di file manca di diversi codec audio e video che portano tale incompatibilità. Tuttavia, diverse soluzioni possono aiutarti a gestirlo. Un convertitore video è l'unica soluzione per modificare il file MKV in un formato più completo che supporti e disponga di tutti i codec audio e video universali. Continua a leggere per ottenere le risposte e le linee guida per raggiungere questo obiettivo.

Parte #1: confermare la funzionalità del lettore multimedialeParte #2: controllare e aggiornare il sistema operativo, l'audio e i driver audioParte #3: modifica del formato del file utilizzando FoneDog Video ConverterParte #4: eseguire l'utilità della funzione di riparazioneConclusione

Parte #1: confermare la funzionalità del lettore multimediale

Una delle cose più comuni che fai per risolvere il problema di Windows 10 senza audio MKV è aggiornare l'utilità o riavviare il computer o accendere e spegnere il lettore multimediale. Tutto questo non è utile. Smetti di perdere tempo e verifica se il lettore multimediale funziona correttamente.

È possibile eseguire le seguenti operazioni per dimostrarne la funzionalità.

  • Suona un altro MKV file; se il suono persiste, allora
  • Riproduci un altro file non MKV. Hai ancora il problema del suono? Se sì, allora.
  • Riproduci lo stesso file MKV su un altro lettore multimediale

Riproduci un file non MKV su un altro lettore; se il problema persiste, escludi la funzionalità del lettore e lascia il problema al file video. Se hai un altro gadget, puoi riprodurre i file. Se c'è del suono, molto probabilmente allora, Windows 10 è una delusione. Puoi scegliere di aggiornarlo o eseguire il downgrade a una versione migliore. Tuttavia, prima di arrivare a questo, ci sono altre soluzioni che puoi esplorare. Continuare a leggere.

Parte #2: controllare e aggiornare il sistema operativo, l'audio e i driver audio

È tempo di controllare e riparare i driver audio quando sei sicuro che il sistema operativo è aggiornato e hai ancora il problema di Windows 10 senza audio MKV. Puoi scegliere di farlo manualmente o utilizzare gli strumenti online per la funzione. Prima di arrivare a questo, scollega gli altoparlanti esterni e conferma che c'è audio su altri contenuti multimediali come prova che gli altoparlanti interni funzionano correttamente.

Ecco i passaggi per eseguire l'utilità di aggiornamento per i driver audio:

  1. Vai su questo PC dalla schermata principale
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare il Gestione periferiche icona
  3. Utilizzare la freccia del menu a discesa e fare clic su Controller audio, video e giochi dalla lista.
  4. Fare clic con il tasto destro del mouse su Dispositivo audio o scheda audio sul lato sinistro dell'elenco e fare clic su Aggiornamento driver.
  5. Viene visualizzata una finestra di ricerca, attendere il completamento dei risultati
  6. Scegliere il Cerca automaticamente per il software del driver aggiornato
  7. Clicca su update funzione e attendere i risultati.

Controlla i controller audio, video e di gioco per il tuo MKV senza audio su Windows 10

Se non sono disponibili aggiornamenti, è possibile contattare i produttori per ulteriori indicazioni o utilizzare il sito del produttore per eseguire la funzione di aggiornamento. Se questo non risolve il problema, è tempo di cercare opzioni per svelare le complessità delle complessità di MKV senza audio Windows 10.

Parte #3: modifica del formato del file utilizzando FoneDog Video Converter

Nel momento in cui puoi riprodurre file non MKV sullo stesso lettore senza problemi di audio, il problema ora riguarda il file video. Questo potrebbe essere un problema di compatibilità che puoi risolvere utilizzando un convertitore video. Nella tua ricerca, Convertitore video FoneDog prende il comando come uno dei migliori toolkit per la conversione di file.

Scarica gratis Scarica gratis

The toolkit supports several file formats and manages batch processing of video files. It also comes with an editing feature to migliorare la qualità dei file video. L'applicazione funziona su un'interfaccia semplice con un'elevata velocità di conversione e generalmente un convertitore ad alte prestazioni indipendentemente dalle dimensioni del file video.

Ecco la procedura per gestire questo toolkit:

  1. Scarica, installa ed esegui FoneDog Video Converter.
  2. Aggiungi i file trascinandoli e rilasciandoli sull'interfaccia
  3. Seleziona il effetti icona nel caso in cui desideri apportare alcune modifiche agli effetti visivi
  4. Scegli Converti formato e scegli un file non MKV
  5. Scegli Risparmi per integrare le nuove modifiche nel processo di conversione
  6. Scegli convertire per ottenere un nuovo file non MKV

Converti MKV senza suoni in FoneDog Video Converter

Questa è una semplice applicazione che viene eseguita su una semplice applicazione per risolvere il problema MKV senza audio windows 10. Se il problema persiste, hai questa opzione a cui prestare attenzione.

Parte #4: eseguire l'utilità della funzione di riparazione

Quando sei sicuro che il lettore multimediale non è il problema, allora alcuni toolkit hanno una funzione di riparazione. Puoi scegliere di scaricare e aggiungere i file su di esso, eseguire la funzione di riparazione e confermare se hai ancora il problema di MKV senza audio Windows 10 persistente.

Wiondershare è uno di questi toolkit che può eseguire la funzione di riparazione. Alcuni lettori multimediali hanno anche una funzione integrata che puoi anche scegliere di esplorare. Alcuni convertitori video lo hanno anche come funzione di effetto visivo.

Persone anche leggereRisolto: Windows Media Player non può masterizzare alcuni fileUna guida completa su come risolvere quando l'app TV e film di Windows 10 non funziona

Conclusione

Hai tutte le cause e le soluzioni per risolvere il MKV senza audio windows 10. La scelta della soluzione ora dipende da te. Una volta identificata la causa, ottenere una soluzione non è un grosso problema, tutto sommato, quando tutte le soluzioni falliscono, allora è il momento di cambiare il formato del file video.

Sebbene abbiamo discusso di FoneDog Video Converter, ci sono molte altre applicazioni che esplori anche per ampliare la tua conoscenza delle soluzioni software disponibili che possono risolvere il problema.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 78 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.