By Nathan E. Malpass, Last updated: January 7, 2023
Cosa sono i file ISO? Devo trasformare il mio video in ISO? Come trasformo o metto MP4 a ISO? È anche possibile farlo? Queste sono le domande che incontrerai quando lo sarai fare un video divertentee queste domande saranno affrontate in questo articolo. Parleremo dei file ISO e se puoi trasformare, inserire e convertire MP4 in un formato ISO.
Parte #1: Cosa sono i file ISO?Parte #2: puoi convertire MP4 in ISO?Parte #3: I Migliori Strumenti per Masterizzare o Convertire MP4 in ISOParte #4: Miglior software di conversione MP4: FoneDog Video ConverterParte #5: Per riassumere
Prima di intraprendere qualsiasi azione per convertire MP4 in ISO, dovresti sapere che i file ISO sono in genere chiamati Immagini ISO. In realtà è un file di archivio che contiene la copia dei dati del disco ottico. Queste copie sono spesso identiche al disco ottico, che può essere un DVD o un CD. I file ISO sono comunemente usati per eseguire il backup dei dati del disco in modo che possano essere trasferiti o masterizzati su un altro disco ottico.
In passato, i dati ISO venivano utilizzati per il backup di DVD e CD. Questo viene fatto ancora oggi. Tuttavia, a causa dell'uso di Internet, i file ISO vengono utilizzati per salvare e distribuire dati contenenti software, sistemi operativi e programmi di grandi dimensioni. Questo perché un file ISO può contenere dati per installare e utilizzare questo software in un unico file.
Ad esempio, se hai un vecchio gioco su un DVD o un CD, potresti voler copiarlo in un file ISO. Una volta che si trova in un file ISO, puoi trasferirlo su un computer più recente che non dispone di un'unità ottica. Ciò ti consente di giocare su un computer più nuovo e più veloce. Lo stesso vale per software e sistemi operativi.
Quindi, prima di andare oltre per convertire MP4 in ISO, sai come usi i file ISO? Per utilizzare i file ISO in un computer, devi montarli come faresti con un disco ottico. È simile al montaggio o all'esecuzione di un CD o DVD utilizzando l'unità ottica. Una volta montato un file ISO, puoi semplicemente usarlo come un'app utilizzerebbe un disco ottico fisico montato su un'unità disco.
Per montare un'immagine ISO su un computer Windows 10, procedi come segue:
Un'altra cosa che puoi fare è fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ISO e scegliere Monta. Cosa succede se si desidera smontare il file immagine ISO. Puoi semplicemente seguire i passaggi seguenti:
Puoi effettivamente convertire MP4 in formato ISO? Se stai cercando il significato letterale di "convertire", allora la risposta è NO. Non è possibile convertire i file MP4 in formato ISO. Ma se lo guardi da un altro punto di vista, potresti dire che stai inserendo o inserendo un file MP4 in un file immagine ISO. In tal caso, è possibile.
È possibile inserire la maggior parte dei tipi di dati in un file ISO perché in realtà è un file di archivio. Pertanto, se desideri creare un file immagine ISO pieno di molti file MP4 e file audio, è possibile. Per farlo, devi utilizzare strumenti chiamati masterizzatori o creatori di ISO.
PowerISO è uno strumento che può aiutarti a masterizzare file in diversi formati di file immagine come ISO. Può persino aiutarti a montare, estrarre, creare e modificare file di immagine. A parte questo, puoi usarlo per montare file di immagine oltre a ISO.
La versione gratuita di ISO ti darà accesso a tutte le funzionalità che otterrai nella versione Premium. È supportato da Windows e Linux e offre utilità della riga di comando per Mac OS X.
La cosa grandiosa di PowerISO è che è relativamente leggero. Rispetto ad altri masterizzatori là fuori, il file ISO ti aiuta a fare tutto ciò che devi fare con i file ISO in uno strumento che non ha nemmeno una dimensione di cento megabyte. Può essere scaricato rapidamente da Internet.
Questo è un software gratuito che può aiutarti a creare file immagine ISO, inclusa l'aggiunta di MP4 a ISO. Puoi farlo recuperando i file da un altro disco DVD o CD. Oppure puoi semplicemente utilizzare i dati, come MP4, all'interno del tuo computer. Non richiede opzioni o modifiche complicate per creare un file ISO.
L'interfaccia sembra obsoleta ma è facile da capire. Inoltre, i passaggi per utilizzarlo sono abbastanza semplici. Ad esempio, seleziona semplicemente una cartella che contiene tutti i file MP4 che desideri creare per ISO. Successivamente, inserisci un nome file nella casella Nome volume. Fatto ciò, seleziona semplicemente il file di output e fai clic su Crea.
Il software è uno strumento totalmente gratuito che puoi utilizzare su piattaforme Windows e Linux/UNIX. Supporta diverse versioni del sistema operativo Windows, come Windows XP, 10, Vista e 7. Infine, sono supportate entrambe le piattaforme a 32 e 64 bit.
Puoi creare file immagine ISO utilizzando macOS e computer Windows con AnyToISO. Puoi usarlo per rendere disponibili ISO da quasi tutti i tipi di dati. Questi includono dati da Internet, dati da dischi Blu-ray, file da un intero CD o dati dal disco rigido locale.
Offre una versione lite totalmente gratuita. Tuttavia, la versione lite può aiutarti solo a creare file ISO di dimensioni pari o inferiori a 870 MB. Se vuoi file più grandi, dovresti optare per la versione Premium che costa $ 22.95.
Questa è un'applicazione gratuita che ti aiuterà a copiare, creare e masterizzare file ISO. In genere, ha funzionalità comuni che possono essere utilizzate per i file ISO, come l'estrazione di file. Oltre a creare un file ISO e inserire MP4 in ISO, puoi usarlo per masterizzare il file ISO su un DVD o CD.
ISO Workshop è un ottimo strumento perché puoi usarlo per fare copie esatte di un disco Blue-ray, DVD o CD. Inoltre, consente agli utenti di convertire altre immagini disco nel popolare formato BIN o ISO. Anche se non è necessario utilizzare uno strumento aggiuntivo per visualizzare i file ISO su computer Windows, è piuttosto interessante sapere che ISO Workshop ti consentirà di sfogliare ed estrarre determinati file da un file ISO di grandi dimensioni.
Questo strumento viene utilizzato per creare file immagine ISO e consente persino di creare DVD o CD virtuali per circa 20 unità o meno. Oltre a creare file ISO, puoi usarlo per montare file ISO. Utilizzando questo strumento, puoi accedere direttamente al contenuto del file ISO.
Poiché ISODisk è uno strumento autonomo, puoi utilizzarlo a pieno regime senza l'aiuto di altri strumenti. Inoltre, il software è piuttosto leggero e non è necessario molto spazio per installarlo e utilizzarlo. Le funzionalità sono molto semplici, non possiamo trovare nulla di complicato.
Inoltre, è uno dei migliori strumenti per posizionare MP4 su ISO poiché può essere utilizzato dai principianti. Uno svantaggio del software è che non consente la compressione dei file ISO. Non puoi crittografare anche il file ISO che crei.
Se non vuoi solo inserire MP4 in ISO, ma vuoi anche convertire in altri tipi di formati video, puoi farlo Convertitore video FoneDog. È un potente strumento ricco di funzionalità per l'editing video e uno strumento con miglioramenti della qualità video. Inoltre, puoi usarlo per aggiungere file audio e sottotitoli ai tuoi file video.
FoneDog Video Converter ha i seguenti vantaggi e caratteristiche:
La velocità di conversione con FoneDog Video Converter è sorprendente! È circa 6 volte più veloce del convertitore standard. Questo perché utilizza la tecnologia di accelerazione hardware, che consente di convertire a velocità elevate senza compromettere la qualità.
Persone anche leggereUna guida utile su come convertire MP4 in WMVCome convertire MP4 in WAV: una guida per te
Abbiamo discusso dei file ISO e di come posizionarli MP4 a ISO. In sostanza, i file ISO sono come copie identiche di DVD e CD. Si comportano come se stessi eseguendo un file da un CD o DVD montato in un'unità ottica.
Quindi, se parli di convertire “letteralmente” un MP4 nel famoso formato ISO, stai commettendo un grosso errore. In realtà si tratta di inserire un file MP4 in un file immagine ISO in modo che possa agire come farebbe un CD o un DVD.
Per questo, devi utilizzare creatori ISO come ISO Workshop, PowerISO, Free ISO Creator, AnyToISO e ISODisk. Puoi anche utilizzare FoneDog Video Converter per convertire MP4 e altri file video in un altro formato che può essere facilmente distribuito. Puoi usarlo per rendere i tuoi file MP4 più piccoli, in modo che il tuo file ISO possa adattarsi a molti video. Ottieni FoneDog Video Converter oggi per apportare modifiche, miglioramenti e conversioni ai file MP4 che inserirai nelle immagini ISO!
Scrivi un Commento
Commento
Video Converter
Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 103 rating)